Vero. Abbiamo l'unica magistratura al mondo che vuole accoglierli tutti. Che strano. Ma il fatto č che adesso lo sanno TUTTI gli italiani.
Fa piacere che tu sia felice che la magistratura ci obblighi ad accoglierli tutti. Perō poi non negare che vuoi accoglierli tutti.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza č venuta.

Io capisco che tu preferisci spendere 4 miliardi l'anno per l'accoglienza. D'altro canto č noto che coi migranti si fanno pių soldi che col traffico di Droga. ci sono in ballo un sacco di soldi perchč qualcuno molli l'osso con facilitā.
Sorprende che voi motorini lo facciate gratis invece.
D'altro canto in effetti, per consentire di fare soldi con l'accoglienza, non accettate mai alcuna proposta diversa e fate di tutto perchč arrivino.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza č venuta.

tornano in italia a causa della fuga in avanti dela meloni che si ostina ad inviarli in albania senza attendere il verdetto definitivo della corte europea
meloni tiri fuori le palle a vada in europa per far cambiare le leggi senza senza fare la vittima dando la colpa ai magistrati

Il sedicente dottore e i suoi accoliti, pių o meno organizzati, hanno talmente sete di celebrazione dei successi meloniani che si buttano a testa bassa senza guardare dove mettono i piedi.
Eccoli spavaldi nel pestare merde ad ogni passo forumistico che fanno.
Sicuramente sono persone molto fortunate, vista la visione popolare di ribaltamento percettivo della sventura di mettere il proprio piede su un escremento.
Purtroppo per loro l'implacabile web conserva tutte le loro pessime figure e le fossilizza in un disgraziato archivio di ridicolaggini e infamia.
In tutto questo ci sono una quarantina di esseri umani che stanno cercando di capire il senso di essere sballottati tra le due sponde dell'Adriatico.
Anche gli italiani dovrebbero chiedere conto al governo del senso di tutto questo e anche presentare il conto, visto che le centinaia di milioni di euro spesi sono soldi loro.

@THE MATRIX
QUALI sarebbero questi "molti Stati" gentile signora dai sogni bagnati...?
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessitā di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.