Pagina 477 di 573 PrimaPrima ... 377427467476477478487527 ... UltimaUltima
Risultati da 4,761 a 4,770 di 5727
    "Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da Timor Visualizza Messaggio
    Scusami @cireno, non ho capito ne' la storia, ne' che la storia era tua e neanche ora sono sicura, comunque SCUSATE LA NON PERTINENZA
    c'è scritto letteralmente "sono marxista perché quando vedo gente che fatica a vivere mi sento partecipe della loro sofferenza" in quel post che hai preso per mio

anch'io apprezzo aspetti di Marx eh! per esempio diversamente dai colleghi anarchici sapeva che finché rimangono in giro classi sociali in conflitto ci si può aspettare l'esistenza dello Stato o qualcosa che gli somiglia

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi sono incartata in questa storia. Continuo a spiegare peggiorando. 😂😂😂 Questa situazione mi ricorda una delle Cosmicomiche di Calvino sull'ansia di correggere l'impressione che temiamo di dare di noi....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    sei effettivamente vegana (e dico vegana perché non ti piacerebbe essere una macchina da latte, a meno di uno strano fetish da HuCow) o permane una sfasatura fra questi discorsi e la pratica, come a volte succede?
    Ma certo che lo sono, mica mi faccio benvolere col sol di luglio.

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Mi sono incartata in questa storia. Continuo a spiegare peggiorando. ������ Questa situazione mi ricorda una delle Cosmicomiche di Calvino sull'ansia di correggere l'impressione che temiamo di dare di noi....
    abbiamo capito non siamo stupidi

avrei dovuto editare il tuo post a cui rispondevo in accordo alle tue intenzioni

Scusami @cireno, non ho capito ne' la storia, ne' che la storia era tua ne' che stavi scrivendo tu , mi sembrava una VANTERIA di Troll ammetto il pregiudizio !��comunque SCUSATE LA NON PERTINENZA

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Scusami @cireno, non ho capito ne' la storia, ne' che la storia era tua ne' che stavi scrivendo tu , mi sembrava una VANTERIA di Troll ammetto il pregiudizio !��comunque SCUSATE LA NON PERTINENZA
    tra l'altro è bellissimo come credendolo me hai smascherato involontariamente (come il bambino del re nudo) la tipica vanteria di cireno (che nessuno mai commenta per caritatevolezza umana)

quanto alla storia cirenaica non l'ho seguita bene, non l'ho capita, non so dove volesse andare a parare, mi è già uscita di mente e non mi interessa

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ma certo che lo sono, mica mi faccio benvolere col sol di luglio.
    quindi niente proteine animali eccetto gli animali consenzienti suppongo

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    tra l'altro è bellissimo come credendolo me hai smascherato involontariamente (come il bambino del re nudo) la tipica vanteria di cireno (che nessuno mai commenta per caritatevolezza umana)

quanto alla storia cirenaica non l'ho seguita bene, non l'ho capita, non so dove volesse andare a parare, mi è già uscita di mente e non mi interessa
    Io quando non apro il forum da tante ore rileggo tutto cio' che si e' discusso da quando l'ho lasciato ( delle discussioni che seguo). Poi comincio a rispondere a questo e a quel post, senza ordine, a seconda delle riflessioni che mi vengono in mente. Nello scorrere i post velocemente ho mescolato un post di Cireno con tue, a parer mio, VANTERIE di infiltrazioni e collaborazioni col nemico, cosi' che una rilettura veloce mi ha fatto immaginare tue avventure tipo "Troll infiltrato in Giappone gliele canta", seguito dalla domanda su come avrei agito io mi e' sembrata una solita trollata. Ho gia' fatto mea culpa per il PREGIUDIZIO.
    NON ERA QUINDI L' EPISODIO IN SE' A RAPPRESENTARE UNA VANTERIA ( perche' neanche io ho ben capito e spero che @cireno me lo chiarisca) ma l'attribuire ( sbagliando ) a te il post come l'ennesima fantasiosa rappresentazione di te.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io quando non apro il forum da tante ore rileggo tutto cio' che si e' discusso da quando l'ho lasciato ( delle discussioni che seguo). Poi comincio a rispondere a questo e a quel post, senza ordine, a seconda delle riflessioni che mi vengono in mente. Nello scorrere i post velocemente ho mescolato un post di Cireno con tue, a parer mio, VANTERIE di infiltrazioni e collaborazioni col nemico, cosi' che una rilettura veloce mi ha fatto immaginare tue avventure tipo "Troll infiltrato in Giappone gliele canta", seguito dalla domanda su come avrei agito io ( che non era rivolta a me )mi e' sembrata una solita trollata. Ho gia' fatto mea culpa per il PREGIUDIZIO.
    NON ERA QUINDI L' EPISODIO IN SE' A RAPPRESENTARE UNA VANTERIA ( perche' neanche io ho ben capito e spero che @cireno me lo chiarisca) ma l'attribuire ( sbagliando ) a te il post come l'ennesima fantasiosa rappresentazione di te.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Niente. Oggi sono una frana. Post doppi, interpretazioni e attribuzioni sbagliate. Troll, mi hai fatto il malocchio? 😂

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Io quando non apro il forum da tante ore rileggo tutto cio' che si e' discusso da quando l'ho lasciato ( delle discussioni che seguo). Poi comincio a rispondere a questo e a quel post, senza ordine, a seconda delle riflessioni che mi vengono in mente. Nello scorrere i post velocemente ho mescolato un post di Cireno con tue, a parer mio, VANTERIE di infiltrazioni e collaborazioni col nemico, cosi' che una rilettura veloce mi ha fatto immaginare tue avventure tipo "Troll infiltrato in Giappone gliele canta", seguito dalla domanda su come avrei agito io mi e' sembrata una solita trollata. Ho gia' fatto mea culpa per il PREGIUDIZIO.
    non mi pare di dare rappresentazioni fantasiose di me e sicuramente non con te; avrai notato che faccio esempi come il mangiare la carne proprio per ridurre al minimo i velleitarismi cattivistici (chessò alla "gasserei i bambini del ghetto di Pinsk con le mie mani!") per metterti di fronte a una banalità quotidiana a cui non avrai nessuna difficoltà a credere

Pagina 477 di 573 PrimaPrima ... 377427467476477478487527 ... UltimaUltima