Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma non è vero. Ne abbiamo parlato e ci abbiamo provato minimo per un paio di decenni. direi che sia un tempo più che sufficiente per tirare la conclusione che non ne vogliono sapere.
Hanno una cultura che si tramandano all'interno delle famiglie e che non prevede l'integrazione in alcun modo. E vedi: NON PUOI OBBLIGARLI.

E dopo Rabin si è ritentato con un altro processo di pace sostenuto da ONU, Russia, Europa e USA. Il progetto era molto articolato e fattibile. Abu Mazen lo ha firmato.
chi lo ha fatto fallire violando il cessate il fuoco? Hamas.
Prendine atto: Hamas non vuole la pace e non vuole ebrei lì.
Non è MAI stata colpa dell'occidente se lo stato di palestina non è nato. Ma è stato sempre colpa degli arabi e dei palestinesi a partire dal 48 quando hanno rifiutato, sottolineo, rifiutato di fondare lo stato islamico perchè si immaginavano di prendere tutto il territorio.
Non siamo andati molto in là, siamo ancora allo stesso punto: vogliono prendere tutto il territorio.

If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Il contenuto dell'articolo e' fatto apposta per i poveri accoglioni che vogliono giustificare l'invasione di cani e porci in Italia a prescindere, sara' per questo che ti rifiuti di commentarlo. Non c'e' nessuna analisi costi/benefici come dovrebbe esserci in una ricerca scientifica obiettiva.
Il saldo sul pil e' positivo, grazie al cazzo. Anche la mafia fa pil, lo sai?
L'articolo evidenzia anche come i migranti aprano piccole aziende, omettendo il fatto che spesso e volentieri queste aziende siano false p.iva e/o evadino alla grandissima, come i cinesi hanno dimostrato abbondantemente.
Si parla anche di come i migranti lavorino nel settore dei servizi e delle costruzioni, ossia lavori a basso valore aggiunto dove la pratica del lavoro nero e' totalmente normale. L'articolo sorvola poi totalmente sulla preparazione dei cari migranti, forse perche' si sa che sono degli analfabeti totali senza arte ne' parte buoni solo a zappare e avvitare qualche bullone.
E spiegami per quale motivo il sistema pensionistico italiano ha bisogno di stranieri per pagare le pensioni.

Io l'opinione su questi qui me la sono fatta non attraverso i commenti ma attraverso ciò che fanno. Anche la favola antica che si diventa terrorista per reagire a come si viene considerati fa parte del vostro repertorio, è il contrario.
Non mi sembra di averti offeso personalmente, al massimo avrò urtato la tua sensibilità verso questi qui, sensibilità che, mi spiace, io non ho

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky