Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Cosa che tutti abbiamo notato, che gli abbiamo rinfacciato e che ovviamente non ha meritato alcuna risposta. Anche perchè come possono rispondere ad una evidenza co9sì lampante e che ha un risposta ovvia?
Vediamo se tu ora riesi a farti spiegare perchè contano solo i bambini dei palestinesi che per altro sono i palestinesi stessi a mettere in pericolo.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Mica vero. Io sono qui a sostenere la necessità di due Stati che convivono pacificamente. Sono qui a sostenere che il peggior nemico dei palestinesi è il terrorismo palestinese.
E' il terrorismo islamico di Hamas che ha ridotto Gaza in una enclave islamica dove si applica la Sharia, le donne non possono studiare e devono solo pensare a fare figli per la JUihad.
E' sempre Hamas che ha ridotto quella zona in una zona franca del terrorismo islamico, dove si spendono soldi per armarsi e ammazzare ebrei e dove nelle scuole, anche ONU, si insegna il corano e la Jihad islamica.
Non troverai mai nulla in cui io sostenga che la Palestina non debba esistere, a meno che non menti e non mentiate mettendomi in bocca cose mai dette.
Ma sono anche qui a chiedere a voi che ne volete fare di Israele visto che tu stesso sostieni Hamas che ha nello Statuto la totale distruzione di Israele e di ogni ebreo.
Quindi dicci, che ne vuoi fare di Israele e degli ebrei che ci abitano? Illuminaci tu che sul tema sei esperto per credo politico. Da erede di quella politica che li ha perseguitati, tu oggi come pensi che si debba risolvere il problema?

E ancora con questa cretinata sesquipedale: Gaza non è un quartiere di Israele. La polizia di Gaza sono miliziani di Hamas. Non può intervenire la polizia di Israele. Gaza rispetto ad Israele è un altro Stato.
Quindi perchè dici cretinate come questa? Davvero non ci arrivi?
Devo averlo fatto più intelligente di quello che evidentemente è. E continua imperterrito a ripetere le stesse cretinate scambiando operazioni di polzia nazionale con un attacco proveniente da un altro Stato.
Pare che il nostro ero ancora non abbia capito che non si possono fare operazioni di polizia in altri Stati.
E vi immaginate il fantomatico terrorista di quarto oggiaro che Trucida 1200 persone più il resto? L'esperto di guerra che non capisce quando è una guerra.... è tutto dire.![]()

Ed ecco l'ennesimo e chiaro sostegno ad Hamas.
I comunisti sono davvero e totalmente degenerati. Scambiano il terrorismo fondamentalista islamico per una sorta di guerriglieri anni 60 sudamericani. E' agghiacciante come si sono ridotti,.
Ma c'è una cosa da dire: questo fraintendimento così ignorante rivela la pochezza delle loro idee che ormai si sono ridotte ad un feroce antisemitismo accompagnato da un "tutto fa brodo" se è contro le odiatissime democrazie. Quindi va benissimo Putin che da una ultradestra conservatrice e bigotta attacca la cultura democratica, così come gli va bene il terrorismo islamico che uccide civili ebrei o nostrani ma sempre democratici.
Se vi domandate come mai i comunisti hanno sempre fallito nel fare il comunismo, avete la risposta anche in questo: i comunisti non vogliono mai fare il comunismo, vogliono potere personale di fare quel che gli va al momento senza che nessuno glielo possa impedire.

Le falsità dei filo terroristi continuano, chissa se queste cazzate che s'inventano servano loro per lavarsi la coscienza?
Arrivare a dire che le vittime di tipo B, come le chiama il soggetto siano più numerose di quelle di tipo A fa capire come siano abituati a manipolare la realtà.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF