Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Lei deve farsi curare questo brutto caso di antifascismo coglionante, carissimo.
L'asfaltatura delle strade veniva fatta in modo migliore, ai tempi del cavalier Mussolini, in arte DVCE.
Ah, come del resto in politica, i progressisti fanno lavori BRUTTI e INUTILI, come questa asfaltatura fatta a cazzo.
la prego di commentare quello che affermo e non le mie idee
so che lei ha il potere di sospendermi e quindi non posso ribattere
Poichè non ho il potere di ricusarla ,la prego almeno nei post di essere meno aggressivo.
nel contempo io cercherò di non infastidirla più-
Citazione:
PINOCCHIO
allora i miei nonni erano ovviamente fascisti ma non hanno combattuto...Mi spiace , uno era un medico, l'altro guidava i treni ...forse pieni di ebrei non saprei dirti!
quanto al mio bisnonno è di origine trentine e faceva parte dell'impero austriaco e faceva il maestro . nemmeno lui ha combattuto !
Non so i tuoi avi se fossero tutti affamati di sangue ma forse è a causa loro che ci sono state tutte queste guerre! non certo a causa dei miei ...
Sì comincio a crederlo la voglia di sangue umano è una caratteristica genetica ereditaria ! !
La voglia di sangue umano?
Ma come diamine si esprime?
Quanto ai suoi avi, se il maestrino trentino si fosse trovato sul Carso avrebbe combattutto eccome, tranquillo.
Ha avuto semplicemente fortuna, ad evitare l'uniforme imperial-regia.
Quello che guidava i treni ha portato delle tradotte? Allora ha combattuto.
Citazione:
PINOCCHIO
la prego di commentare quello che affermo e non le mie idee
so che lei ha il potere di sospendermi e quindi non posso ribattere
Poichè non ho il potere di ricusarla ,la prego almeno nei post di essere meno aggressivo.
nel contempo io cercherò di non infastidirla più-
Quello che afferma fa parte del brutto caso di antifascismo militante. QUanto all'aggressivita' gratuita, lei puo' essemi maestro.
I capolavori dei progressisti al governo sono di fronte a noi a Roma, MIlano e Bologna, per tacer di Firenze. Adesso ridotte a cessi a cielo aperto.
Per il resto, non sono solito sospendere la gente per le sue idee. Non sono un progressista, veda, carissimo.
Ma le sue affermazioni GRATUITE, talvolta.
Spero sinceramente di non dover tornare sull'argomento.
Non si integrano alle regole i sinistrati rivoltosi, come si può pensare che lo facciano i negri che hanno assimilato tutto l'odio dei progressisti pezzenti?
Citazione:
PINOCCHIO
forse non hai capito, il mio bisnonno è stato invaso dall'italia ...
L'Italia avrebbe invaso il tuo bisnonno??? non capisco... prova a spiegarmelo come faresti ad un bambino di terza elementare.
Citazione:
occidentale
Quello che afferma fa parte del brutto caso di antifascismo militante. QUanto all'aggressivita' gratuita, lei puo' essemi maestro.
I capolavori dei progressisti al governo sono di fronte a noi a Roma, MIlano e Bologna, per tacer di Firenze. Adesso ridotte a cessi a cielo aperto.
Per il resto, non sono solito sospendere la gente per le sue idee. Non sono un progressista, veda, carissimo.
Ma le sue affermazioni GRATUITE, talvolta.
Spero sinceramente di non dover tornare sull'argomento.
che tu non sia un progressista lo si vede benissimo.
Citazione:
Triangolo nero
L'Italia avrebbe invaso il tuo bisnonno??? non capisco... prova a spiegarmelo come faresti ad un bambino di terza elementare.
se è del Regno Borbone ha ragione: Garibaldi ha invaso quei territori
Citazione:
Conte di Montecristo
Non si integrano alle regole i sinistrati rivoltosi, come si può pensare che lo facciano i negri che hanno assimilato tutto l'odio dei progressisti pezzenti?
eccone un altro. Pezzente e cafone è colui che da del pezzente a chi non conosce. Parlo di te se non capisci
Citazione:
cireno
eccone un altro. Pezzente e cafone è colui che da del pezzente a chi non conosce. Parlo di te se non capisci
Oltre ai tuoi desueti ragli hai qualcosa di costruttivo riguardo l’argomento della discussione?
Citazione:
9999
Oltre ai tuoi desueti ragli hai qualcosa di costruttivo riguardo l’argomento della discussione?
Che deve dire , i Marazenbic mica abitano vicino ai radical chic, che ne sa , oltre a stupide utopie irrealizzabili non può dire nulla.