Originariamente Scritto da
mary ann
Ma sei pazzo? Ma come si fa entrare in una fabbrica senza un documento, un documento speciale, senza essere dipendenti?
Prova entrare in un cantiere/capannone. Ci riesci? No. C’è anche scritto che accesso è vietato. Sembri un bambino di 10 anni.
E poi, in URSS! In una fabbrica piena di stranieri! Come ti vengono idee del genere? Sei stato pure nella DDR. Sai come stavano le cose.
Ma quale uscita dal lavoro??? Ma di cosa parli?
Io mi offendo perché mente.
Se mentisse su di te descrivendo te e tua moglie in malo modo ti inca@@eresti anche tu. O no?
Ma veramente gli credi? Non ci posso credere. Come fa a conoscere la MIA vita, te lo sei chiesto?
Lui ha inventato un sacco di balle su di me, non ho idea perché. Per il livore forse o perché sono riuscita a dimostrare le sue balle e che i suoi consigli erano fallimentari ( illegali e immorali). Lo sai anche tu. Non capisco perché li hai difesi. Gli altri utenti li hanno giudicati fallimentari senza se e senza ma.
Non riesco a capire perché gli corri dietro come un cagnolino in cerca del padrone.
@
FrancoAntonio, usa il cervello e la logica, lui mente spudoratamente, da anni mi descrive come una poco furba, incapace, scema, fallita che ha sbagliato tutto e mio marito lo descrive alloco, pezzente e fallito pure lui.
Ma come fai a condividere tutto ciò? Come fai a dargli ragione? Ragione su cosa?
Ma davvero gli credi che correvo per le fabbriche in cerca di marito?
Ma ovvio che no. R