Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60
    Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,900
     Like avuti
    20,791
    Mentioned
    3873 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

Predefinito Re: Un poco di numeri, i quali non mentono mai.

Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Tu non sei all'altezza ne hai le capicita' mentali di perculare nessuno.
    Nel tuo caso riesci così bene a percularti da solo che non c'é bisogno di alcuna capacità
    Muahahah
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Forumista esperto
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Nel tuo caso riesci così bene a percularti da solo che non c'é bisogno di alcuna capacità
    Muahahah
    Siccome lo gia' spiegato altri, che l'hanno compreso, provero' anche se sara' difficile che lo comprendi, perche' spesso sbaglio a scrivere le parole.

Ho una tastiera thailandese che ha posizionati i tasti in modo diverso da quelle europee. Dopo vere usato per anni e anni quelle europee e scrivendo senza guardare, sbaglio la posizione dei tasti. Inoltre invio, colpa mia, senza rileggere.

Non e' che mi importi molto, sempre meglio che mettere faccine in ogni risposta, come a significare che non sai cosa dire. Almeno io ho il cervello che funziona bene, tu mi sembra proprio di no.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

La mia Juventus
     Likes dati
    9,491
     Like avuti
    6,852
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Almeno io ho il cervello che funziona bene....
    Ahahahahahah
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

Forumista esperto
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Ahahahahahah
    Proprio vero che i coglioni vanno in coppia.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Tu non sei all'altezza ne hai le capicita' mentali di perculare nessuno. La tua' capacita' mentale ti porta unicamente a copiare ed incollare parole di altri, senza mai un discorso con tue idee e motivazioni.

Sei ad un livello veramente basso, un piccolo provocatore a cui non dare nessuna importanza. Qualche rispota elementare per fartela comprendere e basta.
    il solo fatto che quel tizio parla pubblicamente di un fatto privato dimostra quanta coglioneria e maleducazione quel finto dottore ha come caratteristica. Non farci caso, il mondo è pieno di gori, non fosse così si vivrebbe meglio.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista esperto
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Dimenticavo:

siccome il minus habens scrive di immigrazione legale volevo ricordare che molti di questi sono mussulmani, quelli che il minus habens ogni 3x2 riporta nei suoi articoli copia/incolla, senza ovviamente sapere come sono entrati, se illegalmente o legalmente.

Ogni gli va bene l'immigrazione legale in quanto non ha risposte sue ma deve aspettare qualche dritta, tra poche ore un articolo sui mussulmani. Veramente un "genio".

Nemmeno si rende conto che gli immigrati legali entrano in quanto sono richiesti dalle imprese, cioe' sarebbero quelli che loro etichettano come "ci rubano il lavoro". Un vero "genio".

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    631
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Io scrivo dell'attuale e non dell'ipotetico. Quando al governo ci sara' un'altra persone riportero' i numeri di quel momento. Non sono un indovino altrimenti sarei straricco.
    Mi sembra, senza offesa alcuna, che sia un poco bambinesco scrivere "se", "forse" o "ci fosse".

Verissimo sulle cause e sulle motivazioni che possono variare di anno in anno. Ma se non si riesce a trovare degli articoli seri, e non di parte, che spieghino il perche', e' molto difficile riportarlo e discuterne.

Ora io mi baso sui numeri in quanto sono l'unica' certezza che ho trovato. Come nello stesso modo si basa il "tipo" che riporta semplicemente articoli che dicono "Gli sbarchi sono calati del 60%" senza alcuna spiegazione.
    Non posso che ripeterti quanto già detto: nell’ambito umano i numeri non ti danno la spiegazione dei fatti, che è un’interpretazione e si può discutere.
    Io non entro nel merito se Meloni abbia limitato o meno l’immigrazione, ma dico solo che, di per sé, i numeri non possono dare una risposta.
    Come giustamente dici, il fatto che gli sbarchi siano diminuiti del 60% non necessariamente è merito di Meloni, ma allo stesso modo il fatto che i numeri siano così alti non significa che sia un fallimento di Meloni.
    Sei d’accordo?

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,900
     Like avuti
    20,791
    Mentioned
    3873 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

Siccome lo gia' spiegato altri, che l'hanno compreso, provero' anche se sara' difficile che lo comprendi, perche' spesso sbaglio a scrivere le parole.

Ho una tastiera thailandese che ha posizionati i tasti in modo diverso da quelle europee. Dopo vere usato per anni e anni quelle europee e scrivendo senza guardare, sbaglio la posizione dei tasti. Inoltre invio, colpa mia, senza rileggere.

Non e' che mi importi molto, sempre meglio che mettere faccine in ogni risposta, come a significare che non sai cosa dire. Almeno io ho il cervello che funziona bene, tu mi sembra proprio di no.

Tastiera thailandese

Non devi inventarti palle se non conosci l'ortografia, ce ne sono parecchi in Italia appena alfabetizzati
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,649
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Certo che mettersi a discutere con il Dottor Fasullo @Dr. Gori, è quantomeno deprimente.

Anche perché quando lui cita i dati del Viminale, che sono veri, incontestabili, nulla da dire... attribuendo il calo agli "accordi bilaterali", si dimentica di citare il clamoroso risultato di deterrenza e contrasto all'immigrazione clandestina ottenuto grazie al nostro apparato cinofilo costruito in Albània e gestito da, a quanto si legge, quasi 300 nostri agenti.

Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,649
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da massimo Visualizza Messaggio
    Non posso che ripeterti quanto già detto: nell’ambito umano i numeri non ti danno la spiegazione dei fatti, che è un’interpretazione e si può discutere.
    Io non entro nel merito se Meloni abbia limitato o meno l’immigrazione, ma dico solo che, di per sé, i numeri non possono dare una risposta.
    Come giustamente dici, il fatto che gli sbarchi siano diminuiti del 60% non necessariamente è merito di Meloni, ma allo stesso modo il fatto che i numeri siano così alti non significa che sia un fallimento di Meloni.
    Sei d’accordo?
    Esimio @massimo ...

La domanda mi sembra un escamotage piuttosto puerile dal momento che è lo stesso governo che si attrbuisce un risultato positivo che, alla prova dei NUMERI, lo smentisce...! Non c'è bisogno di chiedere ad altri.

E nemmeno c'è bisogno di interpretarli, i NUMERI; perché quelli stanno lì ad evidenziare la realtà.
    Mi spiego... Se voi avete in banca 1000 euri non è che state lì ad interpretarli per sapere se sono giusti o sbagliati...
    Sempre 1000 euri sono. Punto e basta.

Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima