Ultima modifica di Robert; 13-11-10 alle 22:18

Non vedo perchè offendere : è il sig.Adinolfi che almeno dal 2004 ad ogni tornata elettorale invita a votare per il Pdl... o mi sbaglio? credo che quantomeno si possa definre un simpatizzante o no? per ilresto ti posso citare decine di articoli del summenzionato dove si esaltava berlusconi... trattando allo stesso tempo quelli che si ooponevano a sta melma come dei minorati mentali... mi sbaglio?per non parlare di quell affermazione secondo cui all'interno del Pdl c'erano camerati migliori di quelli che si potevano trovare nell'aborrita destra terminale...
Bazooka!!!

Sbaglio o hanno appena aumentato i soldi alle scuole private?Altra mossa taffazziana.

Quanto al trionfo in Lombardia la LEGA e' passata da 1.221.087 voti a delle ultime EUROPEE a 1.117.227 delle regionali perdendo un elettore su 12 : in provincia di Sondrio ne ha persi 1 su 4 , 1 su 6 a Brescia ( effetto "trota" ?) e Mantova.
In Piemonte ha perso 1 elettore su 6 ed in Liguria 1 su 10.
In Veneto nonostante il traino di un ministro popolarissimo candidato alla presidenza aumenta di 22000 su 2,3 milioni di voti validi.
Infine nel quadrilatero rosso ( Emilia - Toscana - Marche ed Umbria ) realizza un aumento ( sempre rispetto alle ultime EUROPEE ) di 16000 voti su 4,8 milioni di voti validi.
E' vero che c'è stata l'astensione ma un partito con il vento in poppa dovrebbe risentirne meno degli altri
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Il fatto che la Lega abbia toppato nelle elezioni più "federali" che esistano, indicano chiaramente uno scollamento tra l'elettorato e la nomenklatura, in un partito che ha sempre contato sul voto "di fedeltà"
Troppe promesse non mantenute, troppe chiacchiere al vento, alla fine producono effetto.
Preferisco di no.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato