Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 127

Discussione: Lady USA

  1. #101
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,603
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,129
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Come si fa a denigrare l'Austria? Senza dubbio uno dei paesi dove avrei voluto trasferirmi e dove magari lo farò in futuro.
    Non dimenticherò mai quanto mi piacque Salisburgo quando la visitai una quindicina di anni fa.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    a @mary ann interessa l'Austria solo ed esclusivamente perchè ci sta sua figlia, se non ci stesse non glie ne fregherebbe niente di niente

  2. #102
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    15,696
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    a @mary ann interessa l'Austria solo ed esclusivamente perchè ci sta sua figlia, ne non ci stesse non glie ne fregherebbe niente di niente
    Beh saranno cazzi suoi, non vedo perché debba interessarti di ogni cosa che riguarda la sua vita.

    In ogni caso denigrare l'Austria solo per andarle contro è una roba senza senso.

    Quando è che tu e Nordista inizierete a non rispondere più alle sue discussioni? Che state diventando ridicoli con questo stalking, e ogni discussione dove intervenite diventa patetica.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  3. #103
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    15,696
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    @FrancoAntonio ma dalla mattina alla sera qua sul forum stai?

    Minchia, attacchi la mattina presto, manco fosse un lavoro. Ma che azienda francese di scappati di casa sarebbe questa che ti fa lavorare con mega-stipendio potendoti permettere di cazzeggiare sul forum H24?


    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  4. #104
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,603
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,129
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    E poi, come mai la dittatura è sparita? Se era fantastica.

    Ai cittadini piaceva la dittatura? Dimostralo con i fatti.


    Solo fino a 1974? E poi, come mai la dittatura è finita?

    I ricchi sono spariti, non volevano più andarci?

    Ai locali piaceva la dittatura? Dimostralo con i fatti.


    E dopo? I turisti abbandonarono l’isola?

    Ai locali piaceva la dittatura? Dimostralo con i fatti.


    Ma se era governata dalla Lega dei Comunisti?

    Stai difendendo i comunisti ora?

    Ma poi, sei serio? Ho letto una vagonata di critiche sulla dittatura in Yogoslavia. Tu no?


    Oh. Comandava il re… Questo ti piace, a te piacciono tutti i re, sei fissato con la monarchia.

    Come comandava, bene? Ai locali piaceva?


    Ma allora non capisco perché loro scappano da lì.

    Me lo spieghi tu, espertone? Attendo.


    La Thailandia vive di turismo.

    Se dovessi avere una controversia non vincerai mai tu, ma un locale.

    Dimmi cosa non puoi fare in Thailandia e cosa non puoi fare in Italia. Facciamo un confronto.

    Comunque, tu in Thalandia non hai mai voluto viverci, un motivo ci sarà.


    Adesso devi andre a nasconderti. Ma veramente, corri a nasconderti.

    Ma se la dittatura argentina è stata una delle più vergognose pagine della storia dell’Argentina.

    Sai quanti ragazzi giovani sono morti? Tantissimi, è gravissimo sentirlo dal padre di un ragazzo di 24 anni.

    Porca miseria, tu mica stai bene. Hai lodato gli omicidi. Hai lodato la dittatura argentina. Non ci posso credere.

    Vedi dove ti ha portato il livore. Dopo tutto ciò che era successo in Argentina ti parlo di turismo???


    Solo questa volta? Cosa ti succede? E allora non si capisce perché critichi ogni mio post. Per sport o per noia?


    E la gente stava bene? I turisti?

    E poi sono arrivati gli americani per mettere le cose a posto, volevi dire questo?

    Non ci posso credere, stai difendendo la guerra in Vietnam!!!

    Ma se anche gli americani hanno ammesso che attaccare il Vietnam è stato un errore!

    Sai quanti civili sono morti? E i ragazzi americani?

    Sei un ignorante guerrafondaio. Punto. Se tu fossi americano, avresti mandato tuo figlio a combattere in Vietnam?

    Vediamo cosa rispondi, turista viaggiatore amante delle dittature militari delle monarchie.

    Dopo la tua uscita sull’Argentina, Vietnam, Jugoslavia ecc tu della storia non dovresti nemmeno parlare.

    Hai parlato - stupidamente - solo di turisti, non di dittature.


    Nei cespugli ci devi andare tu, ci vai spesso, come un coniglio impaurito.

    Alle domande serie manco rispondi, perché non sai che pesci pigliare.

    E perché la tua opinione sulla STORIA è cambiata moltissimo. Assurdo.

    Ora difendi ciò che criticavi, non ci posso credere!
    le dittature di destra contrariamente a quelle di sinistra di solito sono temporanee e non sopravvivono quasi mai al dittatore che l'ha instaurata, nel caso della Spagna Franco stesso ha scritto nel suo testamento che alla sua morte ci voleva una monarchia costituzionale con un re e infatti arrivo' Juan Carlos

  5. #105
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,603
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,129
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    @FrancoAntonio ma dalla mattina alla sera qua sul forum stai?

