
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Dopo la mia proposta di fare partecipare Max a tutto il fondoscala, bene implementata da @
trash (anche se spesso non funziona), avrei un altro suggerimento che migliorerebbe senz’altro la trasparenza di questo luogo: aggiungere automaticamente, ad ogni post dei motorini del PD ben noti, il prodotto di 0,3 euro per il numero di post pubblicati dalla data di iscrizione fino a quel momento. Sarebbe utile per farsi un’idea di quanto i suddetti motorini stiano guadagnando, in modo da valutare la bontà delle cagate che scrivono.
Grazie