Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 127

Discussione: Lady USA

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Lady USA

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    le dittature di destra contrariamente a quelle di sinistra di solito sono temporanee e non sopravvivono quasi mai al dittatore che l'ha instaurata, nel caso della Spagna Franco stesso ha scritto nel suo testamento che alla sua morte ci voleva una monarchia costituzionale con un re e infatti arrivo' Juan Carlos
    Mamma mai che voltagabbana che sei. Un misero voltagabbana!

Centinaia di migliaia di ragazzi argentini sono stati rinchiusi nelle prigione dove venivano torturati e umiliati in continuazione e tu cosa fai? Lodi l’operato dei dittatori!!!

Ma tu sei pazzo. Il tuo livore è senza controllo ormai!

Oh, il regime ha ammazzato centinaia di migliaia di persone e questo “storico” mi parla di turisti felici?

Non ho parole. Spero che venga qui qualcuno con le due palle grosse così O_O e ti risponde per rime, amante delle dittature!
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma perchè non ti fai i caxxi tuoi? Io sono spesso in viaggio nei trasporti, come ora
    Tu fai tutti i giorni i ca@@i altrui. Ti sei infilato pure nel mio letto.

Hai tirato fuori mio marito, mia figlia, i nostri lavori, situazione economica, i pochi viaggi, Vienna, pandemia, cibo che mangio, spesa che faccio, tutto, tutto, tutto! Che pettegola assurda che sei!

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Tu di farsi i cazzi propri sei proprio l'ultimo che può parlare, visto che passi le giornate a stalkerare e rompere i coglioni a una che manco conosci e ti fai tutti i cazzi suoi, dal primo all'ultimo.
    Si si, sempre in viaggio, in vacanza in Spagna e alte cagate, ma quando è che lavori?

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    @Kapitone. @FrancoAntonio

Kapitone, ti capita spesso di dare opinioni su cose delle quali non conosci un cazzo? Ebbene, questa e' una di quelle. Tu sei arrivato in questo forum 12-15 anni dopo che mary ann ha criticato chiunque abbia osato contraddire quello che lei dice. Ha aperto un innumerevole numero di thread "molto stupidì" solo per contraddire qualcuno.

Quando sei arrivato aveva gia' una cinquantina di forumisti in ignore, e una lista infinita di offese a gente che credeva di successo e/o ricchi. Prima di rispondere a questo thread ti consiglio di andare indietro nel tempo e leggerti qualcuna delle sue perle, dove spara offese che non le sono rimandate nello stesso modo.

Quanto al lavoro, hai passato i 40 e dovresti sapere che il successo (o un buon reddito) non arriva a chi si ammazza di lavoro, ma a chi usa il cervello.

Tanto ti dovevo

Ossequi,

Nordista

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu fai tutti i giorni i ca@@i altrui. Ti sei infilato pure nel mio letto.

Hai tirato fuori mio marito, mia figlia, i nostri lavori, situazione economica, i pochi viaggi, Vienna, pandemia, cibo che mangio, spesa che faccio, tutto, tutto, tutto! Che pettegola assurda che sei!

Lo ha fatto? Se e' vero lo ha fatto qualche anno dopo che tu avevi fatto le stesse cose. E non te ne rendi conto.
    Dai, avanti con una risposta chilometrica. Forse troverai qualche ignorante (=colui che ignora chi sei) che ti crede.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

Kapitone, ti capita spesso di dare opinioni su cose delle quali non conosci un cazzo? Ebbene, questa e' una di quelle. Tu sei arrivato in questo forum 12-15 anni dopo che mary ann ha criticato chiunque abbia osato contraddire quello che lei dice. Ha aperto un innumerevole numero di thread "molto stupidì" solo per contraddire qualcuno.

Quando sei arrivato aveva gia' una cinquantina di forumisti in ignore, e una lista infinita di offese a gente che credeva di successo e/o ricchi. Prima di rispondere a questo thread ti consiglio di andare indietro nel tempo e leggerti qualcuna delle sue perle, dove spara offese che non le sono rimandate nello stesso modo.

