Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 127

Discussione: Lady USA

  1. #21
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ho un camerata che si è stabilito in Carinzia... sono andato a trovarlo, posto meraviglioso, gente stupenda, natura spettacolare.... non sarebbe male, ma - per il momento - ho troppi interessi qua.
    Io non ho idea perché certa gente - ignorante - cerca di denigrare l’Austria in tutti modi.

    L’Austria è bellissima.

    Conosci il Vorarlberg? Anche lì si sta benissimo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #22
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,895
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,051
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io non ho idea perché certa gente - ignorante - cerca di denigrare l’Austria in tutti modi.

    L’Austria è bellissima.

    Conosci il Vorarlberg? Anche lì si sta benissimo.
    Non conosco quella regione... in effetti non conosco molto l'Austria ... sono stato a Vienna ed in Carinzia... e sono stato benissimo
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #23
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ho un camerata che si è stabilito in Carinzia... sono andato a trovarlo, posto meraviglioso, gente stupenda, natura spettacolare.... non sarebbe male, ma - per il momento - ho troppi interessi qua.
    Nel caso decidi di spostarti ricordati che potresti avere una serva e il marito per lavori di pulizia etc

  4. #24
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Non conosco quella regione... in effetti non conosco molto l'Austria ... sono stato a Vienna ed in Carinzia... e sono stato benissimo
    Molto bella. Ti piacerebbe. È anche geograficamente molto valida. È non parliamo di cibo. Buonissimo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #25
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,877
     Likes dati
    30,371
     Like avuti
    29,100
    Mentioned
    1739 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Va bene che eri in URSS e non sapevi niente di niente di tutto quello che era accaduto. Ma dopo tanti anni in occidente dovresti sapere che senza gli
    americani in Europa il nazismo avrebbe vinto e forse (parte non negativa) eliminato anche una dittatura peggiore della sua, i Soviet.

    Lista: ho detto che non vale la pena di viverci nella lista, non dei Paesi che ho aggiunto. E parlando in specifico devo dire che in Panama varrebbe la pena di viverci, ma solo perche' gli americani sono intervenuti. Cosa valida per tutta l'Europa occidentale.
    i nazisti li hanno sconfitti i sovietici , se era per gli americani stavamo ancora sotto la grande germania
    clash bankrobber

  6. #26
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Nel caso decidi di spostarti ricordati che potresti avere una serva e il marito per lavori di pulizia etc
    Sai perché ti considero idiota? Perché sei idiota proprio per queste affermazioni idiote che fai tutti i santi giorni.

    Chi ti ha dato diritto di tirare fuori mio marito?

    Chi ti ha dato diritto di darmi della serva, misero uomo che si sente fallito perché non ha guadagnato un miliardo? Parole tue, eh.

    Tu sei servo. Sei servo di molti utenti di questo forum, anche dell'autore del thread.

    Strisci come un disperato davanti all'Admin. Mai visto una genuflessione simile. Più servo di così...

    Hai raccontato balle anche a lui.

    Ah. Tempo fa avevi detto che per un milione di dollari ti saresti accoppato anche con un uomo.

    Tu sei servo. Per denaro faresti qualunque porcheria. Sei nato servo e sarai sempre servo. Sei anche l'imbecille.

    Solo un servo imbecille ha bisogno di comprare titoli e lauree per sembrare quello che non è.

    Perché solo un imbecille può tirar fuori i mariti delle forumiste dandoli dei servi.

    E se qualcuno insultasse tua moglie, che faresti, stronzetto?

    Diresti che sei "estremamente sensibile a qualunque falsità"?

    Mamma mia, che scemo 'sto sussidiario statale, a cui lo stato ha chiuso i conti....

    Nemmeno in Africa accadono certe cose....
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #27
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sai perché ti considero idiota? Perché sei idiota proprio per queste affermazioni idiote che fai tutti i santi giorni.

    Chi ti ha dato diritto di tirare fuori mio marito?

    Chi ti ha dato diritto di darmi della serva, misero uomo che si sente fallito perché non ha guadagnato un miliardo? Parole tue, eh.

    Tu sei servo. Sei servo di molti utenti di questo forum, anche dell'autore del thread.

    Strisci come un disperato davanti all'Admin. Mai visto una genuflessione simile. Più servo di così...

    Hai raccontato balle anche a lui.

    Ah. Tempo fa avevi detto che per un milione di dollari ti saresti accoppato anche con un uomo.

    Tu sei servo. Per denaro faresti qualunque porcheria. Sei nato servo e sarai sempre servo. Sei anche l'imbecille.

    Solo un servo imbecille ha bisogno di comprare titoli e lauree per sembrare quello che non è.

    Perché solo un imbecille può tirar fuori i mariti delle forumiste dandoli dei servi.

    E se qualcuno insultasse tua moglie, che faresti, stronzetto?

    Diresti che sei "estremamente sensibile a qualunque falsità"?

    Mamma mia, che scemo 'sto sussidiario statale, a cui lo stato ha chiuso i conti....

    Nemmeno in Africa accadono certe cose....
    Ma la prendi la pillola per darti una calmata?

  8. #28
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    i nazisti li hanno sconfitti i sovietici , se era per gli americani stavamo ancora sotto la grande germania
    Sarebbe stato un male cosi' disastroso?

  9. #29
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma la prendi la pillola per darti una calmata?
    Ma ogni tanto ti alzi dalle ginocchia?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #30
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Avete visto? Nordista ci insulta, ma l'onesto è imparziale FrancoAntonio lo accetta di buon grado.

    Se rispondo per le time, protesta.

    Ah, nemmeno FrancoAntonio vuole essere insultato.

    Ma se qualcuno insulta me per lui va bene.

    E secondo lui io dovrei vrei stare zitta e incassare le offese giornaliere.

    È così, Franchetto?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. The Iron Lady
    Di sugarbabe nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-01-12, 17:54
  2. La tessera di Lady B
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-10, 10:18
  3. La nostra First Lady...
    Di seb87 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 11:41
  4. Lady U$a
    Di "Caenazzo" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 17:19
  5. lady U.$.A.
    Di cameratamarco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-08-02, 21:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito