





Ma è la loro scelta. Non sono state costrette dai genitori a stare con un vecchio che ha 50 anni più di loro per migliorare le condizioni economiche della famiglia.
Se una donna decide stare con uno che ha età di suo nonno, ok, anche se per incomprensibile, ma se viene costretta a starci con lui la cosa è diversa, è molto, molto più triste.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Osserva bene il quadro. C’è scritto tutto lì.
Dobbiamo ascoltare te? Hai una ricca esperienza di vita?
Ma secondo te tutti i ragazzi trentenni sono immaturi? E tutti settantenni sono maturi?
Non è molto sano.
È sempre un modo di vedersi. Quasi sempre.
Tu dici un sacco di stupidaggini.
A volte anche sì, perché no?
Pensa ai tuoi avi. Sono stati costretti a sposarsi?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”









