Non ho difficoltà a riconoscere la tua intelligenza, Triangolo ma non pensare che gli altri abbiano tutti l'anello al naso.
Adesso far passare le SS come enti di beneficienza che con l'olocausto non hanno niente a che vedere è un po' troppo, l'hai fatta fuori dal vaso. Va bene il negazionismo ma le stelle di David gialle che gli ebrei erano costretti a portare a cosa servivano? I campi di sterminio sono diventati della Spa dove gli ebrei si trovavano talmente bene al punto di non farsi più trovare e i camini accesi anche in estate negli edifici dei campi di sterminio servivano a grigliare le salamelle?
Edddai, porco zio.

Prendo solo il primo link che hai messo. Ne riporto qui sotto l'essenziale, e le obbiezioni sollevate qui sotto, per i più pigri:
LO SPIEGONE:
Il tuo argomentare, il tuo accapigliarti per i dettagli insignificanti, quando del tutto arbitrari, sai cosa mi ricorda...?
Grazie al Cielo, da domani avrò molto poco tempo per leggere dell'altro.
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Non sono autorizzato a parlare di "cose di Olocausto"... i moderatori ed il proprietario del forum non me lo permettono e qua non sono a casa mia... ogni tanto lo faccio e vengo giustamente punito, perché di certe cose nell'Italia dell'art. 21 del sacro papiro è meglio non parlare, soprattutto con persone che non hanno i mezzi culturali per affrontare un argomento molto tecnico che necessita di studi specifici per essere argomentato nella maniera migliore.
Detto ciò... l'appunto era sul termine "genocidio", il buon quattronove si chiedeva come mai i prodi guerrieri di Tsahal avessero sterminato solo a Gaza lasciando vivere gli altri palestinesi... ed io gli ho fatto sommessamente notare che anche i nazzzzisti - in base alla fabulazione olocaustica standard - sono stati selettivi e non hanno certamente "sterminato" i soldati ebrei che servivano la Germania e tantissimi altri... altrimenti nessun ebreo nei territori occupati sarebbe stato in vita nel 1945... tutto qua, era un semplice appunto "tecnico" sulla possibilità di uno sterminio selettivo... tutto il resto lo hai aggiunto tu.
buona serata e... S.H.O.A.H.
(Sieg Heil Oesterreicher Adolf Hitler)
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ognuno creda a ciò che vuole, io non ho la stessa vostra opinione in merito al cosiddetto Olocausto... comunque mi sono limitato alla versione standard, la vostra, proprio quella che io "nego".... e ho fatto notare che il "genocidio selettivo" esiste eccome... il cosiddetto Olocausto - proprio nella "versione ufficiale" - è uno dei tanti esempi.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...e aveva forse torto??? le condizioni dei palestinesi sono forse migliorate quando non combattevano Israele??? direi di no... quindi auspicare la distruzione di un paese che tiene in ostaggio il tuo popolo, massacrandolo e negandogli finanche l'esistenza, è comprensibile... niente avviene per caso, se sono arrivati a quel livello di odio, bisognerebbe chiedersi: "perché???"