Quanto al lavoro, hai passato i 40 e dovresti sapere che il successo (o un buon reddito) non arriva a chi si ammazza di lavoro, ma a chi usa il cervello.

Tanto ti dovevo

Ossequi,

Nordista
    Nordista, io sono quanto di più lontano ci possa essere da Mary Ann sotto innumerevoli aspetti, non sono quasi mai d'accordo con quanto dice e spesso non mi piace come si pone quando chiede determinate domande o parla di determinate questioni.
    Del passato sinceramente mi importa poco, mi interessa porre l'attenzione sull'atteggiamento che due persone più che adulte come te e Franco portate avanti nei suoi confronti che sono paragonabili a quello di bambini delle scuole elementari, medie al massimo.
    Poi per me potete fare e dire quello che volete, ci mancherebbe, ma sappiate che non fate una bella figura.
    Sull'ultima cosa a me FrancoAntonio pare uno che racconta un sacco di cazzate, e da quello che scrive, e da come lo scrive, non mi pare assolutamente una persona con particolari skill, specie per uno che vive da decenni all'estero e che mi aspetterei con un pensiero ben più evoluto. E specie perchè passa ore e ore a stalkerare una signora su un forum rispondendo ad ogni suo singolo thread solo per provocarla e iniziare un flame. Uno che fa un certo tipo di vita non perde tempo con ste cagate.
    Ma magari mi sbaglio ed è un novello Elon Musk, chi può saperlo...

SuperMod
     Likes dati
    30,369
     Like avuti
    29,095
    Mentioned
    1735 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Nordista, io sono quanto di più lontano ci possa essere da Mary Ann sotto innumerevoli aspetti, non sono quasi mai d'accordo con quanto dice e spesso non mi piace come si pone quando chiede determinate domande o parla di determinate questioni.
    Del passato sinceramente mi importa poco, mi interessa porre l'attenzione sull'atteggiamento che due persone più che adulte come te e Franco portate avanti nei suoi confronti che sono paragonabili a quello di bambini delle scuole elementari, medie al massimo.
    Poi per me potete fare e dire quello che volete, ci mancherebbe, ma sappiate che non fate una bella figura.
    Sull'ultima cosa a me FrancoAntonio pare uno che racconta un sacco di cazzate, e da quello che scrive, e da come lo scrive, non mi pare assolutamente una persona con particolari skill, specie per uno che vive da decenni all'estero e che mi aspetterei con un pensiero ben più evoluto. E specie perchè passa ore e ore a stalkerare una signora su un forum rispondendo ad ogni suo singolo thread solo per provocarla e iniziare un flame. Uno che fa un certo tipo di vita non perde tempo con ste cagate.
    si divertono cosi...........
    clash bankrobber

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Pure Elon Musk ha perso tempo con qualcosa che ha molto in comune con mary ann (la magistratura italiana). Comunque questo e' un forum,
    e questo settore e' il Fondoscala, posto in cui si viene per evadere dalle cose serie. Io e F.A. siamo dei benefattori, diamo a mary ann una
    ragione di esistere. Non ha nessun lavoro, non ha una naturale vita famigliare, non ha amici (alla prima contraddizione taglia, l'ha detto lei),
    ha una figlia lontana che preferisce stare da sola, non va in vacanza (nel solo week-end del '24 ha trovato il tempo per litigare su "un ombra").

Devi capirci, non ci ubriachiamo, non usiamo droghe, non siamo tipi di andare al bar o nelle strade a puttane. L'unico nostro vizio (o colpa)
    lo consumiamo qui. Ce ne fossero tanti come noi.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Kapitone, ti capita spesso di dare opinioni su cose delle quali non conosci un cazzo? Ebbene, questa e' una di quelle.
    Tu non hai capito nulla dell’URSS, ma sei spacciato per un esperto.

C’è gente qui che ti ha smentito o non ti ha creduto ( ti ricordi la mancetta a uno sconosciuto da 10mila dollari?), ma ti vai avanti per la tua strada.

Ho sempre detto che il Canada non mi interessa, ma tu da anni la propini e chissà perché sei pronto a fornirmi le ottime referenze.

