Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 325

Discussione: Oro

Leggenda
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Oro

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    4 anni fa ero a Vienna. Due anni e mezzo fa ero ancora a Vienna. Di cosa stai parlando?

Per vivere a Vienna in pianta stabile serve una casa. Se non hai un lavoro regolare nessuno ti affitta la casa. Esattamente come a Parigi.

Basta alloggi con lavoro.

Di offerte ce n’erano, ma non mi andavano bene. Forse andavano bene a te, ma io non sono te, quindi penso per me.
    Avete visto? Di lavoro a Vienna con l'alloggio ce n'era ma la signora lo rifiuta, fa la choosy, fa la difficile e cosi' fa credere di essere sfortunata e di non trovare mai lavoro

Praticamente scarta tutte le offerte che trova e poi apre tutti i giorni discussioni chilometriche per dire che l'Italia ( che le ha dato la casa popolare) fa schifo e che il mondo va a rotoli e si lamenta

Questa e' Mary Ann

E poi dice di essere brava e buona

Si vuol fare compatire e chi la conosce poco casca nella trappola e crede che sia una povera vittima che la sfortuna e il destini le impediscono di realizzarsi e chi cerca di spronarla a darsi da fare divebta gente senza cuore e cattiva

Mentre e' lei che scarta tutte le offerte di lavoro che le capitano

Finche' c'e' chi la mantiene avremo questo andazzo e lei continuera', falsamente, a lamentarsi

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma a te cosa ti frega? Pensa a tuo oro.
    FrancoAntonio ha fatto capire che agli ultra ottantenni l’oro non serve.
    Ora dirà che non parlava di te, ma di altri ultra ottantenni.
    Le meriti tutte.
    L'oro di certo a me non serve, se serve ad altri si accomodino, se avro' soldi da investire comprero' muri, magari qualche garage
    Muri...? Che muri...?

Non me ne volere, caro @F&A, ma ad una certa età, per forza di cose, l'unico muro di cui interessarsi, è questo...

1) @nordista, detto anche @Il_Paolista, leggi anche tu...

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Puoi parlare con me di garage anche per un anno intero. Non mi interessa e non ho soldi per comprare i garage.
    Tu hai 58 anni, sei pieno di soldi e finora non hai comprato nessun garage. Dove sarebbe l’affare?
    Penso che li comprero' quando abitero' stabilmente al mare, bisogna interessare il pubblico:
    i turisti che vengono con le auto elettriche, quindi i garages, vanno equipaggiati con prese per la ricarica ultrarapida e nei garages ci vuole una doccia per togliersi la sabbia quando si torna dal mare

Sulla cima della punta del molo di levante di Pesaro, un giorno, un turista di Milano fece una passeggiata in infradito, durante le sue sudatissime (e brevi) ferie d'Agosto.

In cima alla banchina di levante, trovò di buon mattino un ragazzo sulla trentina, che pescava sul mare. Lo guardò, e gli disse:

- Come va la pesca? Si prende qualcosa...?
    - Qualcosa l'ho preso - disse il pescatore - qualcos'altro arriverà...
    - Ma pesca con una canna sola...?
    - E perché dovrei pescare con due canne...?
    - Perché se pesca con due canne, quello che poterà a casa sarà (quasi di si curo) il doppio...
    - Ma perché dovrei fare una cosa del genere...?
    - Perché se si mette a pescare di più, magari può mettere su tre o quattro canne, comprate con quanto venderà (magari) ai suoi vicini di casa
    - Ma perché...?
    - Guardi che ci sono delle speciali lenze, mi pare Giapponesi, l'ho letto da qualche parte, che permettono di accodare ad ogni filo 5 o 6 ami, e relative esche, quindi, in sostanza, è come se ogni canna che ha, come per magia, ne diventano sei...

