se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

capisci perché puoi trovare consolazione soltanto in un accidente casuale come la statura? secondo te per dissentire da Marx occorre attribuirgli "invidia", o basta e avanza l'infondatezza delle sue predizioni pseudoscientifiche?
(thread "Cosa ha mai fatto per noi la Sinistra?")

dire che sono alto quasi 1190, e ho dimenticato di aggiungere che sono sempre stati un figo, è stato un piacere per vedere che genere di reazione avrei fatto nascere. Ora ho visto, grazie.
PS certo la statira è merito della mamma (la mia era 165, comunque) ma anche i soldi sono merito del caso, quasi sempre, quindi perchè tu ti vanti da sempre di essere ricco? E a proposito: ti vanti anche di mangiare carne e questo a me fa schifo: come si può mangiare carne?

la reazione è che ho contestualizzato il tuo autoincensarti nella tua ingenuità da persona ferma al 1970 che ignora il secular trend delle stature che vanifica il tuo vantaggio autoproclamato (che aveva un senso al tempo dei nanerottoli misurati dal capitano medico Ridolfo Livi e dal grande geografo e antropologo razziale Renato Biasutti; ma noi siamo venuti generazioni dopo di te e le medie delle nostre generazioni si innalzano ogni decennio)

mi rendo conto che tu non sappia cos'è il cringe (ma quelli della mia età lo sanno)
allora te lo dico senza giri di parole anche se volevo evitarlo: data la tua età potresti anche avere il cazzone di Mafarka il Futurista; non saresti invidiabile in ogni caso, perché sei nato nel 1940 se va bene, con tutto quello che consegue sulla tua posizione attuale in termini di invidiabilità

sbagliato. So benissimo cosa vuol dire quello stupido termine di derivazione barbarica e non ho nulla di Mafarka perchè anche l'avessi, e non me ne vanterei, non vorrebbe dire niente: è da come guida l'auto che si giudica l'autista.
Comunque, amico Troll, basta complicazioni dialettiche e duelli su misure ed età: io sono giovane, bello, alto e forte e se non ti va bene cambio. Ma non angosciarti: succede che ci siano uomini belli, alti e forti. La vita è un caso, e il caso vale per tutti
AMEN

avevo letto "non solo nella statura ma anche per altre parti del corpo" e pensavo fosse una mafarkata, cosa diavolo stavi vantando?
non capisco se questa cosa del giovane sia uno scherzo battutaro e burlone, una assunzione che io non sappia chi ho davanti e allora va bene tutto o cosa