Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Senti, io non sostengo nessuno, come sempre chi non pensa porti aperti come i vostri culi deve essere per forza o un nazista o uno scemo facilmente influenzabile. la verità è che ci sono persone che ragionano autonomamentre al contrario di chi ha portato il cervello all'ammasso, tanto che anche nell'insultare chi non la pensa come voi usate sempre tutti gli stessi termini ( fascista, liquame, fogna, rigurgito, feccia, ecc...), su un pò di fantasia almeno in questo...

E perche'? Sono emiliano e forse celtico quanto te (non che la cosa mi cambi la vita, eh). Forse non ho nemmeno sangue africano come hai tu. Ma sai che mi frega della Cisalpina?
Ma mi fa piacere essere Italiano, con tutti i difetti della nostra amata patria.
Anziche' elogiare Dante mi esalti le nutrie, dai!

Sono anni che mi chiedo come sia possibile che una donna possa essere coperta dalla testa ai piedi quando in Italia il volto deve essere riconoscibile.
E' vero che ci sono cose "permesse" dalla religione che si professa e che vengono tollerate, ma in teoria è illegale non aver il volto riconoscibile
Altrimenti qualcuno ad es potrebbe andare in giro con un casco in testa.