Pagina 72 di 573 PrimaPrima ... 226271727382122172572 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 5727
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,268
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E dopo Rabin si è ritentato con un altro processo di pace sostenuto da ONU, Russia, Europa e USA. Il progetto era molto articolato e fattibile. Abu Mazen lo ha firmato.
    chi lo ha fatto fallire violando il cessate il fuoco? Hamas.
    Prendine atto: Hamas non vuole la pace e non vuole ebrei lì.

Non è MAI stata colpa dell'occidente se lo stato di palestina non è nato. Ma è stato sempre colpa degli arabi e dei palestinesi a partire dal 48 quando hanno rifiutato, sottolineo, rifiutato di fondare lo stato islamico perchè si immaginavano di prendere tutto il territorio.
    Non siamo andati molto in là, siamo ancora allo stesso punto: vogliono prendere tutto il territorio.
    Peccato che la signor racconta frottole e ama distorcere la storia!!!

A parte il fatto che i palestinesi avrebbero tutto i diritti di questo mondo a non volere iisraele, ancora non si capisce per quale strano motivo esista quel paese.
    Detto questo è il suo amico nazista che non vuole gli arabi li, che sono nelle proprie terre, è lui che li sta ammazzando in ogni modo dopo avergli reso la vita impossibile. Quindi la pianti di raccontare fregnacce cara filoisraeliana!!!
    Aggiungo che sentire lei parlare di giustizia e libertà è come sentire cicciolina che difende la verginità.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista
     Likes dati
    242
     Like avuti
    172
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    i tedeschi definivano i partigiani "banditen", gli israeliani e compagnia definiscono i partigiani palestinesi terroristi. Ma al di là delle definizioni interessate di parte l'acqua è acqua e bagna, non si può cambiare chiamandola con altro nome
    Stai facendo un paragone che, a mio parere, traballa. Io parto dal principio che IN NESSUN CASO gente civile e che non c'entra nulla debba essere vittima di un attacco.
    In tempo di guerra esistente e DICHIARATA anche se comunque deprecabile e paragonabile ad un atto terroristico che gente che non c'entra nulla ci lasci le penne per rappresaglie ( fasciste e partigiane, bombardamenti, ecc) è naturale.
    Quello che fanno palestinesi e compagnia da decenni è senza una guerra dichiarata e dovunque si trovino accoltellare ( come minimo quando non fanno stragi) gente che di loro manco sa che esistono.
    Quindi paragonare partigiani che combattono contro un esercito regolare e armato durante una guerra a chi arriva ad un party di ragazzi e li massacra mi sembra offensivo verso i partigiani ( e chi scrive non ha particolari simpatie per i partigiani).
    I palestinesi rivendicano le teere come loro? bene, mettano su un esercito regolare, formino alleanze con i paesi arabi che ci stanno e dichiarino guerra ad Israele e chi vince prende tutto. Ma siccome sono quel che sono preferiscono invece ( ripeto da decenni) agire nel loro modo vigliacco. Alla vigliaccheria Israele risponde combattendo una guerra alla luce del sole in campo aperto e non mi sembra ci siano ebrei in giro per il mondo che si fanno esplodere per supportare la loro guerra

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da penadimortesi Visualizza Messaggio
    Stai facendo un paragone che, a mio parere, traballa. Io parto dal principio che IN NESSUN CASO gente civile e che non c'entra nulla debba essere vittima di un attacco.
    In tempo di guerra esistente e DICHIARATA anche se comunque deprecabile e paragonabile ad un atto terroristico che gente che non c'entra nulla ci lasci le penne per rappresaglie ( fasciste e partigiane, bombardamenti, ecc) è naturale.
    Quello che fanno palestinesi e compagnia da decenni è senza una guerra dichiarata e dovunque si trovino accoltellare ( come minimo quando non fanno stragi) gente che di loro manco sa che esistono.
    Quindi paragonare partigiani che combattono contro un esercito regolare e armato durante una guerra a chi arriva ad un party di ragazzi e li massacra mi sembra offensivo verso i partigiani ( e chi scrive non ha particolari simpatie per i partigiani).
    I palestinesi rivendicano le teere come loro? bene, mettano su un esercito regolare, formino alleanze con i paesi arabi che ci stanno e dichiarino guerra ad Israele e chi vince prende tutto. Ma siccome sono quel che sono preferiscono invece ( ripeto da decenni) agire nel loro modo vigliacco. Alla vigliaccheria Israele risponde combattendo una guerra alla luce del sole in campo aperto e non mi sembra ci siano ebrei in giro per il mondo che si fanno esplodere per supportare la loro guerra

