Pagina 22 di 573 PrimaPrima ... 122122233272122522 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 5727
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma nei loro ghetti le regole dello stato non esistono, anche se li spargi in tutta italia, dentro le mura di casa loro vige la sharia

E quindi i figli crescono cn quella cultura e quei valori. Generazione dopo generazione.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Timor Visualizza Messaggio
    Diversamente da tutte le analisi/risposte che ho letto qui io penso che il nostro problema non siano gli immigrati, ma il resto del mondo. Un resto del mondo che ci obbliga da decenni a rappresentare, come paese, questo TAPPO geografico e politico che chiude LORO ( come vengono chiamati da molti ) e NOI in un cul de sac in cui regna solo un'arte: quella di arrangiarsi. L'emigrazione dei popoli non si fermera' mai, qualunque misura repressiva non potra' essere che un palliativo. Pensate invece a una soluzione che potra' sembrarvi fantascientifica, ma che secondo me si imporra', e sarebbe meglio se cio'avvenisse pacificamente e civilmente : CHE OGNUNO POSSA MUOVERSI COME GLI PARE. Non piu' barconi da soccorrere, non piu' mastodontiche spese per centri di accoglienza/lager, non piu' risibili decreti di espulsione, assistenza solo per chi fugge dalle guerre. Per gli altri liberta' di muoversi e cercare la propria strada grazie ai propri soldi non piu' estorti da scafisti e a voli low cost ed alla facilita' di lasciare un paese dove non c'e' piu' niente, come il nostro, e provarci da un'altra parte. I soldi versati ai trafficanti di uomini utilizzati per spostamenti normali e per la sopravvivenza del periodo in cui si cerca una collocazione.In un sol colpo eliminati traffico di uomini, racket, cooperative truffaldine, morti in mare,
    SPESE Nel giro di qualche decennio la normalizzazione di un mondo popolato solo da ESSERI UMANI, soluzione che ad alcuni di voi apparira' aberrante, ad altri ingenua utopia.
    Ma e' cio' che avverra', con le buone o con le cattive, perche' i flussi dei popoli vanno avanti da millenni, sono e rimarranno eterni. Pensate a quanto maturo, furbo, economico e al tempo stesso umano sarebbe un sistema in cui smettiamo di fare i secondini ( e le prigioni)dell'Europa e del resto del mondo.
    Io credo che si debba andare in questa direzione, primo perche' risponde ad una questione di principio per me fondamentale che è quello che ogni essere umano possa andare dove gli pare, e secondariamente perche' questo ruolo di secondini/ tappo ci espone al risentimento di chi e' costretto a rimanere in un paese che non sarebbe la sua destinazione e ci ha reso la Cenerentola dell'Europa e del mondo. Ma la matrigna e le sorellastre capirete che, secondo me, non sono certo gli immigrati.
    Sulle sub culture tollerate il discorso sarebbe lungo. Pensate solo a quando e' stato cancellato il delitto d'onore da noi oppure andate a vedere come vivono le donne in alcuni paesini dell'entroterra siciliano (per esempio) e poi ne riparliamo.

Non pare che sia vero. Nella maggior parte dei paesi non c'è alcuna immigrazione. tutti gli immigrati cercano di raggiungere le democrazie: i sudamericani cercano in ogni modo di entrare negli USA. Qui gli africani, gli arabi e gli islamici pure. Non vanno in russia o in cina. Non vanno a Cuba. Vanno nelle democrazie.

C'è un motivo se vogliono venire qui pur non condividendo niente di questa cultura. Ma di certo con le leggi appropriate glielo si può impedire. La soluzione Ruanda è quella giusta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Timor Visualizza Messaggio
    L'Italia e' terra di nessuno perche', PARADOSSALMENTE, gli immigrati che arrivano SONO COSTRETTI a rimanere qui.

Finora approfittano della libera circolazione per l'europa senza problemi. quindi non sono costretti a restare qui.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    821
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Come riportava un giornale belga nel 1947, stanno ammassati in poche stanze, prima ne sono arrivati 4, poi di seguito altri 7, dicono loro parenti. Non parlano con nessuno, le donne vanno a fare spesa sempre accompagnate da un uomo, cucinano cibi strani che condiscono con dello sporco olio di oliva, ecc, ecc.
    Cosi descrivevano i migranti italiani che andavano a lavorare nelle miniere di carbone.