L’ultimo tuo tentativo di cercare di “spedirmi” in Canada risale a 10 giorni fa. Ergo: non sei credibile.

Tu sei arrivato in questo forum 12-15 anni dopo
    Balle. Scrivo su questo forim da 10 anni e 8 mesi.

che mary ann ha criticato chiunque abbia osato contraddire quello che lei dice.
    Balle. Se così fosse non avrei solo due i piedipatti, ma molti di più.

Ha aperto un innumerevole numero di thread "molto stupidì" solo per contraddire qualcuno.
    Tu hai letto quei thread e ci hai pure scritto scritto una vagonata di post.

Le cose sono due: o quei thread non erano stupidi o sei stato stupido ti a dedicare tanto, ma veramente tanto tempo ai thread stupidi, scegli l’opzione che va bene per te.,

Quando sei arrivato aveva gia' una cinquantina di forumisti in ignore
    Non capisco perché ti preoccupi così tanto per i miei ignorato. Loro se ne fregano altamente, vivono le loro vite in modo tranquillo.

Alcuni hanno lasciato il forum ( non vedo nessuna traccia dei loro post nascosti, eccezioni a parte), gli altri si sono clonati e riclonati più volte, presumo.

Comunque, il tuo interesse per i miei ignorati non è sano, perché a parte te e il tuo lecchino, nessuno li tira mai fuori. Tu lo fai sempre.

e una lista infinita di offese a gente che credeva di successo e/o ricchi.
    Balle. Riesci a dimostrarlo? Allora posta questa “lunga lista di offese”.

Non ho mai offeso nessuno solo perché è ricco.

Tu, invece, hai denigrato spesso i poveri, definendoli ignoranti ( proprio tu che non sei andato oltre alla terza media), moto di fame, pezzenti, servi.

Hai mostrato spesso il tuo disprezzo per loro.

Prima di rispondere a questo thread ti consiglio di andare indietro nel tempo e leggerti qualcuna delle sue perle, dove spara offese che non le sono rimandate nello stesso modo.
    Ma davvero pensi che Kapitone lo farà?

Mica è fissato come te. Mai offeso nessuno senza una giusta causa.

Per questo mi avevi consigliato di trasferirmi in Canada e lavorare sodo con le mani.

E per questo mi hai consigliato fare lavori illegali e amorali.

Tanto ti dovevo

Ossequi,

Nordista
    Dovevi? Cos’è che dovevi a Kapitone?

Mamma mia che lecchino assurdo.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ci sta. Veniamo dai mondi completamente diversi, abbiamo un passato completamente diverso, anche adesso viviamo nelle realtà completamente diverse, quindi forse è anche logico che abbiamo opinioni diverse.

La cosa non mi dà fastidio, perché ognuno può avere tutte le opinioni che vuole. E anche cambiarle se si presentassero motivi validi.

Del passato sinceramente mi importa poco, mi interessa porre l'attenzione sull'atteggiamento che due persone più che adulte come te e Franco portate avanti nei suoi confronti
    Loro mi hanno dato spesso della donnaccia o della donnetta.

Nordista mi ha dato - indirettamente - della puttana ed stato bannato per questo. Si è ridotto fino a questo punto.

che sono paragonabili a quello di bambini delle scuole elementari, medie al massimo.
    Bravo. Anche io non riesco a capire il motivo di questa perscuzone senza senso, uno ha 78 anni e l’altro 58.

Il primo dice di essere ricchissimo, FrancoAntonio ha detto che 100 milioni di dollari, il diretto interessato non hai mai smentito, quindi presumo sia vero.

Detto ciò, trovo molto strano che il suo passatempo preferito è stare qui a cercare i difetti in me, insultarmi, corrermi dietro per dire le sue opinioni che non mi interessano minimamente ( loro lo sanno), riempirmi di consigli farlocchi e criticare me, le mie scelte e la mia famiglia.

Siccome nessuno lo fa, è del tutto ovvio che quei due fanno una cosa non normale.

Potrebbe fare ciò che vuole, ma lui ha deciso di stare qui. Ha dedicato anni a stalkerarmi.

Loro lo sanno.

