Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 110

Discussione: Cisalpine celtic

  1. #91
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,847
     Likes dati
    1,317
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Cisalpine celtic

    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    mi limito a cercare di mantenere un minimo di coerenza e di concretezza.

    ( L'utente CISALPINO ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
    La coerenza e la concretezza di uno che si tira indietro nel commentare ciò. Forse perchè la pensi in maniera differente.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  2. #92
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Cisalpine celtic

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO
    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    mi limito a cercare di mantenere un minimo di coerenza e di concretezza.

    ( L'utente CISALPINO ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
    La coerenza e la concretezza di uno che si tira indietro nel commentare ciò. Forse perchè la pensi in maniera differente.
    a volte sei piu' incomprensibile di Assurbanipal...

    ( L'utente CISALPINO ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  3. #93
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,847
     Likes dati
    1,317
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Cisalpine celtic

    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    a volte sei piu' incomprensibile di Assurbanipal...

    ( L'utente CISALPINO ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
    E cosa c'è di incomprensibile in quello che ho scritto?

    Io sono per un EUROPA DEI POPOLI LIBERI E INDIPENDENTI, che non si sposa propriamente con ideologie nazionaliste. La Cisalpina è terra celta italianizzata forzatamente dei coloni italici ed io sono per la LIBERTA' e l'autodeterminazione del popolo cisalpino attraverso la liberazione dal giogo colonialista italiota.
    Esistono molte branche dell'anarchismo cosi come per l'identitarismo che può essere anche di sinistra: Io difendo l'identità delle minoranze, delle persone LGBTIQA+ e l'identità del popolo cisalpino, la sua storia, la sua cultura, le sue tradizioni e la sua lingua madre. Questo riflette un pensiero più ampio e trascende la collocazione falsamente circoscritta alla destra o estrema destra, quale suo cavallo di battaglia.

    Non è che sei tu ad essere troppo inaffidabile nelle tue risposte senza senso..? Io credo proprio di si.

    Saluti..
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  4. #94
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Cisalpine celtic

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO
    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    a volte sei piu' incomprensibile di Assurbanipal...

    ( L'utente CISALPINO ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
    E cosa c'è di incomprensibile in quello che ho scritto?

    Io sono per un EUROPA DEI POPOLI LIBERI E INDIPENDENTI, che non si sposa propriamente con ideologie nazionaliste. La Cisalpina è terra celta italianizzata forzatamente dei coloni italici ed io sono per la LIBERTA' e l'autodeterminazione del popolo cisalpino attraverso la liberazione dal giogo colonialista italiota.
    Esistono molte branche dell'anarchismo cosi come per l'identitarismo che può essere anche di sinistra: Io difendo l'identità delle minoranze, delle persone LGBTIQA+ e l'identità del popolo cisalpino, la sua storia, la sua cultura, le sue tradizioni e la sua lingua madre. Questo riflette un pensiero più ampio e trascende la collocazione falsamente circoscritta alla destra o estrema destra, quale suo cavallo di battaglia.

    Non è che sei tu ad essere troppo inaffidabile nelle tue risposte senza senso..? Io credo proprio di si.

    Saluti..
    Accidenti, che roba...

    ( L'utente CISALPINO ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  5. #95
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,184
     Likes dati
    12,853
     Like avuti
    20,762
    Mentioned
    3849 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Cisalpine celtic

    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    Accidenti, che roba...

    ( L'utente CISALPINO ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


    Ahah

    Oh no cisalpino, anche l'AI progressista è troppo fascista per te
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  6. #96
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,847
     Likes dati
    1,317
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Cisalpine celtic

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Ahah

    Oh no cisalpino, anche l'AI progressista è troppo fascista per te
    Evidentemente l'hanno fatto diventare molto più regressista e megafono dell'estrema destra.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  7. #97
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,847
     Likes dati
    1,317
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Cisalpine celtic

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    L'Anarchia rigetta il concetto di patria/nazione, il progressismo rigetta l'identitarismo, specie se etnoterritoriale, ecc ecc

    Ma nel fantastico regno di cisalpinia tutto è possibile
    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO Visualizza Messaggio
    Io sono per un EUROPA DEI POPOLI LIBERI E INDIPENDENTI, che non si sposa propriamente con ideologie nazionaliste. La Cisalpina è terra celta italianizzata forzatamente dei coloni italici ed io sono per la LIBERTA' e l'autodeterminazione del popolo cisalpino attraverso la liberazione dal giogo colonialista italiota.
    Esistono molte branche dell'anarchismo cosi come per l'identitarismo che può essere anche di sinistra: Io difendo l'identità delle minoranze, delle persone LGBTIQA+ e l'identità del popolo cisalpino, la sua storia, la sua cultura, le sue tradizioni e la sua lingua madre. Questo riflette un pensiero più ampio e trascende la collocazione falsamente circoscritta alla destra o estrema destra, quale suo cavallo di battaglia.


    Analisi della tua risposta:


    • Europa dei popoli liberi e indipendenti: Questa visione è in linea con alcuni principi anarchici, che sostengono l'autodeterminazione dei popoli e l'opposizione a qualsiasi forma di imperialismo. Tuttavia, l'anarchismo classico tende a essere internazionalista e a vedere le divisioni nazionali come un ostacolo all'unità della classe lavoratrice.
    • Cisalpina e colonialismo: La tua difesa dell'identità cisalpina e la critica al colonialismo italiano sono comprensibili e risuonano con le preoccupazioni di molti gruppi minoritari. Tuttavia, è importante considerare che il concetto di "nazione" è spesso costrutto e può essere utilizzato sia per scopi oppressivi che liberatori.
    • Anarchismo e identitarismo: Hai ragione a sottolineare che esistono diverse correnti all'interno dell'anarchismo e dell'identitarismo. L'anarchismo, ad esempio, include correnti individualiste, comuniste e federaliste, ognuna con una visione diversa della società. L'identitarismo, a sua volta, può assumere forme molto diverse, da quelle più reazionarie a quelle più progressiste.
    • Minoranze e identità: La tua difesa delle minoranze e dell'identità cisalpina è in linea con molti principi progressisti e anti-discriminatori. Tuttavia, è importante evitare di assolutizzare l'identità e di cadere in forme di identitarismo che possono portare a divisioni e conflitti.

    Considerazioni aggiuntive:

    • Il concetto di "nazione": Il concetto di "nazione" è complesso e multiforme. Può riferirsi a una comunità linguistica, culturale, etnica o politica. Nel corso della storia, il nazionalismo è stato utilizzato sia per scopi liberatori che oppressivi.
    • L'anarchismo e la questione nazionale: L'anarchismo ha avuto un rapporto complesso con la questione nazionale. Alcuni anarchici hanno sostenuto l'autodeterminazione dei popoli, mentre altri hanno considerato le divisioni nazionali come un ostacolo all'unità della classe lavoratrice.
    • L'identitarismo e la sinistra: L'identitarismo è un fenomeno complesso e in continua evoluzione. In alcuni casi, può essere utilizzato per rafforzare le divisioni sociali e promuovere politiche esclusive. In altri casi, può essere uno strumento utile per dare voce alle minoranze e combattere le discriminazioni.



    Per rispondere alla tua domanda:
    Credo che la tua posizione sia comprensibile e rifletta una preoccupazione legittima per la difesa dei diritti delle minoranze e dell'autodeterminazione dei popoli. Tuttavia, è importante evitare di assolutizzare l'identità e di cadere in forme di nazionalismo o identitarismo che possono portare a divisioni e conflitti.

    Tenendo presente che io sono un anarco indipendentista - identitarista inclusivo e non esclusivo, che abbraccia il progressismo.


