



Lo stupido che sa di esserlo




Vedo che hai risposto all'osservazione con pertinenza. Se non sai come cavartela non sei obbligato a rispondere, mica č obbligatorio. Gli italiani sono ignoranti, lo sappiamo, ma se non giustifichi il trasferimento d'imperio tra due hotspot italiani (come Lampedusa e Bari) la gente poi vota male e tu piangi.![]()
Lo stupido che sa di esserlo




Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
Lignorante sa molto. Lintelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma limbecille sa sempre tutto.


Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
Lignorante sa molto. Lintelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma limbecille sa sempre tutto.