Sull'ultima cosa a me FrancoAntonio pare uno che racconta un sacco di cazzate, e da quello che scrive, e da come lo scrive, non mi pare assolutamente una persona con particolari skill, specie per uno che vive da decenni all'estero e che mi aspetterei con un pensiero ben più evoluto. E specie perchè passa ore e ore a stalkerare una signora su un forum rispondendo ad ogni suo singolo thread solo per provocarla e iniziare un flame.
    Nom ammetteranno mai che mi stanno stalkerando da anni.

Pensa che circa un anno fa il milionario canadese ( Nordista) ha proposto di fare un referendum perché era convinto che i nostri litigi pieni di offese e risposte per le rime, di sue balle sesquipedali fossero talmente divertenti e indispensabili agli utenti che voleva che si esprimessero sul continuarli o no.

È da scemi. Ovviamente nessuno ha preso in considerazione la sua stupidissima proposta.

Uno che fa un certo tipo di vita non perde tempo con ste cagate.
    Anch’io gli avevo detto le stesse cose. Che non riesco a capire come un manager di successo che si occupa di vendite per un’importante azienda multinazionale riesca a concludere affari da milioni di euro stando sul forum almeno 12 ore al giorno e leggendo e scrivendo numerosi post.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Pure Elon Musk ha perso tempo con qualcosa che ha molto in comune con mary ann (la magistratura italiana).
    Cosa c’entro io con Musk e con la magistratura italiana?

Sai qualcosa che io non so? Dillo, allora.

Comunque questo e' un forum,
    e questo settore e' il Fondoscala, posto in cui si viene per evadere dalle cose serie.
    Le offese e balle che hai raccontato/racconti su di me erano/sono cose serie?

I tuoi consigli farlocchi - tutti illegali, immorali o inutili - che non sei mai riuscito a spiegare, sono cose serie?

Le tue promesse date a me e ai moderatori del forum sono cose serie? Se non lo sono perché hai dato queste promesse?

Non le hai mai mantenute. Nemmeno le scommesse perse.

Io e F.A. siamo dei benefattori
    Siete due stalker annoiati e maleducati. Ve l’hanno detto sia moderatori che utenti.

diamo a mary ann una
    ragione di esistere.
    Parli di te, vero?

Non sei mai riuscito a staccami da me, sei sempre nei paraggi.

Almeno il 90% dei tuoi post sono rivolti a me direttamente o indirettamente.

Mi dai della stupida, ignorante, ladra e alcolizzata ( senza poterlo dimostrare), ma poi sei sempre qui.

Non ha nessun lavoro
    Cosa ti frega?

non ha una naturale vita famigliare
    Cosa ti frega?

Pensa alla tua storia familiare inventata per assomigliare Trump e Berlusconi.

non ha amici (alla prima contraddizione taglia, l'ha detto lei)
    Balle come se piovesse.

ha una figlia lontana che preferisce stare da sola
    Balle. Puoi sempre dimostrarlo, ma finora non sei riuscito a dimostrare nulla.

non va in vacanza (nel solo week-end del '24 ha trovato il tempo per litigare su "un ombra").
    Balle. Sono stata in vacanza in estate. Non ho mai parlato del weekend.

Ora ho dimostrato che sei propenso a mentire su tutto, pure su cose da niente.

Devi capirci, non ci ubriachiamo, non usiamo droghe, non siamo tipi di andare al bar o nelle strade a puttane. L'unico nostro vizio (o colpa)
    lo consumiamo qui. Ce ne fossero tanti come noi.
    Ma dal momento che non ci sono siete visti come due stupidi che non sanno casa fare nel tempo libero, avendo tempo ed enormi possibilità economiche.

Kapitone vi aveva detto che sembrate due bambini infantili.

Poi non è che ti diverta poi tanto.

Mi dato della ladra e alcolizzata. Non sei riuscito a dimostrarlo. Mi hai diffamata.

Hai promesso tante volte di non disturbarmi più, con tanto la data e l’ora, ma non sei riuscito a mantenere la tua promessa.

Il forum ricorda tutto, gli spacciatori di balle dovrebbero saperlo.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima