
Originariamente Scritto da
mary ann
E poi, come mai la dittatura è sparita? Se era fantastica.
Ai cittadini piaceva la dittatura? Dimostralo con i fatti.
Solo fino a 1974? E poi, come mai la dittatura è finita?
I ricchi sono spariti, non volevano più andarci?
Ai locali piaceva la dittatura? Dimostralo con i fatti.
E dopo? I turisti abbandonarono l’isola?
Ai locali piaceva la dittatura? Dimostralo con i fatti.
Ma se era governata dalla Lega dei Comunisti?
Stai difendendo i comunisti ora?
Ma poi, sei serio? Ho letto una vagonata di critiche sulla dittatura in Yogoslavia. Tu no?
Oh. Comandava il re… Questo ti piace, a te piacciono tutti i re, sei fissato con la monarchia.
Come comandava, bene? Ai locali piaceva?
Ma allora non capisco perché loro scappano da lì.
Me lo spieghi tu, espertone? Attendo.
La Thailandia vive di turismo.
Se dovessi avere una controversia non vincerai mai tu, ma un locale.
Dimmi cosa non puoi fare in Thailandia e cosa non puoi fare in Italia. Facciamo un confronto.
Comunque, tu in Thalandia non hai mai voluto viverci, un motivo ci sarà.
Adesso devi andre a nasconderti. Ma veramente, corri a nasconderti.
Ma se la dittatura argentina è stata una delle più vergognose pagine della storia dell’Argentina.
Sai quanti ragazzi giovani sono morti? Tantissimi, è gravissimo sentirlo dal padre di un ragazzo di 24 anni.
Porca miseria, tu mica stai bene. Hai lodato gli omicidi. Hai lodato la dittatura argentina. Non ci posso credere.
Vedi dove ti ha portato il livore. Dopo tutto ciò che era successo in Argentina ti parlo di turismo???
Solo questa volta? Cosa ti succede? E allora non si capisce perché critichi ogni mio post. Per sport o per noia?
E la gente stava bene? I turisti?
E poi sono arrivati gli americani per mettere le cose a posto, volevi dire questo?
Non ci posso credere, stai difendendo la guerra in Vietnam!!!
Ma se anche gli americani hanno ammesso che attaccare il Vietnam è stato un errore!
Sai quanti civili sono morti? E i ragazzi americani?
Sei un ignorante guerrafondaio. Punto. Se tu fossi americano, avresti mandato tuo figlio a combattere in Vietnam?
Vediamo cosa rispondi, turista viaggiatore amante delle dittature militari delle monarchie.
Dopo la tua uscita sull’Argentina, Vietnam, Jugoslavia ecc tu della storia non dovresti nemmeno parlare.
Hai parlato - stupidamente - solo di turisti, non di dittature.
Nei cespugli ci devi andare tu, ci vai spesso, come un coniglio impaurito.
Alle domande serie manco rispondi, perché non sai che pesci pigliare.
E perché la tua opinione sulla STORIA è cambiata moltissimo. Assurdo.
Ora difendi ciò che criticavi, non ci posso credere!