Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 127

Discussione: Lady USA

  1. #11
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Va bene che eri in URSS e non sapevi niente di niente di tutto quello che era accaduto. Ma dopo tanti anni in occidente dovresti sapere che senza gli
    americani in Europa il nazismo avrebbe vinto e forse (parte non negativa) eliminato anche una dittatura peggiore della sua, i Soviet.

    Lista: ho detto che non vale la pena di viverci nella lista, non dei Paesi che ho aggiunto. E parlando in specifico devo dire che in Panama varrebbe la pena di viverci, ma solo perche' gli americani sono intervenuti. Cosa valida per tutta l'Europa occidentale.
    Mamma mia! Ad ognuno le sue cardanche! A me i filocomico a te questa piattola! Viene lo sfinimento con una così! Ma come fai a sopportarla?
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  2. #12
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    In Kuwait non si sta tanto male, credo sia uno degli stati più ricchi al mondo... servono almeno € 25k al mese per vivere decentemente, ma sono dettagli.
    Lady USA
    Lascio a te vivere in un Paese musulmano, per quanto possa offrire. Comunque il Kuwait non e' stato bombardato solo dagli americani ma da una coalizione di 42 Paesi, compresi molti dove la gente e' (quasi) libera e vive bene. Quella conosciuta come "Gulf War" fu fatta per liberare il Kuwait dall'invasione dell'Iraq.

    SIAMO ONESTI. NON CAMBIAMO I FATTI CON IDEUCCIE.

  3. #13
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Brutto bugiardo guerrafondaio, piantala a tirare sempre in ballo l’URSS per salvarti il cvlo!


    Avete visto? Ho previsto l’arrampicata sugli specchi.

    È arrivata puntuale.

    Tu hai aggiunto l’Italia alla lista, ergo: l’hai inclusa nella lista postata da Triangolo nero.

    Altrimenti non avresti mai scritto “Aggiungo ( nella lista)”!!!

    Quindi hai detto che in tutti quei paesi non valeva pena di viverci!

    E che non sono stati bombardati abbastanza!

    Ti sei rivelato, piagnone finto, “estremamente suscettibile a qualunque falsità”.

    Ora spiegami, spiegalo a tutti perché in Ucraina e in Italia non vale la pena di viverci.

    E perché avrebbero dovute essere rasate al suolo.

    Tu hai difeso l’Ucraina e il suo popolo fino a ieri! Sei contro la Russia!

    E ora affermi il contrario? Ipocrita patologico.

    Attendo spiegazioni dettagliate. Che non arriveranno mai.

    Spero che qualcun altro te le chiederà. Magari qualcuno che ha perso i propri avi sotto le bombe americane.

    Dunque tu se saresti stata viva in quei tempi avresti appoggiato Hitler? Avresti voluto che Americani, Canadesi, Australiani non fossero venuti in Italia a
    combattere in nazismo?

    Una risposta chiara, donnetta che usa la bocca solo per sparlare. DA CHE PARTE STAVI?

  4. #14
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Lascio a te vivere in un Paese musulmano, per quanto possa offrire. Comunque il Kuwait non e' stato bombardato solo dagli americani ma da una coalizione di 42 Paesi, compresi molti dove la gente e' (quasi) libera e vive bene. Quella conosciuta come "Gulf War" fu fatta per liberare il Kuwait dall'invasione dell'Iraq.

    SIAMO ONESTI. NON CAMBIAMO I FATTI CON IDEUCCIE.
    Quello è un semplice elenco dei bombardamenti effettuati dagli USA dopo la seconda GM... il Kuwait è compreso nel conto.
    Non c'è alcuna "ideuccia" solo dei dati... tutto qua

    P.S. a Dubai o a Kuwait City non mi troverei male... a Milano invece inizio a non sentirmi più a casa mia... ergo: un posto vale l'altro se hai una discreta disponibilità economica... e onestamente se riuscissi a sganciarmi definitivamente da quella che una volta chiamavo Patria, non mi dispiacerebbe: la mia Patria è un'Idea, non è più la geografia.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #15
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Quello è un semplice elenco dei bombardamenti effettuati dagli USA dopo la seconda GM... il Kuwait è compreso nel conto.
    Non c'è alcuna "ideuccia" solo dei dati... tutto qua
    Se non ci fosse stata Gulf War il Kuwait non esisterebbe. Solo dati. Ma ti prego, aggiungi anche queste altre nazioni di guerrafondai:

    United States
    +
    United Kingdom
    France
    Saudi Arabia
    Egypt
    Kuwait (in exile)
    Argentina
    Australia
    Bahrain
    Bangladesh
    Belgium
    Canada
    Czechoslovakia
    Denmark
    Germany
    Greece
    Honduras
    Hungary
    Italy
    Japan
    Luxembourg
    Morocco
    Netherlands
    New Zealand
    Niger
    Norway
    Oman
    Pakistan
    Philippines
    Poland
    Portugal
    Qatar
    Romania
    Senegal
    Sierra Leone
    Singapore
    South Korea
    Spain
    Sweden
    Syria
    Turkey
    United Arab Emirates

    PS
    Certi discorsi me gli aspetterei da mary ann, non da altri.

  6. #16
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,491
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dunque tu se saresti stata viva in quei tempi avresti appoggiato Hitler? Avresti voluto che Americani, Canadesi, Australiani non fossero venuti in Italia a
    combattere in nazismo?
    Non avrei appoggiato né il primo né i successivi.

    A cosa ci servono i conquistatori? A cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Una risposta chiara, donnetta che usa la bocca solo per sparlare. DA CHE PARTE STAVI?
    Donnetta lo dici a tua moglie, capito, ometto?

    Porca miseria, ‘sto uomo assurdo di nuovo si arrampica sugli specchi!