- Ma perché dove fare questa cosa...?
    - Scusi se mi prendo la confidenza, ma lei dovrebbe fare meglio di conto. Mi segua: se utilizza 4 canne da pesca, e se ognuna di queste canne hanno 6 esce alla loro estremità, significa che lei sta pescando con l'equivalente di 24 canne da pesca. Avrà un pescato strabiliante, rispetto ad ora, ed ad ogni altro pescatore su questo molo.
    - E perché devo fare una cosa del genere...?
    - Poi, sempre vendendo tutto quel pesce ai suoi vicini, lei potrebbe comprare anche questa bilancia con la rete, che sta accanto a noi due, e le sue 4 per 6 canne di pesca, le può lanciare dal balcone di quella struttura. Così otterrà del pesce dalla rete, ed anche dalle 24 canne da pesca.
    - Ma perchè devo fare tutto questo...?
    - In quel modo, pescherà così tanto pesce che potrà avere il denaro per comprare un piccolo vero e proprio peschereccio, ed andare al largo, magari con qualche ragazzo apprendista al seguito, e tornare al porto con quintali e quintali di pesce. Lo sa che un pescatore, se proprietario della barca, guadagna sempre una montagna di soldi...?
    - Ma perché lo dovrei fare...?
    - Perché poi, se mette insieme un sacco di soldi poi, quando va in pensione, con tutti quei soldi si potrà godere la vita...!
    - E tu, secondo te, che cosa stavo facendo, fino ad un attimo prima che tu mi rivolgessi la parola...?

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Avete visto? Di lavoro a Vienna con l'alloggio ce n'era ma la signora lo rifiuta, fa la choosy, fa la difficile e cosi' fa credere di essere sfortunata e di non trovare mai lavoro
    Tu sai di che lavoro si trattava? No. E allora taci.

Tua moglie ha fatto die orette per 25 anni. Come mai non ha fatto 8? Era troppo dimamica, piena di energie, ambiziosa. L’hai detto tu e poi scopriamo che per 25 anni ha fatto solo due orette al giorno. E magari prendeva lo stipendio di casalinga o altri sussidi.

Praticamente scarta tutte le offerte che trova
    Questo l’hai inventato tu.

Ovvio che scarto le offerte di cuoco professionale, sarta e verniciatore industriale.

E del tutto ovvio che ho scattato la tua proposta truffaldina per lavorare in Francia come pulicessi e pagarti 650 euro di affitto piu le spese belle salate.

e poi apre tutti i giorni discussioni chilometriche per dire che l'Italia ( che le ha dato la casa popolare)
    La casa hanno dato alla nostra famiglia. Avevamo i requisiti.

E la casa l’abbiamo già strapagata. E continuiamo a pagare l!affito.

Ma poi, detto da uno che voleva l’affitto della sua casa provata pagato dallo stato…..ma vergognati.

fa schifo e che il mondo va a rotoli e si lamenta

Questa e' Mary Ann
    FrancoAntonio è bugiardo patologico.

Promuove il nero, lo consiglia.

I suoi inquilini preferiti sono i sussidiati.

Mente sugli utenti.

Pensava di fregarmi, dicendo che per fare l’oss la lingua francese non serviva, invece mi ha mentito.

Ha mentito sulle lingue straniere, ha detto che non servono a nulla.

Mente su tutto, questo ipocrita.

Ce l’ha pure con Vienna che pochi anni fa l’aveva dedfintia una città bellissima. Ora parla di essa come se fosse un merdaio.

E poi dice di essere brava e buona
    Ovvio. Per me, devo essere buona per le tue balle e simil truffe?

Si vuol fare compatire e chi la conosce poco casca nella trappola e crede che sia una povera vittima che la sfortuna e il destini le impediscono di realizzarsi e chi cerca di spronarla a darsi da fare divebta gente senza cuore e cattiva
    Pensa per te, hai 58 anni e fino a due anni fa ti lagnavi su questo forum sulla tua vita grama, lavoro, neri che hai in giro, dei francesi che dicevi di non sopportare, ma che ti tengono lì, anche se sei straniero.

E ti lagnavi di imprenditori tirchi ed egoisti. E anche degli utenti. Ho trovato le tue lagne troppo succose.

E ti sei lagnato di troppe tasse per le case ereditate. Volevi pure il sussidio per la stanchezza psicologica.

Robe da matti. Ti sei esaurito a pensare troppo delle tasse e volevi essere risarcito dai contribuenti.

Mentre e' lei che scarta tutte le offerte di lavoro che le capitano
    Vai a fare tu la sarta, verniciatore o sturacessi a Lussemburgo o a Bussolengo.

