L'Anarchia rigetta il concetto di patria/nazione, il progressismo rigetta l'identitarismo, specie se etnoterritoriale, ecc ecc
Ma nel fantastico regno di cisalpinia tutto è possibile![]()

L'Anarchia rigetta il concetto di patria/nazione, il progressismo rigetta l'identitarismo, specie se etnoterritoriale, ecc ecc
Ma nel fantastico regno di cisalpinia tutto è possibile![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Io sono per un EUROPA DEI POPOLI LIBERI E INDIPENDENTI, che non si sposa propriamente con ideologie nazionaliste. La Cisalpina è terra celta italianizzata forzatamente dei coloni italici ed io sono per la LIBERTA' e l'autodeterminazione del popolo cisalpino attraverso la liberazione dal giogo colonialista italiota.
Esistono molte branche dell'anarchismo cosi come per l'identitarismo che può essere anche di sinistra: Io difendo l'identità delle minoranze, delle persone LGBTIQA+ e l'identità del popolo cisalpino, la sua storia, la sua cultura, le sue tradizioni e la sua lingua madre. Questo riflette un pensiero più ampio e trascende la collocazione falsamente circoscritta alla destra o estrema destra, quale suo cavallo di battaglia.
Inutile, le tue gorianate vengono da me smerdate alla grand ogni volta che ti rispondo..![]()
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

anch'io, nel mio piccolo mi incazzo, poi...Originariamente Scritto da CISALPINO
( L'utente CISALPINO ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

a volte sei piu' incomprensibile di Assurbanipal...Originariamente Scritto da CISALPINO

anch'io, nel mio piccolo mi incazzo, poi...Originariamente Scritto da CISALPINO

mi limito a cercare di mantenere un minimo di coerenza e di concretezza.Originariamente Scritto da CISALPINO