Pagina 242 di 573 PrimaPrima ... 142192232241242243252292342 ... UltimaUltima
Risultati da 2,411 a 2,420 di 5727
    Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    940
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da Timor Visualizza Messaggio
    Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    insomma è un termine del famoso UCAS (Ufficio complicazione affari semplici)
    Tentativo di "arma di distrazione di massa" ma in realta' buffetto che GENERALMENTE dimostra che chi accusa gli altri di bias E' VERAMENTE AFFETTO DA BIAS 😂
    Io, più che di BIAS, parlerei ...

... di disco rotto ...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Guarda "Viaggio nel maschilismo dei giovani italiani" su Mediaset Infinity
    https://mediasetinfinity.mediaset.it...12804001003C03 https://mediasetinfinity.mediaset.it...12804001003C03

Io non so se ho inserito correttamente il link perche' sono imbranata sul forum (ancora, ma migliorerò) pero' ci terrei che guardaste questo breve video e rifletteste, a proposito del tema dell'integrazione, sul fatto che VISTA LA MENTALITA' ESPRESSA DA QUESTI GIOVANI SI PUO' TRANQUILLAMENTE AFFERMARE CHE GLI INTEGRALISTI MASCHILISTI ISLAMICI SI INTEGRANO ECCOME NELLA NOSTRA SOCIETA'!

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Quindi, sei anche tu un feroce antisemita...
    Bel salto della quaglia, complimenti. Equivale a dire che se non ti piace il cristianesimo sei un feroce anti-italiano o anti-europeo.

Pensavo di mandarci quelli che si stracciano le vesti per i palesti-nazi, loro sapranno senz'altro come risolvere il problema.

La nuda e cruda verità, invece, è che noi Occidentali abbiamo sempre insediato in quei Paesi dittature eterodirette, al cui capo c'erano sempre dei dittatori fantoccio sostenuti da noi. L'Egitto di Mubarak, la Tunisia di Ben Ali, l'Iran dello stiloso Scià di Persia, come pure la laica Turchia, fin tanto era retta da una dittatura militare, teleguidata da noi.
    Nel caso dei palestinazi fanno tutto da soli, noi diamo loro soldi che loro spendono in armi con uno scopo ben preciso: distruggere Israele.

La Turchia è un caso di scuola: ha iniziato ad essere un posto invivibile e terrificante, solo quando si sono scelti un Presidente che ha iniziato a fare davvero i loro interessi, ha ammodernato l'industria nazionale (ad esempio, le vostre Fiat Bravo sono fatte là) e sta portando avanti delle politiche estere spregiudicate (dal nostro punto di vista) come rimettere piede in Libia (ex territorio ottomano) oppure, in questi giorni, in Siria.
    Interessante poi che porti ad esempio la Turchia dove i cosiddetti diritti civili vengono calpestati proprio da quello che (secondo te) sta facendo gli interessi dei turchi.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    No.... perché dovrei essere felice se uccidono dei bambini??? sono stato un soldato e non ho mai sparato contro donne, bambini o civili indifesi... non sono un ebreo israeliano... certe cose non le ho mai fatte e non le farei mai.
    Però ho l'impressione che tu qualche bambino palestinese lo sgozzeresti volentieri, crescendo potrebbe diventare un pericolo per i tuoi amichetti... quindi perché no???
    Proveresti piacere ad uccidere un bambino palestinese o lo faresti solo per dovere???
    Dai... ammettilo che ti piacerebbe sgozzare un bambino, magari il figlio di un terrorista di Hamas... e dopo penseresti alla famiglia intera, meglio non lasciare in vita nessuno... vero???
    Una bella mitragliata e un po' di benzina subito dopo... ed il volere di Yahwè è soddisfatto.
    Ma sei qui a difendere chi lo fa da 80 anni. Pare però che il fatto che le donne e i bambini siano ebrei non rappresenti mai un problema per te. Mentre lo rappresenta se a morire sono gli scudi umani usati da Hamas e i terroristi di Hamas stessa.
    Lì allora improvvisamente scopri di essere umano....
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    [URL="https://www.dagospia.com/rubrica-29/...ico-417624.htm"]

ISRAELE APPROFITTA DEL CAOS SIRIANO PER ALLARGARSI – LO STATO EBRAICO SFONDA LA STRISCIA DELIMITARIZZATA AL CONFINE CON LA SIRIA (NELLE ALTURE DEL GOLAN GIÀ ANNESSE MA NON RICONOSCIUTE DALLA COMUNITÀ INTERNAZIONALE) E BOMBARDA I SITI MILITARI DELL’EX REGIME: CON L’ARRIVO DEI JIHADISTI A DAMASCO, MEGLIO NEUTRALIZZARE SUBITO IL FUTURO GOVERNO – NETANYAHU GONGOLA: “IL GOLAN RESTA NOSTRO PER L’ETERNITÀ. STIAMO CAMBIANDO IL MEDIO ORIENTE”
    però i soliti innocentisti dicono che gli ebrei non rubano

facciamo che ne parliamo quando poi si ritirano? Lì c'è l'Onu con l'ennesima missione di finta pace..
    Intanto gli ebrei hanno distrutto molte armi. Il che è un bene anche se a te spiace.