Oh, questo idiota mi voleva fregare e ora si lagna di me, assurdo.

Finche' c'e' chi la mantiene avremo questo andazzo e lei continuera', falsamente, a lamentarsi
    Posta le mie lagne, scemotto. E poi posta le tue. Ti lagni di me da anni. Manco fossi parente scomodo.

Mettimi in ignore, homo che voleva fregare lo stato e la gente.

Perché corri dietro di me come ossessionato?

Mi ricordo cosa avevi scritto: “lavori 4-6 mesi, poi ti licenzi e lo stato ti dà il sussidio e hai l’affitto pagato dai contribuenti”. Ipocrita.

I soldi dell’affitto sarebbero i tuoi. Pagato dai contribuenti. Volevi avere il cvlo coperto con i soldi dei lavoratori. Fai schifo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Leggenda
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Tu sai di che lavoro si trattava? No. E allora taci.

Tua moglie ha fatto die orette per 25 anni. Come mai non ha fatto 8? Era troppo dimamica, piena di energie, ambiziosa. L’hai detto tu e poi scopriamo che per 25 anni ha fatto solo due orette al giorno. E magari prendeva lo stipendio di casalinga o altri sussidi.

Questo l’hai inventato tu.

Ovvio che scarto le offerte di cuoco professionale, sarta e verniciatore industriale.

E del tutto ovvio che ho scattato la tua proposta truffaldina per lavorare in Francia come pulicessi e pagarti 650 euro di affitto piu le spese belle salate.

La casa hanno dato alla nostra famiglia. Avevamo i requisiti.

E la casa l’abbiamo già strapagata. E continuiamo a pagare l!affito.

Ma poi, detto da uno che voleva l’affitto della sua casa provata pagato dallo stato…..ma vergognati.

FrancoAntonio è bugiardo patologico.

Promuove il nero, lo consiglia.

I suoi inquilini preferiti sono i sussidiati.

Mente sugli utenti.

Pensava di fregarmi, dicendo che per fare l’oss la lingua francese non serviva, invece mi ha mentito.

Ha mentito sulle lingue straniere, ha detto che non servono a nulla.

Mente su tutto, questo ipocrita.

Ce l’ha pure con Vienna che pochi anni fa l’aveva dedfintia una città bellissima. Ora parla di essa come se fosse un merdaio.

Ovvio. Per me, devo essere buona per le tue balle e simil truffe?

Pensa per te, hai 58 anni e fino a due anni fa ti lagnavi su questo forum sulla tua vita grama, lavoro, neri che hai in giro, dei francesi che dicevi di non sopportare, ma che ti tengono lì, anche se sei straniero.

E ti lagnavi di imprenditori tirchi ed egoisti. E anche degli utenti. Ho trovato le tue lagne troppo succose.

E ti sei lagnato di troppe tasse per le case ereditate. Volevi pure il sussidio per la stanchezza psicologica.

Robe da matti. Ti sei esaurito a pensare troppo delle tasse e volevi essere risarcito dai contribuenti.

Vai a fare tu la sarta, verniciatore o sturacessi a Lussemburgo o a Bussolengo.

Oh, questo idiota mi voleva fregare e ora si lagna di me, assurdo.

Posta le mie lagne, scemotto. E poi posta le tue. Ti lagni di me da anni. Manco fossi parente scomodo.

Mettimi in ignore, homo che voleva fregare lo stato e la gente.

Perché corri dietro di me come ossessionato?

Mi ricordo cosa avevi scritto: “lavori 4-6 mesi, poi ti licenzi e lo stato ti dà il sussidio e hai l’affitto pagato dai contribuenti”. Ipocrita.

I soldi dell’affitto sarebbero i tuoi. Pagato dai contribuenti. Volevi avere il cvlo coperto con i soldi dei lavoratori. Fai schifo.
    Lascia perdere le accuse contro di me: tu hai detto che ci sono lavori a Vienna ma non li hai accettati
    Ci rompi i maroni da anni che vuoi andare assolutamente a Vuenna e poi non ci vai...

Sei ridicola, non sei credibile

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Lascia perdere le accuse contro di me: tu hai detto che ci sono lavori a Vienna ma non li hai accettati
    Non mi sono andati bene. Nemmeno quelli a Bussolengo e a Parigi.

