Immagini cose inesistenti, confondi le risate che mi provochi con la confusione, scambi il rifiuto di rispondere alle tue interrogazioni da supplentello per ignoranza, immaginerai mica anche di essere l' agente 007 ? 😂 Questo emoticon e' un'altra risata che mi fai fare, non e' CONFUSIONE, vedi bene.
Venduti ce ne sono di molti tipi. Piu' diretti, piu' opportunisti, piu' timidi o intraprendenti nel proporsi, piu' BUGIARDI nel raccontarsi, chissa'? Fatto sta che del venduto te lo dai da solo, dichiarando a ogni pie' sospinto quanto sei furbo e pronto nello scegliere sempre la parte che ti potra' preservare/procurare il maggior vantaggio. Guarda che fortuna sta rinforzandosi proprio quella destra reazionaria che ti sta piu' simpatica, anche se un'occhiata, credendoti James Bond 😂(risata), la vai a dare anche al MERCATO degli avversari, perche' non si sa mai.
Se questo non e' considerarsi COMPRABILI non so cos'e'.

Si', si', ma c'e' anche da ripetere che dalla sinistra radicale, PRESENTANDOTI CON SINCERITA', avresti comunque ben presto ricevuto i pesci in faccia, quindi sarebbe stato un salto sul carro breve, salita e discesa. Anche OVE MAI avessero avuto, ai tuoi occhi lungimiranti, una speranza di successo.

Io non sono contrariata da nessun ISTINTO DEGNO DI QUESTO NOME.
Infatti, lo scontro serve perche' il vincitore si senta galvanizzato dalla sconfitta dell'avversario e possa CREDERSI migliore di lui, anche quando la sua vittoria sia falsata, corrotta, vile, e da cio', come da te dichiarato, resa ancora piu' dolce e succulenta.

sì, infatti gli economisti liberali non hanno nessun problema ad ammettere che i soggetti economici siano disposti a "pagare un prezzo" per qualcosa che desiderano
si arrabbiano però quando vedono che gli elettori sono disposti a pagare una quota di prodotto interno lordo (assumendo che l'immigrazione sia una risorsa che porta ricchezza) pur di avere città etnicamente omogenee
eppure non hanno da ridire quando il consumatore acquista cosa che gli piacciono, "sono preferenze soggettive"; ma qui è la stessa cosa