8 Dicembre 2024

Le Forze di Difesa israeliane sottolineano che il loro dispiegamento nella zona cuscinetto tra Israele e Siria è una misura puramente difensiva e temporanea dovuta al caos nel paese vicino in seguito alla caduta del regime di Assad. Secondo l’esercito, le truppe sono dispiegate in posizioni strategiche specifiche nella zona cuscinetto per impedire che si posizionino nella zona uomini armati non identificati. Nel fine settimana sono stati identificati uomini armati nella zona cuscinetto, anche durante un incidente che ha visto attaccata una postazione delle Nazioni Unite, difesa dalle Forze di Difesa israeliane. I militari temono che, in seguito alla caduta del regime e con l’abbondanza di armi nella zona, forze ostili possano approfittarne per attaccare Israele. L’esercito ribadisce che la manovra nella zona cuscinetto è volta puramente a garantire che non vengano effettuati attacchi contro Israele e rimarrà in vigore finché la situazione non sarà chiarita.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    A dire il vero sembra proprio che tu voglia un genocidio di ebrei. E questo non solo non è un discorso di buon senso ma da fanatici. D'altro canto mi avete aiutato moltissimo a capire perchè loro, gli ebrei, vogliono un loro territorio: visto quanto il fanatismo hitleriano è ancora diffuso fra gli ignorati delle democrazie, è l'unica maniera che hanno per sopravvivere.
    Fosse per gli eredi del nazismo Hamas dovrebbe eliminarli tutti uno a uno come ha cominciato a fare il 7 ottobre.
    ....
    Ma come no...?

Risparmia 62% su MyHeritage DNA. Scopri le tue origini etniche e trova nuovi parenti con la nostra semplice analisi del DNA.

Qui è pieno di gente che va in giro con il suo scontrino genetico. Mi vuoi forse dire il nostro buon @Murru è stato sempre raggirato?

Invece che ci dici della tua mania di eliminare gli ebrei e giustificare ogni cosa di chi lo fa?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

"Due torti, messi insieme, non hanno mai fatto una ragione"
    E quale sarebbe la ragione di chi ritiene che le terre d'altri siano sue oggi? Come Putin, tu e la jihad islamica?

Mi domando perchè non rispondi. Ti è così difficile?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Spiegami, con parole tue, come 2 milioni e mezzo di persone sono finite ammassate, l'una sopra l'altra, nell'enorme lager di Gaza.

Senza bias...

Quindi non ne sei a conoscenza ma parli. Non avevo dubbi.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Io non faccio distinzioni tra massacri compiuti da dei Sionisti, o altri, in termini assoluti e relativi, molto più grandi di quelli compiuti dai Nazisti, anche se fatti (quasi sicuramente) anche da dei miei trisavoli. Almeno 8 milioni e mezzo di Pellerossa scomparirono dalla faccia dalla terra.

Non faccio sconti, né preferenze. Cerco di guardare le cose per come sono. I Pellerossa hanno compiuto delle violenze?

Sì, sicuramente. Ma perché lo hanno fatto? E, soprattutto, chi ha cominciato...?

Ecco, su questa ultima frase, mi piacerebbe una tua spiegazione. Senza bias, per dias...

No no, tu vuoi solo deportare 300 milioni di persone che, secondo te, non stanno dove dovrebbero stare. E immagino che questa sia la tua soluzione moderata. Se nel frattempo qualcuno si prende la briga di cominciare ad eliminarli come fa Hamas, ti semplifica il compito.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    senti, devi scegliere: o sei davvero cretina o sei una falsa impunita. NO, NON ricordo perchè non ho MAI SCRITTO NIENTE CONTRO LE DONNE EBREE STUPRATE ma siccome tu lo citi e quindi ti ricordi DEVI POSTARE LE MIE PAROLE SULLE DONNE EBREE STUPRATE. Ma siccome non lo potrai fare devi scegliere: o sei davvero cretina o sei una bugiarda impunita.

Mi spiace cireno, ma scrivi tante di quelle cretinate che si fa prima a trovare quei tuoi due o tre interventi in cui casualmente non lo fai.

Comunque hai un amico qui. Serafino vuole deportare circa 300 milioni di persone. Secondo me ha pure sbagliato a fare i conti. Tu che ne pensi? Sarai d'accordo immagino.

Vi immaginate invece quanto è felice Hitler?

Pagina 242 di 573 PrimaPrima ... 142192232241242243252292342 ... UltimaUltima