Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Alla signora piace tanto fare propaganda e lo fa inventandosi notizie oppure distorcendo la realtà.
La signora non vive in un mondo reale altrimenti non scriverebbe certe idiozie, se ci fai caso alla signora è capitato di tutto nella sua vita, s'inventa una situazione vissuta per ogni argomento.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E niente. Rifiuta di rispondere. Paura? Paura che si capisca davvero cosa sei? Smettila di inventare cose per giustificare le tue vergognose idee. E' davvero ridicolo per un adulto. Roba da matti.
tu non dovresti più parlare di questo argomento fino a che non hai chiarito perchè vuoi la distruzione di Israele.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma io mica mi propongo di cambiarli. Figurarsi. Il loro livello intellettuale è misero visti i valori che hanno. Ma voglio che si chiarisca chi sono. Voglio che sia chiaro che qui in Italia abbiao gente che vuole la distruzione di Israele e, di conseguenza, il genocidio dei suoi abitanti.

abbiamo capito cosa "pensi", lo abbi8amo capito tutto. e proprio per questo ti ho chiesto di spiegare perchè vuoi la distruzione di Israele. Vuoi eliminare Israele perchè pensi che stanno facendo un genocidio e quindi facendo un genocidio a tua volta? Su, chiarisci.