Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Hanno tutti la stessa mansione?
Sì, con i compiti leggermente diversi.
-
Citazione:
Gaudente
Come no , gia' sta in braghe di tela e la soluzione sarebbe farsi spennare da uno strizzacervelli :44:
Perché devi sempre intervenire dicendo sciocchezze?
-
Citazione:
mary ann
Sì, con i compiti leggermente diversi.
Per esempio non ci sono impiegati amministrativi e impiegati commerciali?
-
Citazione:
Gian_Maria
Per esempio non ci sono impiegati amministrativi e impiegati commerciali?
Dove lavora mia figlia, no. Forse altrove.
In ogni caso bisogna saper fare l’impiegato commerciale e non è detto che non sia faticoso, credo ci si occupino di tante cose.
-
Citazione:
Gaudente
ancora va avanti sta buffonata ....la depressione non esiste e non dovresti fare proprio niente , che tra l'altro e' la cosa che sai fare meglio :noia:
No, la depressione esiste ma si può risovere anche con l'automotivazione. Ovvio che se la vuoi la avrai sempre
-
Citazione:
Iside
No, la depressione esiste ma si può risovere anche con l'automotivazione. Ovvio che se la vuoi la avrai sempre
Ma chi è che vuole la depressione, che cazzate dici?
-
Citazione:
Gian_Maria
Ma chi è che vuole la depressione, che cazzate dici?
Ma chi parla di automotivazione per la depressione è chiaro che non sa che cosa dice. Per lei la depressione è Marte in casa 12.
@Gian_Maria
-
Citazione:
Querion
Sinceramente, non dovresti cercare consiglio su un forum (che tra chi crede che la depressione non esiste, scettici verso la psicologia e gente che ti prende per culo, non credo cavi un ragno da un buco) ma andare da un medico specializzato.
Sarà lui a determinare di cosa si tratti e come portare avanti eventuali terapie.
Hai detto la cosa piu' giusta
-