Per mera curiosità, avete avuto mai la "fortuna" di essere stati oggetto diretto di minacce fisiche, mortali?
Se si, come avete reagito e cosa avete fatto.
Per la cronaca a me per lavoro è accaduto una sola volta in una situazione operativa, fortunatamente risolta nell'immediato con l'arresto del soggetto. Invece ultimamente mi è successo anche a livello personale, ovvviamente via social network. Per quanto le minacce via social siano al 99,99% frutto di gente disturbata e mitomane, non si deve mai sottovalutare la mente malata delle persone. Ora mi toccherà fare quello che tendenzialmente non mi piace fare, denunciare uno per fatti personali, visto che la minaccia è stata diretta ed esplicita.
Voi esperienze?




Rispondi Citando
.... più tardi ti racconterò una cosa della quale vado molto fiero... una minaccia bella pesante ad un tuo collega, quella è stata forse l'unica volta in vita mia che ho minacciato qualcuno... però guardandolo in faccia.
