Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Altre aggiunte allo sciocchezzaio quotidiano che ci rifila?
Una come lei, signora, in uno stato dove fosse in vigore la sharia durerebbe forze dieci minuti, a patto che mantenesse fede alle sue dichiarazioni.
Quanto ai palestinesi, chi ci obbliga a farci carico di tutti questi musulmani NULLAFACENTI?
secodo l'Istat il 65% degli italiani è di cultura molto limitata. Chi mi obbliga a discutere con chi sta in questa percentuale?
Citazione:
occidentale
Aggiungo per parte mia:
Sei stalinista o comunista? fuori dai biiiip.
stalinista e comunista non c'entrano niente uno con l'altro: sei parte di quel 65%????
Citazione:
topquark
Ah ecco che arriva puntale la carta jolly, l'accusa di "razzismo". Peccato che l'essere islamici non è una razza.
Sei nazista? Mi dispiace, a casa mia non entri.
Sei fascista? Mi dispiace, a casa mia non entri.
Sei islamico? Mi dispiace, a casa mia non entri.
Sei palestinese? Mi dispiace, la probabiltà che tu sia un sostenitore del terrorismo islamico è del 70%, a casa mia non entri.
Sei ebreo???
Cazzi tuoi... ma a casa mia non entri.... al limite starai nel ghetto e potrai uscire solo con un permesso scritto su carta bollata.
[emoji3]
Bei tempi ... cazzo.
[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
@DIGOS @Ruth Dureghello ed occhiuti censori vari ed avariati... si scherza... eh???
Citazione:
occidentale
Altre aggiunte allo sciocchezzaio quotidiano che ci rifila?
Una come lei, signora, in uno stato dove fosse in vigore la sharia durerebbe forze dieci minuti, a patto che mantenesse fede alle sue dichiarazioni.
Quanto ai palestinesi, chi ci obbliga a farci carico di tutti questi musulmani NULLAFACENTI?
Per quanto concerne lo sciocchezzaio si rivolga altrove, fra i suoi sodali.
Una come me, caro signore, sa badare molto bene a sé stessa e si rilassi che l' Occidente non corre il rischio sharia, smetta di avere paura della sua ombra.
I palestinesi , RIFUGIATI POLITICI, sarebbero felici di restare a casa loro se qualcuno non li cacciasse bombardandoli: sai chi devi andare a ringraziare , il Cerbero deputato a combattere l'Islam per procura . Anche di quei rifugiati sai a chi indirizzare il ringraziamento
Citazione:
Triangolo nero
Sei ebreo???
Cazzi tuoi... ma a casa mia non entri.... al limite starai nel ghetto e potrai uscire solo con un permesso scritto su carta bollata.
[emoji3]
Bei tempi ... cazzo.
[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
no
Citazione:
cireno
no
Vabbè dai ... estremizzavo un filino il concetto del Topo Quarkoso
Citazione:
FLenzi
Lei è un pazza!! Mi porti il post dove io avrei scritto voglio eliminare Israele?
Quindi ora non ce l'hai più con Israele come avevi detto?
Citazione:
THE MATRIX
Quindi ora non ce l'hai più con Israele come avevi detto?
Lei è come Mary ann, avercela con qualcuno non significa eliminare qualcuno!!!
Citazione:
FrancoAntonio
Vorrebbero distruggere Israele o ridimensionarlo fortemente ma l'unica soluzione per riportare la pace in quella regione e' dare una lezione all'Iran
Bastava sentire il discorso di ieri di Kameney: vuole la distruzione di Israele esattamente come Hamas e Hezbollah che finanzia e arma per farlo. Ha rivendicato la giustizia del 7 ottobre in cui, per scelta, sono stati uccisi tutti gli ebrei che incontravano.
La loro idea è il califfato sotto l'egida dell'Islam e con la Sharia. Lo dicono loro, non io o altri. Sono appunto fondamentalisti islamici. E qui trovano sostenitori di gente che non sa nemmeno dove ha la testa.
Basta vederne le reazioni isteriche.
Ora il 7 ottobre ha portato la situazione fuori controllo. Ovvio che si dovesse intervenire disarticolando Hamas, Hezbollah e la teocrazia iraniana. A quel punto si che arriva il tempo della diplomazia e della pace. Si dovrà ragionare su come contenere i residuati bellici del terrorismo che però dovrà essere una questione di polizia giudiziaria, non più di guerra.
Nel frattempo sarebbe il caso che Abu Mazen si togliesse di torno e arrivasse un politico serio e con le palle che sappia gestire quella situazione non certo semplice. Avremo quindi due Stati e palestinesi ed ebrei convivranno esattamente come capita ora in Cisgiordania e nelle stessa Israele e come conviviamo noi con altra gente proveniente dalla Cina, Ungheria, america del sud....
Non si comprende perchè non possano farlo loro visto che qui lo fanno. Almeno quelli civili.
Citazione:
THE MATRIX
Bastava sentire il discorso di ieri di Kameney: vuole la distruzione di Israele esattamente come Hamas e Hezbollah che finanzia e arma per farlo. Ha rivendicato la giustizia del 7 ottobre in cui, per scelta, sono stati uccisi tutti gli ebrei che incontravano.
La loro idea è il califfato sotto l'egida dell'Islam e con la Sharia. Lo dicono loro, non io o altri. Sono appunto fondamentalisti islamici. E qui trovano sostenitori di gente che non sa nemmeno dove ha la testa.
Basta vederne le reazioni isteriche.
Ora il 7 ottobre ha portato la situazione fuori controllo. Ovvio che si dovesse intervenire disarticolando Hamas, Hezbollah e la teocrazia iraniana. A quel punto si che arriva il tempo della diplomazia e della pace. Si dovrà ragionare su come contenere i residuati bellici del terrorismo che però dovrà essere una questione di polizia giudiziaria, non più di guerra.
Nel frattempo sarebbe il caso che Abu Mazen si togliesse di torno e arrivasse un politico serio e con le palle che sappia gestire quella situazione non certo semplice. Avremo quindi due Stati e palestinesi ed ebrei convivranno esattamente come capita ora in Cisgiordania e nelle stessa Israele e come conviviamo noi con altra gente proveniente dalla Cina, Ungheria, america del sud....
Non si comprende perchè non possano farlo loro visto che qui lo fanno. Almeno quelli civili.
Perche non cita anche i discorsi dei ministri israeliani? Io il perchè lo so, perchè lei è una faziosa di parte, altro che 2 stati!!