Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Israele ha distrutto i depositi di armi chimiche di Assad. GRAZIE ISRAELE.
Chissa' se erano le stesse che aveva Saddam e per le quali c'e' stata la guerra del Golfo. ?
Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

E' la stessa cosa dei galli. Popolazioni nomadi si contendevano il territorio massacrandosi a vicenda. Il primo intervento in Gallia riportato da Cesare è quello con cui obbliga gli Elvezi, che avevano deciso di ripartire facendo terra bruciata del luogo dove erano rimasti fino a quel momento, e, convinti che il loro Dio lo volesse, sono partiti alla ricerca di nuove terre e alla guerra contro i vicini.
Qui si fa sempre un racconto favolistico della realtà e dove noi altri finiamo per essere il male del mondo.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non sai cosa sia la democrazia cireno. E tu odi gli USA perchè sono l'antitesi della tua ideologia comunista. Pensi che la sola loro esistenza minacci la tua ideologia. Quindi li Odi. E di conseguenza odi tutto ciò che in qualche modo sia democratico. compreso chi esprime idee democratiche e le scrive qui dentro.

Ecco chi piace a @Timor.