I miei amici ebreei davide e simone sono contro Netanyahu e a quello che sta facendo. Mio figlio, nato dal mio primo matrimonio con una ragazza ebrea, è anti sionista e contro Netanyahu, Anna Foa intellettuale scrittrice ebrea dice che seguendo Netanyahu Israele si sta suicidando, Illan Pappè, storico ebreo che vive in Israele, ha descritto nel suo libro LA PIU GRANE PRIGIONE DEL MONDO l’inferno che Israele ha creato a Gaza, Gad Lerner ebreo e ebreista, è contro il sionismo e quello che sta facendo fare ad Israele…..vado avanti? Ci sono millanta casi di ebrei ebrei che sono contro la criminale azione di Netanyahu, devo forse pensare che sia solo Matrix ad avere la mente illuminata? Non lo è, è solo fanatica e peraltro esprime la sue ebraite solo a parole, altrimenti invece di vivere comoda a Roma sarebbe già andata a sostenere Israele in Israele, come ha fatto, per eempio, il mio amico Nur che non vedo da anni, aimè: troppo comodo fare la sionista a Roma….
Avendo sposato la prima volta una donna ebrea ho un figlio che in qualche modo simpatizza per gli ebrei. Discuto con lui spesso e per sapere cosa dire sono un accanito lettore di libri sul tema perché non voglio credere di sapere tutto anche su questo argomento, e così mi istruisco. Ed è attraverso le letture che ho realizzato che questa Israele non vuole il bene degli ebrei ma solo affermare con la forza la sua presenza in quelle terre: CHE SONO DUE COSE COMPLETAMENTE DIVERSE, prova a pensarci bene. Ha quindi ragione la Foa, e cireno con lei, a scrivere che con la sua azione Israele sta facendo tornaare l'odio verso gli ebreei nel mondo
PS Non esistono tipi diversi di bambini e tu parli senza sapere cosa dici: chi ti ha detto che io ho un interesse ossessivo solo per i bambini palestinesi uccisi da Israle. Da dove lo hai dedotto se non dalla tua fantasia....