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,432
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Dove? Prove di queste affermazioni? Manco parlano italiano e sono coperte da capo a piedi, le vedremmo se lavorano. Mi sa tanto di frottola quella che hai appena raccontato.
    beh, accusare un forumista di mentire ben sapendo che non posso metterti la foto della persona che conosco direttamente è un po' miserabile.
    la signora Ismahan S. è marocchina, è divorziata, è risposata con un signore giordano con passaporto italiano, ha una figlia ormai grande, lavora oggi in una impresa di pulizie che ha un appalto ospedaliero. a tempo perso fa le pulizie a un mio conoscente per arrotondare.

mia figlia negli stati uniti ha convissuto per mesi con una ragazza turca, cittadina tedesca, che i genitori hanno mandato per un anno, a 17 anni, negli stati uniti, senza fratelli, zii o altri parenti a controllarla.
    poi si sa che nei paesi nordafricani le donne lavorano, lo dicono le statistiche ufficiali di paesi come la tunisia, dove sono tipo il 27% dei magistrati o il 31% degli avvocati. in italia, le donne tunisine hanno un tasso di occupazione del 20% in crescita (dato 2023), mentre gli uomini del 67%, molto più alto degli uomini italiani.

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,432
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

ma poi, dove lavoro c'è una delle guardie che è una ragazza marocchina, in divisa da finto carabiniere e la pistola a fianco.
    quando smonta il turno di servizio e prende il treno si toglie la divisa ridicola perchè si vergogna e si mette in borghese con l'arma nel borsone.

certo che ce ne avete di idee bislacche.

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,060
     Like avuti
    1,927
    Mentioned
    292 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    beh, accusare un forumista di mentire ben sapendo che non posso metterti la foto della persona che conosco direttamente è un po' miserabile.
    la signora Ismahan S. è marocchina, è divorziata, è risposata con un signore giordano con passaporto italiano, ha una figlia ormai grande, lavora oggi in una impresa di pulizie che ha un appalto ospedaliero. a tempo perso fa le pulizie a un mio conoscente per arrotondare.

mia figlia negli stati uniti ha convissuto per mesi con una ragazza turca, cittadina tedesca, che i genitori hanno mandato per un anno, a 17 anni, negli stati uniti, senza fratelli, zii o altri parenti a controllarla.
    poi si sa che nei paesi nordafricani le donne lavorano, lo dicono le statistiche ufficiali di paesi come la tunisia, dove sono tipo il 27% dei magistrati o il 31% degli avvocati. in italia, le donne tunisine hanno un tasso di occupazione del 20% in crescita (dato 2023), mentre gli uomini del 67%, molto più alto degli uomini italiani.
    una di 4 persone che lavorano in tunisia è una donna (fonte). e parliamo di tunisia non dei talebani.

inoltre non è vero che gli estremisti "sono una piccola frazione" (vado a memoria riguardo a qualcosa che hai scritto) degli affiliati nominali all'islam: ed è proprio questo il problema, i cattolici non sono piu pericolosi solo perche a stragrande maggioranza se ne sbattono le balle dell'antico testamento.
    Gli islamici invece arrivano a fare una strage se gli disegni il profeta pedofilo in una vignetta satirica. E trovami una sola intervista in cui un imam abbia condannato gli attentatori.

Un altro semplice dato serva come punto di contatto: il 52% degli islamici in UK (mica in afganistan) vorrebbero bannare l'omosessualita contro il 10% della popolazione generale. Ossia sono 5 volte peggio del peggiore fascista medio nostrano.

La domanda fondamentale diventa: che genere di società vogliamo costruire, perche dobbiamo importare questo genere di spazzatura ideologica? abbiamo per caso qualche debito con questa gente in particolare?
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E quindi i figli crescono cn quella cultura e quei valori. Generazione dopo generazione.
    Con la scusa della scuola di arabo al doposcuola vanno da maestri fanatici che gli insegnano come si deve comportare un perfetto musulmano e ci sono ragazzine a 12 anni che portano il.velo

Dei veri salafiti che non hanno nessun titolo di studio riconosciuto in Europa e che manipolano le menti dei giovani e gli insegnano il radicalismo

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    una di 4 persone che lavorano in tunisia è una donna (fonte). e parliamo di tunisia non dei talebani.

inoltre non è vero che gli estremisti "sono una piccola frazione" (vado a memoria riguardo a qualcosa che hai scritto) degli affiliati nominali all'islam: ed è proprio questo il problema, i cattolici non sono piu pericolosi solo perche a stragrande maggioranza se ne sbattono le balle dell'antico testamento.
    Gli islamici invece arrivano a fare una strage se gli disegni il profeta pedofilo in una vignetta satirica. E trovami una sola intervista in cui un imam abbia condannato gli attentatori.

Un altro semplice dato serva come punto di contatto: il 52% degli islamici in UK (mica in afganistan) vorrebbero bannare l'omosessualita contro il 10% della popolazione generale. Ossia sono 5 volte peggio del peggiore fascista medio nostrano.

La domanda fondamentale diventa: che genere di società vogliamo costruire, perche dobbiamo importare questo genere di spazzatura ideologica? abbiamo per caso qualche debito con questa gente in particolare?
    Secondo i progressisti dobbiamo espiare per il colonialismo

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio

Sempre casi singoli, poi i turchi sono gia' jn po' piu' moderni

Pagina 22 di 573 PrimaPrima ... 122122233272122522 ... UltimaUltima