Diciamo che il tuo modo di vedere quella situazione è per lo meno DI PARTE. E qual è la parte? Quella di israele. Il fatto è che in quelle terre è stata commessa dalla società (NU voto a maggioranza limitata)del 1947 una vera ingiustizia: dare parte della Palestina agli ebrei, una parte di Palestina dove vivevano circa 700, forse 900mila palestinesi che i sopraggiunti ebrei invece di mantenere e integrarsi a loro hanno scacciato anche con la violenza: sono nati così i campi di tende per i palestinesi el conseguente condizione miserrima di vita. Ed è nato così un giustificato odio dei palestinesi, che si reputavano vittime di un abuso, nei riguardi degli ebrei. I quali poi, con i coloni ma non solo, hanno alimentato questo odio. Hamas nasce così. Hezbollah nasce così. Il massacro che Israele sta compiendo impunemente oggi in MO non farà che peggiorare le cose. Impunemente perché Israele ha un esercito potentissimo, e nessuna altra nazione può vantare la stessa potenza, quindi da odio nascerà altro odio, quello del debole sopraffatto dal più forte, e si svilupperà anche l’anti ebraismo nel mondo, come infatti sta accadendo.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Likes dati
    14,268
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Quindi secondo lei la storia inizia da un palestinese si alza e improvvisamente pensa di essere un terrorista e se ne va in giro ad ammazzare israeliani, cosi per spasso o per pura voglia di farlo?
    Il tutto senza parlare, senza raccontare cosa è accaduto negli ultimi 70 anni.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Forumista
     Likes dati
    242
     Like avuti
    172
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Quindi secondo lei la storia inizia da un palestinese si alza e improvvisamente pensa di essere un terrorista e se ne va in giro ad ammazzare israeliani, cosi per spasso o per pura voglia di farlo?
    Il tutto senza parlare, senza raccontare cosa è accaduto negli ultimi 70 anni.
    Il discorso aveva in origine oggetto l'islam ed il terrorismo islamico, Cireno ha fatto un parallelismo tra partigiani e terrorismo palestinese ( in parte sovrapponibile all'islamico e in parte con cause specifiche da entrambi ricordate) e su quello ho risposto.

Riguardo palestina/Israele sono d'accordo che le cause inziali si trovino negli errori commessi alla fine della IIWW, errori e misfatti commessi ovunque, dalla separazione della Germania e dell'Europa con blocchi decisi a tavolino, eccetera.

Quello che io contesto sia a chi simpatiizza per l'islam che per la palestina è di ritenere come "danni collaterali" e non parte del loro modo di agire attentare ripeto in tutto il mondo, dovunque capiti e contro chiunque ( 'ndo cojo cojo) in nome della loro fede o delle loro rivendicazioni. Non solo israeliani per quanto riguarda la palestina ( contro cui gli attentati inziano praticamente da subito, non dopo le occupazioni https://embassies.gov.il/rome/Documents/prima-terrorismo-o-occupazione.pdf ) ma lasciandoci finire in mezzo chiunque capiti. Essendo il fine ultimo sempre la gloria di allah e/o la distruzione di israele.

Likes dati
    14,268
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Il discorso aveva in origine oggetto l'islam ed il terrorismo islamico, Cireno ha fatto un parallelismo tra partigiani e terrorismo palestinese ( in parte sovrapponibile all'islamico e in parte con cause specifiche da entrambi ricordate) e su quello ho risposto.

