Le autorita' DDR promettevano sempre : se vai in tale posto in Italia e ci dici come producono le cose che ci interessano o se ci dici cosa sta facendo una tale persona tra un anno facciamo uscire dalla DDR la ragazza poi non era mai vero, c'erano uomini che aspettavano da 6-7 anni che dessero il.visto d'uscita alle loro ragazze e so di un caso dove la ragazza della DDR e' arrivata in Italia con la caduta del muro di Berlino, dopo 9 anni che si conoscevano






Rispondi Citando
