"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ciò che scrivi tu è la classica propaganda buonista/accogliente/sinistra, dalle pensioni ai bisognosi passando per "ce ne vogliono di più"; se non accetti i termini che uso me ne farò una ragione; hai detto niente, è giusto il credo religioso medievale, violento, sessista e che si vuole imporre che me li fa sentire non uguali a me.

no, chiariamo: in un forum che non vuole essere un letamaio insultare chi non la pensa come noi è stupido e inutile., oltre che cafonesco- Io vengo inquesto forum per dialogare quindi a quello che scrivi vorrei magari rispondere ma se uno scrive post con fango allegato non ne vedo i motivi.
Non sono io a dire che sei milioni di stranieri con i loro versamenti INPS aiutano lo Stato a pagare le pensioni, poi se a te queta REALTA' non piace non cambia i termini della quetione.
Vero, non sono uguali a noi, anche a me le loro donne infagottate come suore laiche non piacciono ma non posso non pensare che quella è la loro abitudine e che comunque sia, che mi piacciano o no, sono esseri umani come me, quindi tollero.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

L'ho postato affinchè chiunque possa leggerlo e fare le proprie osservazioni, basandosi su evidenze specifiche. Se non capisci una mazza dell'argomento, non pretendere che qualcuno ti faccia il riassuntino. Se invece sei in grado di comprendere il contenuto dell'articolo, allora metti in evidenza i punti sui quali concordi e quelli sui quali dissenti, spiegandone i motivi.![]()
![]()

io l'ho letto pero non sono tanto convinto.
quello che vedo è un sacco di gente "che si arrangia" e mi viene il forte dubbio che quello che prendono dallo stato di sostegno "per integrarsi" e figliare come conigli compensa gli scarsi contributi alla cassa pubblica.
detto questo confesso di economia ci capisco poco per cui possibile che sto dicendo cose sbagliate.
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac