Pagina 84 di 573 PrimaPrima ... 347483848594134184 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 5727
    Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,561
     Like avuti
    9,474
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Mancano tutti i contributi assistenziali di soccorso e ospitalità. Che, visti i numeri, non si ripagano nemmeno a piangere. Figurarsi se ci pagano le pensioni. Ammesso e non concesso che lavorino in regola. Per lo più non lo vogliono fare nel mentre prendono sussidi di legge. C'è gente che non ne vuole sapere di venire a lavorare se non in nero.
    Se replichi a quanto riportato, contestando cifre e numeri senza divagare inutilmente, faresti cosa migliore. I regolari che entrano con le quote sono una cosa, gli irregolari un 'altra, ma evidentemente anche a te piace fare di ogni erba un fascio.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Io non voglio distruggere Israele vorrei che tornasse aa vivere in quella parte di palestina che l'ONU le ha assegnato

Ma com’è iniziata l’occupazione della Palestina popolata?

È vero che i palestinesi se ne andarono volontariamente? Nel 1937 Ben Gurion scrisse: “Con il trasferimento forzato avremmo una vasta area di insediamento… Io supporto il trasferimento forzato. Non ci vedo nulla di immorale”.

Il trasferimento forzato fu pensato e realizzato con estrema cura, perché bisognava attendere il momento perfetto per il trasferimento di una grande massa di persone e quel momento fu il 1948. Per gli arabi questo evento, ovvero quando Israele combatterono contro diversi paesi arabi (che rifiutarono la risoluzione della fondazione lo stato di Israele) e vinsero, viene ricordato come la catastrofe, in arabo “nakba”. Circa 700.000 palestinesi furono costretti a lasciare le proprie case e centinaia di villaggi vennero distrutti per far spazio agli israeliani che si trovarono quindi a controllare un territorio molto più ampio rispetto a quello proposto dall’ONU, che ripartiva la terra per il 56% agli ebrei e il resto ai palestinesi.

ecco i motivi per i queli Israele non dovrebbe esistere cosi come è oggi

E allora perchè sostieni chi invece israele la vuole eliminare dalla faccia della terra eliminando chi vi abita?
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,268
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Se replichi a quanto riportato, contestando cifre e numeri senza divagare inutilmente, faresti cosa migliore. I regolari che entrano con le quote sono una cosa, gli irregolari un 'altra, ma evidentemente anche a te piace fare di ogni erba un fascio.
    Alla signora piace tanto fare propaganda e lo fa inventandosi notizie oppure distorcendo la realtà.
    La signora non vive in un mondo reale altrimenti non scriverebbe certe idiozie, se ci fai caso alla signora è capitato di tutto nella sua vita, s'inventa una situazione vissuta per ogni argomento.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

esatto. Quelle formazioni terroriste sono finanziate e rifornite di armi. E i nostri pacifinti da miss Italia, non gli chiedono mai di smettere di armarsi.

Hanno esattamente le stesse capacità intellettuali di costei.
    Difendono a oltranza popoli che probabilmente non conoscono

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io sto aspettando che lei ci dica come mai appoggia il genocidio dei palestinesi, come mai approva gli insediamenti, come mai approva tutte le nefandezza che israele fa verso gli arabi.
    Guardi che ci sono tantissimi ebrei, fuori da israele, ma anche in israele, che non approvano affatto quello che sta facendo il suo amico nazista netanyahu, quindi non ci provi con me ridicola.
    E niente. Rifiuta di rispondere. Paura? Paura che si capisca davvero cosa sei? Smettila di inventare cose per giustificare le tue vergognose idee. E' davvero ridicolo per un adulto. Roba da matti.
    tu non dovresti più parlare di questo argomento fino a che non hai chiarito perchè vuoi la distruzione di Israele.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Likes dati
    14,268
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

E allora perchè sostieni chi invece israele la vuole eliminare dalla faccia della terra eliminando chi vi abita?
    Lei parla di HAMAS?
    Lei invece cosa vuole per la Palestina, ci spiega perchè vuole trucidarli tutti e mandarli altrove?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Gli irregolari vengono soccorsi all'arrivo stop. I regolari sono esattamente come gli altri lavoratori italiani, Lei dice che lavorano a nero? Lei ci dice che è una scelta loro? Sicuramente lei avrà prove di quello che dice?
    Comunque la sua amichetta cialtrona non fa niente per combattere il lavoro nero, anzi.... e se non lo sapesse se ci sono lavoratori a nero è perchè ci sono datori di lavoro che li prendono a nero.
    Falso. Di nuovo. Vengono messi nei centri di accoglienza e forniti di cibo e abbigliamento. Non mi dire che non sai nemmeno questo. Ma chi è costui? Parla di cose che non conosce.

Likes dati
    14,268
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

E niente. Rifiuta di rispondere. Paura? Paura che si capisca davvero cosa sei? Smettila di inventare cose per giustificare le tue vergognose idee. E' davvero ridicolo per un adulto. Roba da matti.
    tu non dovresti più parlare di questo argomento fino a che non hai chiarito perchè vuoi la distruzione di Israele.
    Lei è un pazza!! Mi porti il post dove io avrei scritto voglio eliminare Israele?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Lasciali perdere tanto non cambieranno mai
    Ma io mica mi propongo di cambiarli. Figurarsi. Il loro livello intellettuale è misero visti i valori che hanno. Ma voglio che si chiarisca chi sono. Voglio che sia chiaro che qui in Italia abbiao gente che vuole la distruzione di Israele e, di conseguenza, il genocidio dei suoi abitanti.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Trucidare gente innocente è abominevole e non mi interessa di che religione sono o di che colore hanno la pelle, chi ammazza innocenti è un essere schifoso e chi lo appoggia è la stessa cosa.
    Cara razzista alle domande si risponde e non si pongono altre domande basandosi su cose mai dette, lei è solo una fanatica e si, pure vigliacca, perchè non è mai riuscita a dire che lei è una fascista e se fosse vissuta nel nazismo lei sarebbe stata un nazista, perchè quelle come lei si riconoscono, nulltà che per sntirsi importanti appoggiano il potente di turno.
    abbiamo capito cosa "pensi", lo abbi8amo capito tutto. e proprio per questo ti ho chiesto di spiegare perchè vuoi la distruzione di Israele. Vuoi eliminare Israele perchè pensi che stanno facendo un genocidio e quindi facendo un genocidio a tua volta? Su, chiarisci.

Pagina 84 di 573 PrimaPrima ... 347483848594134184 ... UltimaUltima