Pagina 12 di 44 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 433

Discussione: Il nemico in casa

Forumista
     Likes dati
    242
     Like avuti
    172
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il nemico in casa

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    "(siete)" lo hai scritto tu, giusto?
    Io cosa dovrei dire, allora, che sotto il mio nick PUOI leggere "Me, Myself, I" che sta scritto lì, intónso, DAL GIORNO che mi sono iscritto su POL?
    Io le "cose" le posso solo scrivere (trattandosi di un forum); se poi NON le leggete o, come credo, NON le capite: saranno pure stracazzzàcci "vostri" ...
    Siete l'ho messo tra parentesi per indicare che l'obiezione che facevo a te la facevo anche ad altri che condividono lo stesso atteggiamento quantomeno di condiscendenza verso i muslim. Ad ogni modo, me ne scuso.

Sognatrice
     Likes dati
    8,274
     Like avuti
    19,825
    Mentioned
    3008 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Perché vogliono venire in Occidente?

Cosa ha fatto lo Stato per proteggere i cittadini?

Era vero ciò che dicevano?

Cosa ti piaceva, nello specifico?

I tuoi sogni non includevano l’Italia.

Già a 16 anni avevi capito che era spacciata o la consapevolezza ti è arrivata più tardi?

Da quel che dici sembra proprio di sì.

Mai letto una tua critica, rimprovero, proposte mirate.

Ma sei di parte.
    Spike, da quel che ho capito, tu pensi che i nuovi arrivati non siano un problema.

Quindi chi è il problema, i locali?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista esperto
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,189
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Mettono a ferro e fuoco i conti pubblici ed i redditi (màgri) dei poveracci.

Ce ne sarebbe d'avanzo per rivolgersi alla Corte dell'Aia: altro che Strasburgo ...
    lo vedi sono uno spasso vedono l italia come il Venezuela,ma io mi faccio spesso una domanda scambia e mezzo sud italia sono cosi da 50 anni, strano non ne parlano mai??poi ripeto 13 anni di governo del cdx cosa c era di diverso??
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Forumista esperto
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,189
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Nel senso che della legge svedese in quei quartieri se ne sbattono le palle.
    eheh ma dove vivete??la Svezia é uno dei paesi piusicuri al mondo,gia é vero avete visto il video di ua rissa e pensate sia solo cosi, ahahaha
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,341
     Like avuti
    15,469
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da penadimortesi Visualizza Messaggio
    Siete l'ho messo tra parentesi per indicare che l'obiezione che facevo a te la facevo anche ad altri che condividono lo stesso atteggiamento quantomeno di condiscendenza verso i muslim. Ad ogni modo, me ne scuso.
    Anche io; persino virgolettato.
    Per correttezza forumistica.

Che poi tu voglia replicarmi con le STESSE minchiate a ciclostile che NON MI (nel senso di "Me, Myself, I") appartengono; fai pure.
    Troverai "buona" compagnia nella mia I.L.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,486
    Mentioned
    691 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Carletto mi ricorda la "fobia" di Rigor Mortis. Una fobia diversa da quella di Rigor ma sempre fobia.

Anche lui deve essere ammaltao di overthinking (si indica un infinito susseguirsi di pensieri che non hanno un senso logico e che si aggrovigliano in loop, riempiendo la mente e logorando il corpo, causando stress importante, ansia e difficoltà a concentrarsi)
    Così come qualsiasi altra capacità, se utilizzata in maniera eccessiva può diventare dannosa. Pensare troppo, senza arrivare a nessuna conclusione, determina il fenomeno dell'overthinking. Lo stile di vita attuale è caratterizzato da una serie di fattori che determinano ansie e preoccupazioni.
    Certo, dillo al ferroviere accoltellato e soprattutto dillo alla moglie , la quale pensava solo qualche anno fa che il marito facesse un lavoro sicuro e tranquillo.
    Dillo a chi ogni giorno ci si confronta per strada con questa realtà impazzita.

Ma a gente come te, infarcita di ideologia malsana è inutile spiegarlo.
    Ci dovete sbattere la faccia, forse poi capirete.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,836
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    perchè poi i giudici italiani li vanno a riprendere... capisci quanto siano coglioni i figli della merda, piccolo uomo?
    Ad occhio mi pare la solita scusa degli inetti.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,486
    Mentioned
    691 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Qualcuno ha parlato degli anni 90.
    Negli anni 90, se un controllore dei treni trovava qualcuno senza biglietto, faceva una multa o invitava a scendere dal treno, non si beccava una coltellata .
    I conducenti dei tram e dei bus non venivano malmenati e insultati .
    Non vedevi delle scimmie che saltavano letteralmente inseguite da poveri poliziotti .
    L'italia si deve svegliare , questo governo si deve svegliare , questa europa deve cacciare la sinistra e proteggere questo continente .
    Le antiche generazioni di europei hanno avuto morti a decine di migliaia per tenere lontano l'Islam dalle nostre terre, gente armata organizzata in eserciti.
    E noi non riusciamo a sbattere fuori tutta questa marmaglia prima che si organizzi?
    Che si faccia una buona volta...se lo si vuole fare, si dia ascolto alla Fallaci che ci avvertiva 24anni fa.
    Caso contrario sappiamo già come andrà a finire e di chi sarà la colpa.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,836
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Negli anni 90, se un controllore dei treni trovava qualcuno senza biglietto, faceva una multa o invitava a scendere dal treno, non si beccava una coltellata .
    Non vedevi delle scimmie che saltavano letteralmente inseguite da poveri poliziotti .
    L'italia si deve svegliare , questo governo si deve svegliare , questa europa deve cacciare la sinistra e proteggere questo continente .
    Le antiche generazioni di europei hanno avuto morti a decine di migliaia per tenere lontano l'Islam dalle nostre terre, gente armata organizzata in eserciti.
    E noi non riusciamo a sbattere fuori tutta questa marmaglia prima che si organizzi?
    Che si faccia una buona volta...se lo si vuole fare, si dia ascolto alla Fallaci che ci avvertiva 24anni fa.
    ... e cosa state aspettando?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Forumista esperto
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,189
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    gia negi ani 90 avevi il doppio degli omicidi, hai avuto le stragi di mafia,falcone e borsellino, negli anni 90 le domeniche in disco c era spesso risse con anche coltellate poi giusto 24 anni, in questi 13 hanno governato i tuoi paladini della grande destra, cosa hanno fatto??nulla ah gia le lega ad personam e la patente a punti

Pagina 12 di 44 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima