(pausa)
Ora possono ri-cominciare ad elencare ...![]()

(pausa)
Ora possono ri-cominciare ad elencare ...![]()

Vedo che c'è della ... timidezza in giro.
Speriamo che almeno @alfa-beta si faccia viva.
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Ti rispondo subito.
Prima di tutto ha tolto di mezzo la sinistra del decreto zan , dello IUSSOLI , del super bonus per i ricchi e il RDC per lazzaroni e baluba.
e gia questo vale il voto.
Secondo:
Cio che apprezzo è l'aumento dei posti di lavoro, l'economia che va bene , le varie leggi ideologiche in cantiere come il DDL sicurezza e il reato universale per la tratta dei bambini.
Il cuneo fiscale, l'aumento delle pensioni minime , i rave ( vergogna nazionale) e gli accordi con i paesi rivieraschi.
Ma c'è altro.
Gia questo in due anni...
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

sbaglio o quel ministro "incompetente" è riuscito a soddisfare Bruxelles e ricevere le rate per l'Italia molto prima degli altri paesi?
Ricordiamo inoltre che quel PNRR sarebbe stato dato all'Italia anche se al governo ci fosse stato paperino ( detto da gentiloni)
Va beh che Conte, ( il grande eroe di Travaglio) in fatto di serietà politica può solo allacciare le scarpe a paperino...
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Già. Come faceva notare ieri sera il sig. On. Bersani "Aumenta l'occupazione ma diminuiscono le ore lavorate".
Dovrò valutare meglio questa frase.
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Mah, e tu ci credi?
I numeri dicono che mai in Italia ci sono stati tanti occupati e tanti pochi disoccupati.
E il fenomeno positivo riguarda soprattutto le donne.
Io non ho pensioni e stipendi , ma tanti anni fa , quando lavoravo ( avevo 25 anni) e impazzivo dietro l'affitto, la spesa e le rate , immaginare che mi fosse dato 150 euro in busta paga in più al mese, solo per aver accorpato le aliquote...
L'avrei votata solo per questo...

@Kobra
Ti metto quanto rivendica il Governo
Sinceramente non l'ho letto ma magari dà uno spunto alla discussione a cui parteciperò spero presto
https://www.governo.it/sites/governo...rno_Meloni.pdf
https://www.governo.it/it/articolo/d...l-italia/26885
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti