Pagina 197 di 573 PrimaPrima ... 97147187196197198207247297 ... UltimaUltima
Risultati da 1,961 a 1,970 di 5727
    Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Mi dica quando sarei andato a piangere e mi porti le prove di quello che dice, se ha le palle, cosa di cui dubito!!!!!!

In quanto ad offese io ho segnalato una sua offesa e il suo compare ha bannato me per aver offeso un moderatore, ma di cosa parla?
    Io mi chiedo solo chi è colui che ha deciso di fare moderatore una cosa come lei!!!!!!
    Io mi chiedo solo chi siano coloro che hanno deciso di mettere al mondo una persona come te.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,268
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo solo chi siano coloro che hanno deciso di mettere al mondo una persona come te.
    Argomenti?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Tu continui a dare degli ubriaconi a chi non la pensa come te. Non mi sembra molto smart.
    Ascolta @Dario , flenzi mi vaporizza i marroni sapendo di potere contare su di una sorta di incolumità e ritiene di poter offendere a destra ed a manca chiunque, non solo il sottoscritto.

Se il ban è esecrato dai piani alti, allora mi permetto di togliermi qualche soddisfazione rispondendo come merita ad un utente che altro non è che una primadonna isterica.

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Argomenti?
    Quelli di cui sopra. E dai.

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Mi viene un dubbio? Lei è un ebreo fondamentalista?
    No.
    Mi considero ateo, antiebraico, anticristiano, radicalmente anti-islamico, antiteocratico, antifascista. Pro-aborto, pro-gay.
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Prima del 1948 in quelle terre abitavano musulmani 905.865, Cristiani 125.365, Ebrei 473.880 che andavano d'amore e d'accordo. Oddio negli anni trenta la banda stern e l'irgunfecero 68 atti di terrorismo con oltre 400 vittime, ma era terrorismo anti inglese. Nel 1925 è nato un movimennto ebraico sponsorizzato da Albert Einstein per uno Stato ebraico binazionale in Palestina, binazionale con gli arabi musulmani, pari dignità, pari diritti e doveri. Vinse invece la tesi dell'ebreo russo Jabotinsky che voleva per gli ebrei il territorio indicato nella Bibbia, quello che Yahweh ha promesso a Giosuè. E' nato lì ilproblema.
    ma quale amore e accordo..
    in ogni caso non hanno rubato un bel niente.

Terre infestate dalla malaria? ma non scrivere stupidaggini. Achad Ha'am scrisse ai primi del novecento "Noi all'estero tendiamo a credere che la palestina sia una terra quasi del tutto isolata, un deserto non coltivato, un territorio incolto, ,in realtà non è così, su questab terra è difficile trovare appezzamenti arabili che non siano coltivati....
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,950
     Like avuti
    42,280
    Mentioned
    11914 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Ascolta @Dario , flenzi mi vaporizza i marroni sapendo di potere contare su di una sorta di incolumità e ritiene di poter offendere a destra ed a manca chiunque, non solo il sottoscritto.

Se il ban è esecrato dai piani alti, allora mi permetto di togliermi qualche soddisfazione rispondendo come merita ad un utente che altro non è che una primadonna isterica.
    La mia esperienza dopo un pò è meglio far finta di niente.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    In base all'attuale diritto bellico chi bombarda civili o massacra civili durante una guerra deve essere considerato un criminale di guerra perché le convenzioni non prevedono l'uccisione di civili, anche lo statuto della rappresaglia (legale durante la seconda GM) è oggi considerato un crimine.
    I palestinesi che uccidono civili israeliani sono terroristi, i soldati israeliani che uccidono civili palestinesi sono criminali di guerra (un soldato inquadrato in un esercito regolare, tecnicamente non può essere considerato un terrorista) ... e come tali andrebbero trattati insieme agli ufficiali che hanno ordinato le stragi.
    Tutto questo "in teoria"... perché con il diritto bellico - lo sappiamo bene - ci si puliscono tranquillamente il culo... sui crimini dei vincitori si stende sempre un velo, amplificando e spesso mistificando i crimini degli sconfitti... dubito seriamente che i criminali di guerra israeliani verranno puniti, mentre i terroristi palestinesi vengono certamente puniti con la morte, le sentenze le esegue direttamente l'esercito israeliano con l'approvazione del mondo cosiddetto civile.
    Ora... resta solo da capire come il popolo palestinese potrebbe combattere in campo aperto contro un esercito sproporzionatamente più forte dotato di aviazione, marina, fanteria d'assalto, truppe speciali, logistica, intelligence all'avanguardia, ecc... risposta semplice: non può... e quindi deve usare l'arma del terrorismo, anche suicida... perché contro gli eserciti regolari gli israeliani hanno sempre vinto, ma contro i terroristi hanno sempre perso... non si può vincere contro i terroristi fanatizzati, più ne uccidi e più ne crei... l'alternativa è lo sterminio di un intero popolo.
    Beh... gli ebrei si vantano nelle loro festività e ricorrenze di averne sterminati undici (unico popolo al mondo a farlo)... i palestinesi potrebbero essere il dodicesimo... ai sionisti credo che farebbe molto piacere in attesa del tredicesimo.
    non lo capisco il tuo punto di vista.
    ti sparano addosso, che fai tu, non rispondi al fuoco perché quello che ti spara ha in braccio un bambino?
    i palestinesi non hanno mai voluto la pace, lo hanno sempre detto apertamente, ne fanno una questione religiosa.
    (piu recentemente si sono "evoluti" e ne fanno anche una questione territoriale, ma secondo me è solo una maschera, perche hanno capito che conviene farsi le vittime di un'"occupazione").
    Continueranno a sparare.

In merito alle magliette, ovviamente non sono quelle ufficiali dell'esercito... sono state fatte dai soldati del "glorioso" Tsahal e hanno avuto un discreto successo... sono stato un soldato anch'io, un paracadutista dell'esercito italiano (impiegato in Somalia) ed in seguito un contractor strapagato in una compagnia privata sudafricana... ebbene, ho lavorato con i peggiori bastardi figli di puttana (soprattutto ex-Recces e qualche ex-SAS), ma a nessuno sarebbe venuto in mente di fare delle magliette con dei bambini-bersaglio, queste schifezze le hanno fatte solo i soldati israeliani e nessun altro.
    Secondo te perché???
    non lo so, e ti do ragione su questo, ma non penso che si possa dire che questa gentaglia rappresenti la posizione di uno stato.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,268
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    No.
    Mi considero ateo, antiebraico, anticristiano, radicalmente anti-islamico, antiteocratico, antifascista. Pro-aborto, pro-gay.
    A me da tutta l'impressione che lei si un ebreo fondamentalista.
    Mi fa strano che uno che si dichiara ateo definisca delle persone con l'appartenenza alla religione.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    È un tasto che ai sionisti come @THE MATRIX e @topquark non piace.
    l'apice di stupidità dell'intervistatrice è quando arriva a dire che "oggi nessuno parla del conflitto israele-palestinese".

Pagina 197 di 573 PrimaPrima ... 97147187196197198207247297 ... UltimaUltima