Sbagliato, quel coglione di Starmer ha deciso di non portarlo a compimento.
Come che c'entrano i dem? Quelli che hanno insabbiato gli stupri delle gang islamiche per DECENNI ora sono al governo e hanno deciso di non proseguire. Ma ripigliati te.

Sbagliato, quel coglione di Starmer ha deciso di non portarlo a compimento.
Come che c'entrano i dem? Quelli che hanno insabbiato gli stupri delle gang islamiche per DECENNI ora sono al governo e hanno deciso di non proseguire. Ma ripigliati te.

Dove sarebbe la nuova fase dell’accoglienza ? A me pare che i paesi europei gareggino nella durezza dei provvedimenti contrari alla migrazione, fa eccezione la Spagna che a parole fa accordi con qualche paese africano ma nei fatti usa proiettili e manganelli per tenere lontani i migranti da Ceuta e Melilla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

E quindi possiamo continuare all'infinito a portare tagliagole e pazzi?
Mi arrendo: se non ci arrivi non ho speranza di farti capire la fallacia del tuo (S)ragionamento
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

l'umanità inghiottita nei lager libici dopo gli accordi stipulati dal centrosinistra italiano nel 2017 non ha potuto dare fastidio agli abitanti delle periferie, che non sono nella posizione di fare la lotta di classe verso l'alto ai capitali se non vogliono vedere l'Italia boicottata e impoverita (motivo per cui tu speri in una rivoluzione contemporanea all'unisono che non arriverà), per cui risolvono i problemi che possono risolvere e non quelli che non possono risolvere

Non dovrebbe essere un tema di lateralità ma di buon senso, avere regalato alle destre l’opposizione al fenomeno migratorio e la difesa delle conquiste della civiltà occidentale si sta rivelando un errore fatale delle sinistre che infatti soprattutto per il tema migrazione sono sempre più in difficoltà e destinate a scomparire
Qualcuno mi citi un esempio di un paese che ha adottato una politica non favorevole ma anche solo comprensiva delle migrazioni che abbia ottenuto un riscontro favorevole dall’elettorato
L’aspetto più ridicolo è che i soggetti favorevoli al fenomeno migratorio di fronte a questa evidenza biascicano di populismo, egoismo e di parlare alla pancia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk