infinite volte dal 2020 al 2023

infinite volte dal 2020 al 2023

si ma non sopravvalutarti troppo
capisco se le minacce arrivano a una persona pubblica che vive in uno stato di sovraesposizione, ed è tutto sommato relativamente facile individuarne residenza location frequentazioni ecc ma nel tuo caso chi ti si incula, ti pare che uno prende la macchina si fa 250km e ti aspetta sotto casa, che non si sa neppure come faccia a sapere qual è.. ma va la ma chi ti si incula dai stai tranquillo che non ti succede nulla
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Minacciato di farmi licenziare spesso, anche lunedi' da un importante fornitore che ho scartato da un appalto, una enorme multinazionale
Ma mi sono giustificato coi miei capi che avevo tutti i motivi professionali validi per farlo e mi ero consultato con decine di persone, e mi hanno dato pienamente ragione

...da quando ero in gestazione...in famiglia é un disco consumato. Tra esplicito, ventilato e jettato.
Scorze parentali...![]()

Una dozzina di volte per varie questioni dal personale al lavorativo quando ero un giovinotto sui vent’anni. Un paio di volte si sono tirati fuori i coltelli, una volta me la sono presa una coltellata.

Successo
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)