Pota certo, tra compari spara cazzate ci si sostiene a vicenda...
Tra l'altro è lo stesso che prese parte attiva allo squadrismo contro di me, assieme all'altro suo corregionale sudista mod viola.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Falla finita Cisalpina
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Lui fu uno di quelle 10 - 13 persone che continuavano ad attaccarmi continuamente, facendo squadra e adottando metodologia squadriste.
Poi sai, il comunismo ha ucciso tanto quanto il nazifascismo, se non di più. Poi è un omofobo e transfobico, oltre ad odiare i cisalpini.

ma chi ti caca?
Sei tu che che solo perché molti anni fa scrissi che non ho nulla contro i gay, ma solo contro la lobby dei ricchioni, riferendomi alla lobby dei mentecatti disturbati mentali, che utilizzando il vittimismo ed i piagnistei, tentano di imporre a tutta l'umanità le loro ideologie folli ed antiscientifiche, sei ossessionato dalla mia persona e non fai altro che insultarmi e provocarmi con thread razzisti contro i meridionali
con i tuoi piagnistei, mi ricordi Valentino Cortezo, quando piange poiché Tonino Cerezo lo ha lasciato per 'na varra
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Tacere è l'unica cosa saggia che posso fare difronte ad un omofobo anti settentrionalista, per evitare che si ritorni alle accuse reciproche e alla solita tiritera.
Mi domando solo per quale motivo dopo mesi e mesi di tua assenza sei tornato in quarta in questa discussione menzionandomi più volte?
Cioè, se proprio vuoi evitarmi, fallo veramente.
E qui chiudo.