



When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)








Sai perché ti considero idiota? Perché sei idiota proprio per queste affermazioni idiote che fai tutti i santi giorni.
Chi ti ha dato diritto di tirare fuori mio marito?
Chi ti ha dato diritto di darmi della serva, misero uomo che si sente fallito perché non ha guadagnato un miliardo? Parole tue, eh.
Tu sei servo. Sei servo di molti utenti di questo forum, anche dell'autore del thread.
Strisci come un disperato davanti all'Admin. Mai visto una genuflessione simile. Più servo di così...
Hai raccontato balle anche a lui.
Ah. Tempo fa avevi detto che per un milione di dollari ti saresti accoppato anche con un uomo.
Tu sei servo. Per denaro faresti qualunque porcheria. Sei nato servo e sarai sempre servo. Sei anche l'imbecille.
Solo un servo imbecille ha bisogno di comprare titoli e lauree per sembrare quello che non è.
Perché solo un imbecille può tirar fuori i mariti delle forumiste dandoli dei servi.
E se qualcuno insultasse tua moglie, che faresti, stronzetto?
Diresti che sei "estremamente sensibile a qualunque falsità"?
Mamma mia, che scemo 'sto sussidiario statale, a cui lo stato ha chiuso i conti....
Nemmeno in Africa accadono certe cose....
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”








Avete visto? Nordista ci insulta, ma l'onesto è imparziale FrancoAntonio lo accetta di buon grado.
Se rispondo per le time, protesta.
Ah, nemmeno FrancoAntonio vuole essere insultato.
Ma se qualcuno insulta me per lui va bene.
E secondo lui io dovrei vrei stare zitta e incassare le offese giornaliere.
È così, Franchetto?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”