"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Dubito che, nel resto della mia vita, ci potrà mai essere qualcuno che mi faccia una proposta del genere.
Magari può tornarmi utile, semmai volessi iscrivermi a quei test d'ingresso per Medicina, con le loro imprevedibili domande di cultura generale.
Grazie.
🚑💨💨💨💨💨💨💨💨

Dato che qui si discute tra persone adulte, in qualche caso, come il nostro @nordista, pure ottuagenarie, perché non si può cominciare ad utilizzare...
Corbellerie - - - - > Al posto di Cazzate
Sciroccato - - - - > Al posto di Scemo
Insomma, riuscire anche noi a diventare dei Disputator Cortesi.
O, se non proprio cortesi, almeno un po' meno osceni...
🕯️

Mi hai convinto @9999
Ora io penso che tu abbia ragione

Anzi @9999,
Ti chiedo scusa, se ci ho messo tutto questo tempo per realizzarlo.

e ha piu memoria.
esattamente quello che penso di voi: non avete capito un cazzo riguardo, alle motivazioni, alle reazioni, e alla storia di quei popoli.Tu pensala pure come Matrix se ti va bene e io continuerò a pensare che non avete capito un cazzo
e sospetto che siete antisionisti perche non pare interessarvi altro.
altrimenti che altra spiegazione si da per il vs interesse ossessivo per solo un tipo di bambini morti.
se mi capitasse in mano lo leggo volentieri.PS quindi tu sei d'accordo con Matrix che non si deve leggere l'ultimo libro di ANNA FOA IL SUICIDIO DI ISRAELE perchè lei, la Foa, studiosa e intellettuale ebrea, è antisemita?
ma devi capire che siamo su un forum, non ha molto senso imporre una bibliografia da discutere.
Se tale A. Foa ha qualche argomento che consideri valido riassumilo tu.
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac