Pagina 280 di 573 PrimaPrima ... 180230270279280281290330380 ... UltimaUltima
Risultati da 2,791 a 2,800 di 5727
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    I rappresentanti di 6 villaggi di drusi si sono riuniti e hanno detto che preferiscono essere governati dagli ebrei che non dagli islamici. Chi l'avrebbe mai detto?

https://x.com/visegrad24/status/1867...882806186?s=61

I Drusi sono sparpagliati un pò ovunque fra Libano, Siria e Israele. Ovvio che preferiscano Israele dove vivono autonomamente come vogliono e sono liberi.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    mi scuserai ma la tua vita personale non mi interessa.
    Qual'e' l'argomento nuovo che tale A. Foa adduce, rispetto a quanto detto finora? Che sia ebrea o cinese neppure mi importa nulla.

Si per voi esistono bambini di tue tipi: per il tipo A vi stracciate le vesti, del tipo B (piu numerosi) ve ne fregate altamente.

Cosa che tutti abbiamo notato, che gli abbiamo rinfacciato e che ovviamente non ha meritato alcuna risposta. Anche perchè come possono rispondere ad una evidenza co9sì lampante e che ha un risposta ovvia?

Vediamo se tu ora riesi a farti spiegare perchè contano solo i bambini dei palestinesi che per altro sono i palestinesi stessi a mettere in pericolo.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E alla fine su cosa ha portato la discussione la nuova smorfiosa del forum? Sul quel che fa lei, su cosa pensa, ecc. ecc.
    Funzionare funziona, si sa. Gli uomini in queste trappolette ci cascano sempre. Vedere Sangiuliano.
    ma cosa vuol dire "far cascare un maschio" in un forum? Ma ci sono persone che hanno bisogno di eccitarsi scrivendo in un forum? Io vedo il forum, e sono 20 anni che sono iscritto, come una piazza virtuale per discutere, ma cosa vedi tu?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Torna nella caverna a parlare con i muri, troglodita.
    UNRWA : fermate la violenta campagna di Israele contro di noi 

Interessante no? Soprattutto per il fatto che le provefornite da Israele non devono essere mai considerate.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Cosa che tutti abbiamo notato, che gli abbiamo rinfacciato e che ovviamente non ha meritato alcuna risposta. Anche perchè come possono rispondere ad una evidenza co9sì lampante e che ha un risposta ovvia?

Vediamo se tu ora riesci a farti spiegare perchè contano solo i bambini dei palestinesi che per altro sono i palestinesi stessi a mettere in pericolo.
    ecco, questo è un post con la parte stupida da compatire
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Tu sei qui a difendere chi massacra i palestinesi da 80 anni. Pare però che il fatto che le donne e i bambini siano palestinesi non rappresenti mai un problema per te. Mentre lo rappresenta se a morire sono quelli che hanno eletto un criminale genocida o gli stessi assassini genocidi.
    Lì allora improvvisamente scopri di essere umana
    Mica vero. Io sono qui a sostenere la necessità di due Stati che convivono pacificamente. Sono qui a sostenere che il peggior nemico dei palestinesi è il terrorismo palestinese.
    E' il terrorismo islamico di Hamas che ha ridotto Gaza in una enclave islamica dove si applica la Sharia, le donne non possono studiare e devono solo pensare a fare figli per la JUihad.
    E' sempre Hamas che ha ridotto quella zona in una zona franca del terrorismo islamico, dove si spendono soldi per armarsi e ammazzare ebrei e dove nelle scuole, anche ONU, si insegna il corano e la Jihad islamica.
    Non troverai mai nulla in cui io sostenga che la Palestina non debba esistere, a meno che non menti e non mentiate mettendomi in bocca cose mai dette.

Ma sono anche qui a chiedere a voi che ne volete fare di Israele visto che tu stesso sostieni Hamas che ha nello Statuto la totale distruzione di Israele e di ogni ebreo.

Quindi dicci, che ne vuoi fare di Israele e degli ebrei che ci abitano? Illuminaci tu che sul tema sei esperto per credo politico. Da erede di quella politica che li ha perseguitati, tu oggi come pensi che si debba risolvere il problema?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...se un terrorista si nasconde in un palazzo a Quarto Oggiaro, è giustificabile spianare il quartiere per ucciderlo???
    Cazzo... se ci sono "scudi umani" e tu li ammazzi tutti significa che degli "scudi umani" non te ne frega un cazzo... non è così che si conducono le guerre e quando bombardi i civili uccidendoli a migliaia, sei un criminale.

E ancora con questa cretinata sesquipedale: Gaza non è un quartiere di Israele. La polizia di Gaza sono miliziani di Hamas. Non può intervenire la polizia di Israele. Gaza rispetto ad Israele è un altro Stato.

Quindi perchè dici cretinate come questa? Davvero non ci arrivi?

Devo averlo fatto più intelligente di quello che evidentemente è. E continua imperterrito a ripetere le stesse cretinate scambiando operazioni di polzia nazionale con un attacco proveniente da un altro Stato.

Pare che il nostro ero ancora non abbia capito che non si possono fare operazioni di polizia in altri Stati.

E vi immaginate il fantomatico terrorista di quarto oggiaro che Trucida 1200 persone più il resto? L'esperto di guerra che non capisce quando è una guerra.... è tutto dire.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Hamas non lo fa, Israle l'ha fatto SISTEMATICAMENTE. Sai come entrano nei tunnel? mandando avanti i prigionieri palestinesi...

Ed ecco l'ennesimo e chiaro sostegno ad Hamas.

I comunisti sono davvero e totalmente degenerati. Scambiano il terrorismo fondamentalista islamico per una sorta di guerriglieri anni 60 sudamericani. E' agghiacciante come si sono ridotti,.

Ma c'è una cosa da dire: questo fraintendimento così ignorante rivela la pochezza delle loro idee che ormai si sono ridotte ad un feroce antisemitismo accompagnato da un "tutto fa brodo" se è contro le odiatissime democrazie. Quindi va benissimo Putin che da una ultradestra conservatrice e bigotta attacca la cultura democratica, così come gli va bene il terrorismo islamico che uccide civili ebrei o nostrani ma sempre democratici.

Se vi domandate come mai i comunisti hanno sempre fallito nel fare il comunismo, avete la risposta anche in questo: i comunisti non vogliono mai fare il comunismo, vogliono potere personale di fare quel che gli va al momento senza che nessuno glielo possa impedire.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Secondo il Dizionario
    ....

La fonte di tutto il sapere di cireno. Mentre ha studiato ogni libro dei comunisti, per il resto per cireno c'è il dizionario.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,269
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    mi scuserai ma la tua vita personale non mi interessa.
    Qual'e' l'argomento nuovo che tale A. Foa adduce, rispetto a quanto detto finora? Che sia ebrea o cinese neppure mi importa nulla.

Si per voi esistono bambini di tue tipi: per il tipo A vi stracciate le vesti, del tipo B (piu numerosi) ve ne fregate altamente.
    Le falsità dei filo terroristi continuano, chissa se queste cazzate che s'inventano servano loro per lavarsi la coscienza?
    Arrivare a dire che le vittime di tipo B, come le chiama il soggetto siano più numerose di quelle di tipo A fa capire come siano abituati a manipolare la realtà.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 280 di 573 PrimaPrima ... 180230270279280281290330380 ... UltimaUltima