Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Orca troia, cosa hai rispolverato… non me lo ricordavo proprio più, questo thread di mio cugino occy de kraut, e me lo sono riletto tutto, anche se dal primo intervento di Marianna mi sono cascati i coglioni
@Storie di Kraut
La genealogia dei kraut è nata con bamba de kraut?
È un raro esempio di "meme clonistico" del microcosmo di Tpol
Citazione:
Dr. Gori
@
Storie di Kraut
La genealogia dei kraut è nata con bamba de kraut?
È un raro esempio di "meme clonistico" del microcosmo di Tpol
No, tutto è nato con il collettivo “Kraut”, da cui poi ci siamo diramati tutti noialtri
Citazione:
Dr. Gori
Io la ricordo per trivialità tipo la pervicacia nel non ammettere errori/sviste (aveva confuso qlks riguardo i paesi membri dell'URSS ma andò avanti settimane a tentare di rigirare la frittata per la gioia dei perculatori del fondoscala) e per i 3d d'addio al forum che erano dei rant favolosi :cool:
certo, da cui la "continuità ideale" con la situazione di oggi, al netto che questa di adesso vola molto rasoterra
Citazione:
Storie di Kraut
“Ti ho sgamata, porcellona” (cit.)
a me francamente sembra non la più horny (perché non le abbiamo approfondite tutte da quel lato e si sa come spesso si nascondono) ma quella che tradisce le vibes più horny della storia di questo forum e non lo sto dicendo con una punta di intento accusatorio
Citazione:
Dr. Gori
Dimmi quali lunghi scambi abbiamo avuto, perché non mi sovvengono (parlo della tua attuale incarnazione) .
Mi hai regalato qualche insultino en passant? :ekkekazzo:
Ho risposto ai tuoi semmai, ho solo questo nome, come saluto qualche mese fa mi hai detto " un clone nuovo di zecca" ed io intuendo e gia' avendo notato la tua fissazione sui cloni ( un'allucinazione come un'altra, per carita', mica voglio discriminare) ti ho risposto qualcosa tipo " dice un clone vuoto di zucca", poi pero' abbiamo avuto anche qualche scambio diciamo " normale. Ricordo per esempio un paio di post sul centro in Albania, ma anche altri.
Citazione:
Troll
certo, da cui la "continuità ideale" con la situazione di oggi, al netto che questa di adesso vola molto rasoterra
E per questo incontra pantegane , ma mi sa che si e' stufata e si alza in volo ( attivita' preclusa alle pantegane).
Brutte vibes anche oggi dall'hivemind horny dell'EGEMONE? proverei un antiacido.
Imam a New York appoggia apertamente i terroristi palestinesi, e prega perche' i colpi sparati da loro "siano accurati". Come se non bastasse nega la storia antica di Israele nella regione.
https://www.memri.org/tv/queens-muft...jewish-ancient
Ulteriore prova che i palesti-nazi non vogliono la pace ma solo la distruzione totale di Israele.
https://www.memri.org/reports/hamas-...things-will-go
Hamas Officials In Triumphant Statements Following Ceasefire Agreement With Israel: Things Will Go Back To The Way They Were Before October 7; We Will Continue The Jihad Against Israel; Hundreds Of Hamas Fighters Will Leave Gaza Through Rafah Crossing
Citazione:
Timor
E per questo incontra pantegane , ma mi sa che si e' stufata e si alza in volo ( attivita' preclusa alle pantegane).
Brutte vibes anche oggi dall'hivemind horny dell'EGEMONE? proverei un antiacido.
non ho capito, l'uomo più ricco della storia mondiale ti fa il saluto nazista in faccia a reti unificate sapendo che tu non puoi fare niente (soprattutto non puoi chiamare Roosevelt per un'ovvia ragione che capirai da sola) e l'antiacido serve a... me???
Citazione:
Timor
Ho risposto ai tuoi semmai, ho solo questo nome, come saluto qualche mese fa mi hai detto " un clone nuovo di zecca" ed io intuendo e gia' avendo notato la tua fissazione sui cloni ( un'allucinazione come un'altra, per carita', mica voglio discriminare) ti ho risposto qualcosa tipo " dice un clone vuoto di zucca", poi pero' abbiamo avuto anche qualche scambio diciamo " normale. Ricordo per esempio un paio di post sul centro in Albania, ma anche altri.
Ahah, come no :ghigno:
sta storia della" fissazione cloni" l'ho forse sentita da qualcuno del mio parterre di haters.
Ma non sto a lambiccarmi il cervello per capire chi sei