    Minchia, attacchi la mattina presto, manco fosse un lavoro. Ma che azienda francese di scappati di casa sarebbe questa che ti fa lavorare con mega-stipendio potendoti permettere di cazzeggiare sul forum H24?


    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    ma perchè non ti fai i caxxi tuoi? Io sono spesso in viaggio nei trasporti, come ora

  6. #106
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    15,696
     Likes dati
    3,685
     Like avuti
    2,754
    Mentioned
    805 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma perchè non ti fai i caxxi tuoi? Io sono spesso in viaggio nei trasporti, come ora
    Tu di farsi i cazzi propri sei proprio l'ultimo che può parlare, visto che passi le giornate a stalkerare e rompere i coglioni a una che manco conosci e ti fai tutti i cazzi suoi, dal primo all'ultimo.
    Si si, sempre in viaggio, in vacanza in Spagna e alte cagate, ma quando è che lavori?

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  7. #107
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Come si fa a denigrare l'Austria?
    Ah, non so. Chiedilo a FrancoAntonio e al suo capo supremo, a cui lui fa da lecchino da anni.

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Senza dubbio uno dei paesi dove avrei voluto trasferirmi e dove magari lo farò in futuro.
    Ti troverai bene.

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Non dimenticherò mai quanto mi piacque Salisburgo quando la visitai una quindicina di anni fa.
    Purtroppo, non la conoscono, ma tutti dicono che è bellissima.

    L’Austria mi piace tantissimo, l’ho detto mille volte, ma ai miei persecutori la cosa non va bene.

    Pensa, qui ci sono gli individui che la denigrano per anni solo perché li sto antipatica.

    Lo fanno tutti i giorni, basta che io dico che una cosa mi piace ( argomentando ), arrivano i soliti noti per dirmi che ciò che mi piace è orrendo.

    Il livore è una bruttissima cosa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #108
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    cosa ne sai tu delle dittature portoghese e spagnole, blade dittature alleate con USA e Regno Unito, che non parteciparono neanche alla seconda guerra mondiale e dove molte migliaia di perosne poterono rifugiarsi dalle persecuzioni dei tedeschi?
    Ma con chi parlo, con una che non sa niente e che per sua ammissione dice di avere smesso di leggere libri e che si informa solo su propoaganda di sinistra

    se non eri un ribelle sindacalista di sinistra e facevi il tuo lavoro tranquillo e senza fare casino pensando al lavoro, patria e famiglia in quelle dittature ci stavi benissmo e non ti accorgenvi neanche che ci fosse la dittatura
    Dittatura = si stava benissimo mi sa di un ossimoro.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Uno che aveva un'attività non veniva ostacolato, mentre nel mondo comunista si faceva la fame
    Ti rispondo per le rime: i turisti stavano benissimo, alloggiavano negli alberghi, mangiavano al Praga, facevano spese al negozio Beriozka e avevano pure le ragazze disponibili, quelle “con idee chiare”.

    Nel tuo post precedente ha fatto capire che del popolo non ti fregava nulla, a te ti interessavano solo i turisti.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma cosa parlo a fare con te che non leggi e quando leggi leggi solo roba progressista?
    Tu sei progressista, da tempo promuovi puttane e puttani comportamenti amorali. Ripigliati.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #109
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    a @mary ann interessa l'Austria solo ed esclusivamente perchè ci sta sua figlia, se non ci stesse non glie ne fregherebbe niente di niente
    Ma di cosa parli, bugiardo?

    Cioè, se mia figlia stesse a Zurigo, dici che la Vienna sarebbe brutta? Argomenta, lecchino!
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #110
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Beh saranno cazzi suoi, non vedo perché debba interessarti di ogni cosa che riguarda la sua vita.
    Vedo che l’hai notato anche tu, ottimo.

    Mia figlia avrebbe bisogno di me, non l’ho mai nascosto. E non ho mai nascosto che mi piacerebbe vivere a Vienna per esserle vicino, a anche per trovare un lavoro.

    Purtroppo non ho possibilità per trasferirmi.

    FrancoAntonio mi denigra, ma lui fa tutto per suo figlio, però guarda caso non perde occasione di impicciarsi nella mia vita privata, che uomo assurdo.

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    In ogni caso denigrare l'Austria solo per andarle contro è una roba senza senso.
    Ma è proprio questo che succede, da anni poi!

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Quando è che tu e Nordista inizierete a non rispondere più alle sue discussioni? Che state diventando ridicoli con questo stalking, e ogni discussione dove intervenite diventa patetica.
    Concordo appieno.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. The Iron Lady
    Di sugarbabe nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-01-12, 17:54
  2. La tessera di Lady B
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-10, 10:18
  3. La nostra First Lady...
    Di seb87 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 11:41
  4. Lady U$a
    Di "Caenazzo" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 17:19
  5. lady U.$.A.
    Di cameratamarco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-08-02, 21:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito