Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Lascio a te vivere in un Paese musulmano, per quanto possa offrire. Comunque il Kuwait non e' stato bombardato solo dagli americani ma da una coalizione di 42 Paesi, compresi molti dove la gente e' (quasi) libera e vive bene. Quella conosciuta come "Gulf War" fu fatta per liberare il Kuwait dall'invasione dell'Iraq.
SIAMO ONESTI. NON CAMBIAMO I FATTI CON IDEUCCIE.

Dunque tu se saresti stata viva in quei tempi avresti appoggiato Hitler? Avresti voluto che Americani, Canadesi, Australiani non fossero venuti in Italia a
combattere in nazismo?
Una risposta chiara, donnetta che usa la bocca solo per sparlare. DA CHE PARTE STAVI?

Quello è un semplice elenco dei bombardamenti effettuati dagli USA dopo la seconda GM... il Kuwait è compreso nel conto.
Non c'è alcuna "ideuccia" solo dei dati... tutto qua
P.S. a Dubai o a Kuwait City non mi troverei male... a Milano invece inizio a non sentirmi più a casa mia... ergo: un posto vale l'altro se hai una discreta disponibilità economica... e onestamente se riuscissi a sganciarmi definitivamente da quella che una volta chiamavo Patria, non mi dispiacerebbe: la mia Patria è un'Idea, non è più la geografia.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Se non ci fosse stata Gulf War il Kuwait non esisterebbe. Solo dati. Ma ti prego, aggiungi anche queste altre nazioni di guerrafondai:
United States
+
United Kingdom
France
Saudi Arabia
Egypt
Kuwait (in exile)
Argentina
Australia
Bahrain
Bangladesh
Belgium
Canada
Czechoslovakia
Denmark
Germany
Greece
Honduras
Hungary
Italy
Japan
Luxembourg
Morocco
Netherlands
New Zealand
Niger
Norway
Oman
Pakistan
Philippines
Poland
Portugal
Qatar
Romania
Senegal
Sierra Leone
Singapore
South Korea
Spain
Sweden
Syria
Turkey
United Arab Emirates
PS
Certi discorsi me gli aspetterei da mary ann, non da altri.

Non avrei appoggiato né il primo né i successivi.
A cosa ci servono i conquistatori? A cosa?
Donnetta lo dici a tua moglie, capito, ometto?
Porca miseria, ‘sto uomo assurdo di nuovo si arrampica sugli specchi!
Vi avevo avvertito che dopo aver scritto il suo primo post si rendeva conto della ca@@ata megagalattica che aveva scritto e che tornava puntuale con l’attrezzo per girare le frittate. È così è stato!
Ora ha - furbescamente - cambiato l’argomento. Mamma mia, che ipocrita da 10 e lode! Avete visto? Non ho parole, ragazzi.
Nordista è falsità in persona!
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

A Dubai si sta benissimo, lo dice la gente che leggo.
Raccontano tutto, tutti i particolari.
Però fa troppo caldo per tanti mesi, veramente caldo.
E tutto costa abbastanza caro, gli affitti, ad esempio.
Ma perché non vuoi vivere in Austria? Puoi scegliere tra i 9 stati federali.
Almeno resti in Europa, culturalmente ti è più vicina.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma vai in quel paese. Leggi cosa ne pensano gli italiani dei guerrafondai che difendi.
Oh, lo scemo ha scritto per davvero la bestialità che potete leggere sotto.
Ma vi rendete conto?
Bugiardo. Io do sempre risposte chiare, mica ho paura di te.
Proprio per le mie risposte chiare tu ce l’hai con me.
Sei un pettegolo allucinante. Io mi ricordo benissimo cosa racconti di me da anni, di mio marito e mia figlia, brutto bugiardo livoroso.