Pagina 71 di 573 PrimaPrima ... 216170717281121171571 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 5727
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da penadimortesi Visualizza Messaggio
    Tirate sempre fuori gli altri nel passato, sembrate Caterina Guzzanti quando ironizza su "...e allora le foibe?". Ok, tutti hanno fatto schifo nel passato, ma stiamo parlando del 2024. Dopo 3 secoli circa ci si è (quasi) del tutto liberati della tirannia di una religione che ha fatto nefandezze di tutti i tipi e ci dobbiamo sopportare, ripeto nel 2024, nuove violente superstizioni ?
    E si. E chi lo avrebbe detto che avrebbero trovato dei sostenitori anche qui?
    C'è gente che pare che la libertà gli faccia schifo e ha bisogno di essere costretta a portare il velo, sacrificare i propri figli, diventare martiri.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    In Germania i muslim, a cui la sinistra italiana in tutte le sue forme lecca il culo da vent'anni, sperando nei voti, hanno fondato il califfato.
    Sono come erano 1500 anni fa.
    Solo il beota sinistro non lo capisce.
    Ci siamo messi in casa il nemico secolare.
    In Europa hanno iniziato a capirlo.
    Gli idioti sinistri italiani raccolgono invece le firme per la riduzione degli anni per la cittadinanza.
    Ecco che gente c'è in Italia ...
    In effetti è stato abbastanza scioccante scoprire che certi islamici ci consideravano nemici mortali da eliminare. Le torri gemelle hanno chiarito la portata del problema.
    A quel punto non resta che prenderne atto.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO Visualizza Messaggio
    L'integrazione passa attraverso la volontà di entrambi, ma sia destrorsi sfascisti che immigrati non vogliono parlare di integrazione.
    Ma non è vero. Ne abbiamo parlato e ci abbiamo provato minimo per un paio di decenni. direi che sia un tempo più che sufficiente per tirare la conclusione che non ne vogliono sapere.
    Hanno una cultura che si tramandano all'interno delle famiglie e che non prevede l'integrazione in alcun modo. E vedi: NON PUOI OBBLIGARLI.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Chi ha ucciso Rabin ? Un sionista .
    E dopo Rabin si è ritentato con un altro processo di pace sostenuto da ONU, Russia, Europa e USA. Il progetto era molto articolato e fattibile. Abu Mazen lo ha firmato.
    chi lo ha fatto fallire violando il cessate il fuoco? Hamas.
    Prendine atto: Hamas non vuole la pace e non vuole ebrei lì.

Non è MAI stata colpa dell'occidente se lo stato di palestina non è nato. Ma è stato sempre colpa degli arabi e dei palestinesi a partire dal 48 quando hanno rifiutato, sottolineo, rifiutato di fondare lo stato islamico perchè si immaginavano di prendere tutto il territorio.
    Non siamo andati molto in là, siamo ancora allo stesso punto: vogliono prendere tutto il territorio.

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,040
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    L'ho postato affinchè chiunque possa leggerlo e fare le proprie osservazioni, basandosi su evidenze specifiche. Se non capisci una mazza dell'argomento, non pretendere che qualcuno ti faccia il riassuntino. Se invece sei in grado di comprendere il contenuto dell'articolo, allora metti in evidenza i punti sui quali concordi e quelli sui quali dissenti, spiegandone i motivi.
    Il contenuto dell'articolo e' fatto apposta per i poveri accoglioni che vogliono giustificare l'invasione di cani e porci in Italia a prescindere, sara' per questo che ti rifiuti di commentarlo. Non c'e' nessuna analisi costi/benefici come dovrebbe esserci in una ricerca scientifica obiettiva.

Il saldo sul pil e' positivo, grazie al cazzo. Anche la mafia fa pil, lo sai?
    L'articolo evidenzia anche come i migranti aprano piccole aziende, omettendo il fatto che spesso e volentieri queste aziende siano false p.iva e/o evadino alla grandissima, come i cinesi hanno dimostrato abbondantemente.
    Si parla anche di come i migranti lavorino nel settore dei servizi e delle costruzioni, ossia lavori a basso valore aggiunto dove la pratica del lavoro nero e' totalmente normale. L'articolo sorvola poi totalmente sulla preparazione dei cari migranti, forse perche' si sa che sono degli analfabeti totali senza arte ne' parte buoni solo a zappare e avvitare qualche bullone.

E spiegami per quale motivo il sistema pensionistico italiano ha bisogno di stranieri per pagare le pensioni.

Forumista
     Likes dati
    242
     Like avuti
    172
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO Visualizza Messaggio
    se dovessi farmi un'opinione sull'italia attraverso i commenti di Termometro Politico probabilmente diventerei un terrorista islamico per reazione difensiva.
    Io l'opinione su questi qui me la sono fatta non attraverso i commenti ma attraverso ciò che fanno. Anche la favola antica che si diventa terrorista per reagire a come si viene considerati fa parte del vostro repertorio, è il contrario.

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    no, chiariamo: in un forum che non vuole essere un letamaio insultare chi non la pensa come noi è stupido e inutile., oltre che cafonesco- Io vengo inquesto forum per dialogare quindi a quello che scrivi vorrei magari rispondere ma se uno scrive post con fango allegato non ne vedo i motivi..
    Non mi sembra di averti offeso personalmente, al massimo avrò urtato la tua sensibilità verso questi qui, sensibilità che, mi spiace, io non ho

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    eh si, infatti a me mi hai insultato senza alcuna provocazione.
    quando? impossibile, riporta.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da penadimortesi Visualizza Messaggio
    Io l'opinione su questi qui me la sono fatta non attraverso i commenti ma attraverso ciò che fanno. Anche la favola antica che si diventa terrorista per reagire a come si viene considerati fa parte del vostro repertorio, è il contrario.
    i tedeschi definivano i partigiani "banditen", gli israeliani e compagnia definiscono i partigiani palestinesi terroristi. Ma al di là delle definizioni interessate di parte l'acqua è acqua e bagna, non si può cambiare chiamandola con altro nome
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Pagina 71 di 573 PrimaPrima ... 216170717281121171571 ... UltimaUltima