    Vi avevo avvertito che dopo aver scritto il suo primo post si rendeva conto della ca@@ata megagalattica che aveva scritto e che tornava puntuale con l’attrezzo per girare le frittate. È così è stato!

    Ora ha - furbescamente - cambiato l’argomento. Mamma mia, che ipocrita da 10 e lode! Avete visto? Non ho parole, ragazzi.

    Nordista è falsità in persona!
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #17
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,491
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Quello è un semplice elenco dei bombardamenti effettuati dagli USA dopo la seconda GM... il Kuwait è compreso nel conto.
    Non c'è alcuna "ideuccia" solo dei dati... tutto qua

    P.S. a Dubai o a Kuwait City non mi troverei male... a Milano invece inizio a non sentirmi più a casa mia... ergo: un posto vale l'altro se hai una discreta disponibilità economica... e onestamente se riuscissi a sganciarmi definitivamente da quella che una volta chiamavo Patria, non mi dispiacerebbe: la mia Patria è un'Idea, non è più la geografia.
    A Dubai si sta benissimo, lo dice la gente che leggo.

    Raccontano tutto, tutti i particolari.

    Però fa troppo caldo per tanti mesi, veramente caldo.

    E tutto costa abbastanza caro, gli affitti, ad esempio.

    Ma perché non vuoi vivere in Austria? Puoi scegliere tra i 9 stati federali.

    Almeno resti in Europa, culturalmente ti è più vicina.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #18
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non avrei appoggiato né il primo né i successivi.

    A cosa ci servono i conquistatori? A cosa?


    Donnetta lo dici a tua moglie, capito, ometto?

    Porca miseria, ‘sto uomo assurdo di nuovo si arrampica sugli specchi!

    Vi avevo avvertito che dopo aver scritto il suo primo post si rendeva conto della ca@@ata megagalattica che aveva scritto e che tornava puntuale con l’attrezzo per girare le frittate. È così è stato!

    Ora ha - furbescamente - cambiato l’argomento. Mamma mia, che ipocrita da 10 e lode! Avete visto? Non ho parole, ragazzi.

    Nordista è falsità in persona!

    Non girare la cosa. O eri con i nazisti o con gli alleati, USA in testa. Per la prima volta nella tua vita dai una risposta chiara, non pettegolezzi.

  9. #19
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    A Dubai si sta benissimo, lo dice la gente che leggo.

    Raccontano tutto, tutti i particolari.

    Però fa troppo caldo per tanti mesi, veramente caldo.

    E tutto costa abbastanza caro, gli affitti, ad esempio.

    Ma perché non vuoi vivere in Austria? Puoi scegliere tra i 9 stati federali.

    Almeno resti in Europa, culturalmente ti è più vicina.
    Ho un camerata che si è stabilito in Carinzia... sono andato a trovarlo, posto meraviglioso, gente stupenda, natura spettacolare.... non sarebbe male, ma - per il momento - ho troppi interessi qua.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #20
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,491
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non girare la cosa. O eri con i nazisti o con gli alleati, USA in testa.
    Ma vai in quel paese. Leggi cosa ne pensano gli italiani dei guerrafondai che difendi.

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    L'elenco degli Stati bombardati dagli Stati Uniti dopo la Seconda Guerra Mondiale:

    - Corea e Cina 1950-53 (Guerra di Corea)
    - Guatemala 1954
    -Indonesia (1958)
    -Cuba (1959-1961)
    - Guatemala (1960)
    - Congo (1964)
    - Laos (1964-1973)
    - Vietnam (1961 - 1973)
    - Cambogia (1969 - 1970)
    - Guatemala (1967 - 1969)
    -Granada (1983)
    - Libano (1983, 1984) (fuoco su obiettivi in ​​territorio libanese e siriano)
    - Libia (1986)
    -El Salvador (1980)
    - Nicaragua (1980)
    - Iran (1987)
    - Panamá (1989)
    - Iraq (1991) (Guerra del Golfo)
    -Kuwait (1991)
    - Somalia (1993)
    - Bosnia (1994, 1995)
    - Sudan (1998)
    - Afghanistan (1998)
    - Jugoslavia (1999)
    -Yemen (2002)
    - Iraq (1991-2003) (truppe statunitensi e britanniche insieme)
    - Iraq (2003-2015)
    - Afghanistan (2001 - 2015)
    -Pakistan (2007-2015)
    - Somalia (2007 - 2008, 2011)
    - Yemen (2009, 2011 > 2024)
    - Libia (2011, 2015)
    - Siria (2014 - 2015)
    - UCRAINA 2014

    ....bombardamenti democratici
    Oh, lo scemo ha scritto per davvero la bestialità che potete leggere sotto.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Aggiungo:

    Italia
    Germania

    GRAZIE A DIO, o A.G.A.D.U.

    PS.
    In tutta la lista non ho trovato un Paese in cui varebbe la pena di viverci. Forse non gli hanno bombardati abbastanza.
    Ma vi rendete conto?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Per la prima volta nella tua vita dai una risposta chiara, non pettegolezzi.
    Bugiardo. Io do sempre risposte chiare, mica ho paura di te.

    Proprio per le mie risposte chiare tu ce l’hai con me.

    Sei un pettegolo allucinante. Io mi ricordo benissimo cosa racconti di me da anni, di mio marito e mia figlia, brutto bugiardo livoroso.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. The Iron Lady
    Di sugarbabe nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-01-12, 17:54
  2. La tessera di Lady B
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-10, 10:18
  3. La nostra First Lady...
    Di seb87 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 11:41
  4. Lady U$a
    Di "Caenazzo" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 17:19
  5. lady U.$.A.
    Di cameratamarco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-08-02, 21:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito