non è una povera donna nel senso che è scema, tuttaltro, è una povera donna perchè è costretta a tenere in piedi una baracca circondata per la gran parte da incapaci.Certo li ha scelti lei, ma adesso, povera Giorgia, mi sembra al limite della nevrosi.
PS Quindi sei stato tu a buttarla nel Fondoscala...perchè? questo è tema da nazionale, perchè quindi l'hai buttata via? Non ti piace che si parli di chi piace a te? ma tu sei un moderatore non un selezionatore,e tu non puoi imporre la tua visione ai forumisti, non è compito tuo e poi ne va della democrazia del forum
Mi spiace, ma questo thread doveva stare in Nazionale.
Ringrazio chi ha corretto l'errore![]()





Rispondi Citando