Ci rompi i maroni da anni che vuoi andare assolutamebte a Vuenna e poi non ci vai...
    E a te non ci rompo niente. Sei tu che mi stai appiccicato come una cozza e cerchi di truffarmi.

Mettimi in ignore. Cozza petulante e fastidiosa.

Sei ridicola, non sei credibile
    Tu sei credibile. “In Francia francese non serve”. Bugiardo patologico.

“I miei inquilini perfetti sono i sussidiati statali, ma sono contro il rdc”.

Ma ti leggi, doppiopesista?

Leggenda
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Non mi sono andati bene. Nemmeno quelli a Bussolengo e a Parigi.

E a te non ci rompo niente. Sei tu che mi stai appiccicato come una cozza e cerchi di truffarmi.

Tu sei credibile. “In Francia francese non serve”. Bugiardo patologico.

“I miei inquilini perfetti sono i sussidiati statali, ma sono contro il rdc”.

Ma ti leggi, doppiopesista?
    Quindi il lavoro a Vienna c'e' eppure non lo accetti eppure dici ogni giorno.che vorresti moltissimo andare a Vienna

Quindi cose' ? Mancanza di voglia di lavorare?

Quello che sosteniamo da anni: voglia di lavorare saltami addosso perche,' non ne hai

Mi sa che sei una bugiarda: stai bene a fare niente nella tua casa popolare

Sei ridicola
    Incredibile, rifiuta lavori a Vienna, ma ci rendiamo.conto?

Leggenda
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Tu non solo prendi in giro me
    Prendi per il cvlo tutto il forum

Non sapevo che a Vienna c'era lavoro e che tu sistematicamente lo rifiuti, e' cosi' che vuoi andare ad aiutare tua figlia

Ingannatrice

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Quindi il lavoro a Vienna c'e' eppure non lo accetti eppure dici ogni giorno.che vorresti moltissimo andare a Vienna
    Il lavoro a Vienna c’è, ma non c’è la casa.

O forse devo seguire i tuoi consigli idioti e dormire nel sottoscala come mi avevi consigliato tu tre anni fa?

Quindi cose' ? Mancanza di voglia di lavorare?
    E la tua, cos’è? Mancanza di voglia di tro……. la moglie?

Ti a piace la mia risposta per le rime?

Avrà meno risorse di Amanda Lear o ti cito: “ha già chiuso la bottega”?

O non sei ti che non l’attrai più? Lei ha solo 49 anni…..

Tu hai 58 anni e passi troppo tempo a stalkerarmi e lodare Michelle Comi e seguire la sua colletta intima.

Quello che sosteniamo da anni: voglia di lavorare saltami addosso perche,' non ne hai
    Cosa vuoi che me ne frega di cosa sostieni tu.

Mi sa che sei una bugiarda: stai bene a fare niente nella tua casa popolare
    Ma anche se fosse. Vedi delle tue case ereditate che vuoi affittare ai sussidiati.

O chiedo tu il sussidio per stanchezza psicologica come volevi fare due anni fa.

Sei ridicola
    Incredibile, rifiuta lavori a Vienna, ma ci rendiamo.conto?
    @FrancoAntonio vorrebbe che facessi lavoro in nero. O troppo pesanti.

O quelli che non mi interessano.

Invece di passare tanto tempo con me per parlare della mia casa popolare, passalo con tua moglie, a cii hai fatto perdere anche amici, cercando di avvelenare il loro cane.

Ma vi rendete conto di cos’è ‘sto francesino emigrato nella casa del suocero a gratis per 7 anni?

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Tu non solo prendi in giro me
    Prendi per il cvlo tutto il forum

Non sapevo che a Vienna c'era lavoro e che tu sistematicamente lo rifiuti, e' cosi' che vuoi andare ad aiutare tua figlia

Ingannatrice
    Mai detto una cosa simile. Mai. Racconti balle come sempre, brutto bugiardo.

Anche in Francia c’è un sacco di lavoro e non serve nemmeno francese. Parole tue. Bugiardo.

Anche questa discussione l’hai mandata a puttane.

Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito