Avete questo dispositivo in Italia?
Qui funziona piu' o meno cosi': uno mette mettiamo 2000€ all'anno in.un.fondo pensione garantito dal datore di lavoro, questi soldi sono esentasse e vengono detratti dalla dichiarazioni dei redditi, il datore di lavoro mette il 50% della somma versata in piu' dei soldi che metti tu, quindi alla fine i soldi nel fondo diventano 3000 euro+ gli interessi
(3-4-5%), questi soldi li puoi ritirare solo una volta in pensione o in caso di morte o di disoccupazione senza reddito
In pratica e' un.investimento a + del 50% di interessi




Rispondi Citando
