L'imbattibile investigatore Trolley rotolando come suo costume sul selciato trova colpe inconfessabili della odiata TIMOR, che in un sol colpo e doppiamente' smascherata: rea di aver usato una volgarità' come gangbang ( oh mio dio, mio dio miiiiiio diiiiiooooo) e di avere ADDIRITTURA SCRITTO MALE LA PAROLA!
QUESTE SONO ONTE CHE NON SI POSSONO CANCELLARE! Dai cerca ancora! Chissa' cosa potresti trovare! Purtroppo non qualcosa che possa anche solo avvicinarsi al TUO essere COMUNQUE E SEMPRE, sbagliato o giusto che sia quel che dici, un ENORME PALLONE GONFIATO.
Mi stai facendo sentire molto importante.😁

no, sadomaso (o sado-maso); gangbang o gang bang è indifferente
volevo giocare al gioco a cui dato hai avvio con questo (diversamente avrei continuato a non dire niente sui tuoi apostrofi al posto dell'accento, che metto in conto a una disabilità anagrafica alle prese con tastiere e tastierini)
ma il reale contenuto di quel post a cui stai rispondendo era rapportare i tuoi rimproveri sulle "proteine animali consenzienti" all'evocazione di gangbang sadomaso con altre forumiste (che dice moltissimo di te)

la foto che quel povero ometto ha messo sotto il suo nick rappresenta Berlusconi che fa il simbolo dell'organo femminile. Berlusconi pensava di essere spiritoso nell sua volgarità ma questo coglioncello che lo espone come trofeo in un forum dove ci sono anche donne cosa dimostra? Solo di essere un malato, non sessuale, ma sicuramente mentale.
Mio nonno mi diceva che i malati vanno aiutati e gli scemi compatiti: questo poveretto non ha una malattia per cui si potrebbe aiutare e allora, compatiscilo e magari ignoralo. Lascialo giocare a tresette con i suoi quattro scudieri
Lascialo perdere, gli toglieresti il giocattolino che gli serve per alleviare le sue compulsioni....-
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Ma io credevo davvero parlassi di te.😁
Guarda cosa mi aveva detto la forumista, e vedi se non sono stata anche troppo IRONICA e BLANDA. (E poi comunque pensa come ti pare)
La pignoleria e' proporzionale alla tracotanza mostrata. Come gia' detto all'interessato in una frase di tre parole che vuole essere sagace e offensiva NON SI PUO' SBAGLIARE IL PLURALE FEMMINILE DELLA PAROLA INCREDIBILE. O si controlla, o ci astiene dall'offendere.
Gli apostrofi dicono molto di me? Mannaggia, niente sfugge all'investigatore Trolley!

Hai ragione, decido di ignorarlo, ma poi mi tenta troppo buttargli ogni tanto un ossicino e vederlo accanircisi sopra come il povero nullafacente e nullapensante che, al netto della sua immaginazione, credo sia.
Naturalmente mi stufero' presto, ed egli scomparira' nell'allontanarsi delle galassia come in una splendida novella delle Cosmicomiche di Calvino.

la volgarità delle immagini (in tempi di ciarle sul patriarcato) si autocertifica: "se lo dico io quello che ho scritto io non è volgare"
"non mi sopporta più nessuno"? e chi mi dovrebbe sopportare, chi detesta le cose inaggirabili che faccio presente (come che senza Stato ci faremmo a pezzi tra mafie, fascisti/razzisti e comunisti/anarchici, potenze straniere ecc.)? "non mi sopporta nessuno"? quando in questo sito è stata addirittura concepita la categoria del "branko" (come parodiava @Storie di Kraut il disgraziato portiere rabbioso che la pseudoantropologa Druuna venisse presa a frizzi e lazzi per i vaneggiamenti sull'"inesprimibile", di cui oggi abbiamo un déja-vu)? ma da quale oscuro pertugio ti è uscito questo concetto che ignora anni di complicità sul Fondoscala? dovrei lasciarti in pace dopo il tono stridulo e patetico con cui fai la maestra di italiano senza saper scrivere "surrealità" (ammesso caritatevolmente che si possa storpiare così un derivato di realtà) con una tastiera italiana?