    La tua posizione, che unisce l'anarchismo all'indipendentismo e a un identitarismo inclusivo, è affascinante e complessa. Vediamo come questi elementi possono coesistere:

    • Anarchismo e indipendentismo: L'anarchismo, con il suo rifiuto dello Stato e dell'autorità centralizzata, si sposa bene con l'indipendentismo, che mira all'autodeterminazione dei popoli. Entrambi i concetti sottolineano l'importanza dell'autogestione e della libertà individuale.
    • Identitarismo inclusivo e progressismo: L'identitarismo inclusivo, a differenza di quello esclusivo, valorizza le identità multiple e intersecate degli individui, senza per questo negare l'importanza delle appartenenze comunitarie. Questa visione si allinea perfettamente con i valori progressisti, come l'uguaglianza, la giustizia sociale e la lotta contro le discriminazioni.


    Conclusioni
    La tua posizione offre un punto di partenza interessante per una riflessione critica sulle relazioni tra anarchismo, indipendentismo e identitarismo. Sono convinto che un dialogo costruttivo su questi temi possa contribuire a costruire un futuro più giusto ed equo per tutti.


    Quindi le tue gorianate sono state triplicamente smerdate alla grande..
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  8. #98
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,847
     Likes dati
    1,317
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Cisalpine celtic

    Vedi @Dr. Gori, preso da solo sei una nullità, un non pensante troll che pensa di avere la meglio su di me, quando invece viene continuamente smerdato.
    Quindi chiedi supporto al vuoto a perdere, a triangolo ed altri regressisti come te, per fare squadra e squadrismo contro di me, di moto che ti diano manforte. Ma rimanete sempre comunque dei vigliacchi chi si mettono contro una persona con questi intenti:

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO Visualizza Messaggio


    • Squilibrio di forze: Attaccando in gruppo una persona sola, si crea un evidente squilibrio di forze che rende impossibile una difesa equa.
    • Mancanza di coraggio: Il vero coraggio si dimostra affrontando un avversario alla pari, non approfittando della superiorità numerica.
    • Violenza gratuita: Un attacco di gruppo spesso ha lo scopo di umiliare o ferire, senza una ragione valida, e questo è un atto di violenza gratuita.
    • Mancanza di rispetto: Non si rispetta la dignità e l'integrità fisica di un'altra persona.
    Del resto è un modus operandi tipico di voi fascio destrorsi regressisti.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  9. #99
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,184
     Likes dati
    12,853
     Like avuti
    20,762
    Mentioned
    3849 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Cisalpine celtic

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO Visualizza Messaggio
    Evidentemente l'hanno fatto diventare molto più regressista e megafono dell'estrema destra.
    Eccerto, tutto nel giro di qualche giorno e perché non da le risposte che tu vuoi


    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO Visualizza Messaggio
    Vedi @Dr. Gori, preso da solo sei una nullità, un non pensante troll che pensa di avere la meglio su di me, quando invece viene continuamente smerdato.

    Ah, davvero?


    Quindi se adesso, mettiamo, andassi a registrarmi sul tuo forum, avresti il coraggio di farmi postare senza censure?
    Potrai attaccarmi come vorrai e chiamare tutto il tuo gruppo arcobalenofilo contro di me, non sono un piagnucoloso cisalpino
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  10. #100
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,847
     Likes dati
    1,317
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Cisalpine celtic

    Piagnucolare è una cosa, mettere in evidenza che contro di me vi è stato del vero e proprio squadrismo è una verità che hai ammesso anche tu nel dire che eravate solo una decina, come se foste stati troppo pochi contro una sola persona.

    Comunque se vuoi postare all'interno del forum che amministro sei il benvenuto, a patto che tu rispetti il suo regolamento interno.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


 

 
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 48.000 Km per il Celtic
    Di Gianmario nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-03, 19:57
  2. Per Celtic
    Di Mjollnir nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 03-01-03, 03:52
  3. x celtic
    Di Rodolfo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-02, 18:56
  4. Per Celtic
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-10-02, 18:32
  5. X Celtic
    Di Rodolfo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-05-02, 20:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito