Pagina 204 di 573 PrimaPrima ... 104154194203204205214254304 ... UltimaUltima
Risultati da 2,031 a 2,040 di 5727
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    I palestinesi hanno gia' il loro stato: il regno di Giordania. Ma essendo delle merde fondamentaliste vogliono prendersi tutto e cancellare Israele dal pianeta.
    E' che trovano sostegno qui dagli eredi di Hitler che predicano l'identico intento.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    A me da tutta l'impressione che lei si un ebreo fondamentalista.
    Mi fa strano che uno che si dichiara ateo definisca delle persone con l'appartenenza alla religione.

Qui ormai chiunque non la pensa come un nazista diventa un ebreo fondamentalista. E sionista ovviamente.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ....non ho mai nemmeno lontanamente provato a giustificare le nefandezze compiute in guerra o nei campi dai "miei amichetti"... di contro mi sembra che con i "tuoi amichetti" tu chiuda entrambi gli occhi mettendoti pure una mano sul culo.
    Quale sarebbe il tuo ragionamento??? siccome durante la seconda GM hanno compiuto stragi, allora gli israeliani possono uccidere donne e bambini palestinesi a mazzi??? è questa la logica sionista???

Ma giustifichi tutte quelle compiute da Hamas che ha chiaramente affermato di volere eliminare gli ebrei dalla faccia della terra. Ipocrita.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    Sono 80 anni che israele ruba e uccide e si fa beffe del mondo e c'è ancora gente che li sostiene ,, però dicono di essere pacifisti e nel giusto,,,
    Si lo sappiamo perchè lo diceva anche il tuo amico Hitler.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Dici come Putin con l'Ucraina, giusto? Ma lì ti sta più che bene.

cireno non so se è sempre stato così, ma deve vivere davvero male. Non ha basi stabili nei suoi ragionamenti. Tutto diventa opinabile a seconda di come lui vede le cose.
    Quindi se un ebreo viene massacrato va bene perchè è colpevole di sionismo anche se ha pochi mesi o è ancora nella pancia della madre.
    Se invece viene ammazzato un terrorista di Hamas allora è genocidio perchè il terrorista è una vittima a prescindere da quanti civili abbia trucidato. Per cireno trucidare ebrei è legittimo perchè sono sionisti. E siccome ha tacciato tutti quelli che non la pensano come lui di sionismo, probabile che non abbia problemi se anche noi veniamo trucidati dal terrorismo islamico.
    Terrorismo islamico che non capisce perchè lo forza all'interno di parametri marxisti inesistenti.
    Mi ricordo quando si facevano quei ragionamenti: tutta la violenza e le proteste erano tutte ricondotte alla lotta di classe.

ytieni, ignorante razzista fanatica, leggi qualcosa di un'ebrea molto più intelligente di te. E' appena uscito, con 14 euro te la cavi.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

I civili "innocenti" palestinesi supportano Hamas, secondo un recente sondaggio.

https://www.fdd.org/analysis/2024/03...-palestinians/

“While Secretary of State Antony Blinken travels across the Middle East talking about a two-state solution and a Palestinian state, the main impediment to such schemes remains the same: a radicalized Palestinian population that supports terrorism against Israel instead of peacemaking.” —

Da un lato questa cosa è giustificata. Devi considerare che vivono in un contesto totalmente deformato dalla presenza del terrorismo islamico. Come da statuto di Hamas è fatto obbligo crescere i figli nel compito ce li attende: la Jihad islamica. Quindi vanno nelle scuole (anche ONU) dove gli insegnano che il Kamikaze è una specie di super eroe, che è giusto uccidere gli ebrei, che tutti i mali del mondo dipendono dagli ebrei.
    Trovo che per una popolazione come quella, estremamente ignorante, che non riceve uno straccio di istruzione degna di tale nome, risulti particolarmente difficile poter avere idee diverse da quelle che sentono fin da neonati.
    Pochi giorni dopo il 7 ottobre, quando Israele reagisce, un capo di Hamas invita donne, bambini e anziani a difendere i terroristi di Hamas.

e d'altro canto non so come possano evitare che si infiltrino fra loro. Non sono mai identificabili, fanno di tutto perchè ci siano più vittime civili che di terroristi. E' gente che ha subito un profondo lavaggio del cervello.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Te non sei qui per discutere ma per spargere menzogne. Nemmeno quando vieni sbugiardato ti fermi.
    Ha una mente selettiva, fidati. Esclude tutto quello che contrasta con le sue opinioni. Alcuni giorni dopo la strage del 7 ottobre gli ho detto che erano terroristi islamici. cireno nega. Gli dico: guarda che sono entrati in Israele e hanno fatto stragi gridando Allah Akbar. Lui nega. Quindi gli posto gli stessi video dei terroristi, tutti sovrappeso (a Gaza se fai parte del giro magni fino a strafogarti. Essere di Hamas è avere soldi e tutto ciò che ti serve), che gridano Allah Akbar. E lui che fa? Finta di niente e riprende a negare.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    questa è una minaccia di stile mafioso,,,siamo messi bene,,, se non ti adegui sei spacciato,,
    Si certo. Per quello mi ha detto il suo nome, cognome e dove abita.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    lui non fa ragionamenti ma solo battute con insulto finale. Purtroppo non è diverso da una buona dose di popolo, non a caso a governare hanno messo un pagliacccio biondo che vive di sole menzogne populiste.....
    E tu però fai gli stessi ragionamenti di un nazista dichiarato. Quindi se parli come un nazista, concordi coi nazisti cosa sei? Un nazista. E guarda caso il nazista è me che odia, non te. Con te è pappa e ciccia. Vi riconoscete fra eguali.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    tu non conosci un emerito cazzo. E non sai niente di me. sei solo un buffone, astioso e stupido
    Vuoi che ti scrivo tutto privatamente? Tu mi hai scritto privatamente e ti sei identificato.
    Inoltre, purtroppo per te, continuo ad avere una memoria fenomenale. E la tua abitudine di parlare di te ti porta a rivelare praticamente tutto.

Pagina 204 di 573 PrimaPrima ... 104154194203204205214254304 ... UltimaUltima