Mamma mai che voltagabbana che sei. Un misero voltagabbana!
Centinaia di migliaia di ragazzi argentini sono stati rinchiusi nelle prigione dove venivano torturati e umiliati in continuazione e tu cosa fai? Lodi l’operato dei dittatori!!!
Ma tu sei pazzo. Il tuo livore è senza controllo ormai!
Oh, il regime ha ammazzato centinaia di migliaia di persone e questo “storico” mi parla di turisti felici?
Non ho parole. Spero che venga qui qualcuno con le due palle grosse così O_O e ti risponde per rime, amante delle dittature!





Rispondi Citando