Riguardo palestina/Israele sono d'accordo che le cause inziali si trovino negli errori commessi alla fine della IIWW, errori e misfatti commessi ovunque, dalla separazione della Germania e dell'Europa con blocchi decisi a tavolino, eccetera.

Quello che io contesto sia a chi simpatiizza per l'islam che per la palestina è di ritenere come "danni collaterali" e non parte del loro modo di agire attentare ripeto in tutto il mondo, dovunque capiti e contro chiunque ( 'ndo cojo cojo) in nome della loro fede o delle loro rivendicazioni. Non solo israeliani per quanto riguarda la palestina ( contro cui gli attentati inziano praticamente da subito, non dopo le occupazioni https://embassies.gov.il/rome/Documents/prima-terrorismo-o-occupazione.pdf ) ma lasciandoci finire in mezzo chiunque capiti. Essendo il fine ultimo sempre la gloria di allah e/o la distruzione di israele.
    Una cosa è il terrorismo del fanatismo religioso, altra cosa sono "il terrorismo" per rivendicare diritti.
    Ricordiamo a tutti che Hezbollah ha aiutato con il terroristi dell'ISIS, tanto per dirne una.
    Non giustifico i nessun modo atti terrorristici, ovvero l'uccisione di civili che non c'entrano niente anche se fatti per rivendicare cose giuste, ma questo va fatto da tutte le parti, quindi ferma condanna all'atto terroristico del 7 ottobre, ma altrettanta ferma cndnna per gli atti terroristici che sta commettendo israele da oltre 10 mesi.
    Inoltre aggiungo che il terrorrista Netanihau dovrebbe spiegare al mondo perchè ha ucciso il capo di Hezbollah dopo che aveva accettato una tregua!!! Questo nessuno lo dice. COME MAI??? Forse perchè quel lurido assassino sa che la fine della guerra sarà anche la sua fine?

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

io ho tutti gli argomenti che servono, ma per capirl tu dovresti avere la testa. Da quello che scrivi sei solo un fazioso.
    quando? impossibile, riporta.
    et voila'.
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    et voila'.
    non ricordo perchè ti ho dato quella risposta ma ammetto di non considerare degni di attenzione, perlomeno sul forum, i faziosi. Comunque non mi sembra un insulto. Se lo consideri tale mi spiace, ritiro la parte insultante

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

non ricordo perchè ti ho dato quella risposta ma ammetto di non considerare degni di attenzione, perlomeno sul forum, i faziosi. Comunque non mi sembra un insulto. Se lo consideri tale mi spiace, ritiro la parte insultante
    D'accordo.
    Temo pero che "fazioso" per te significhi chiunque la pensa diversamente, visto che non entri nel merito della risposta ma ti limiti ad etichettare l'interlocutore.
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    D'accordo.
    Temo pero che "fazioso" per te significhi chiunque la pensa diversamente, visto che non entri nel merito della risposta ma ti limiti ad etichettare l'interlocutore.
    Si, grazie a Dio io la penso MOLTO diversamente da te

tu hai scritto queste parole, senza nemmeno provare un velo di vergogna, incollo

e spero che gli israeliani ne mandino al creatore altrettanti avendo hamas dichiarato una guerra di religione e continuando ad attaccare obiettivi civili con le armi, e con il plauso del 70% dei palestinesi.
    (a parte che 55k on so da dove viene, 40k è il numerello gentilmente fornito da hamas stesso, figuriamoci quanto credibile possa essere)

la cosa pazzesca è che i palestinesi hanno dichiaratamente intenti genocidi contro gli ebrei (ovviamente frustrati, perche sono una manica di coglioni semianalfabeti che neppure sanno combattere), ma le accuse di "genocidio" le riceve israele..

volevi anche avere risposte? Il mio non era un insulto, ma una constatazione: sei fazioso, cioè sei di parte. Amen.

Pagina 72 di 573 PrimaPrima ... 226271727382122172572 ... UltimaUltima