behh sarebbe bastato imitare un certo minniti,ministro di destra![]()
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

@Dario
Certo che la capacità del Dottor Fasullo @Dr. Gori di rimediare figurazze imperiali è INEGUAGLIABILE...!!!
Ieri sera, letto il suo post di apertura, stavo per rispondere ma, siccome la cosa non era del tutto definita, mi sono astenuto.
Ma lui NO! Giù come una valanga nera...
E ho anche ricavato l'impressione che il mitico non abbia esattamente compreso il senso di quanto scritto nell'articolo...
Ma vabbeh...Cazzi suoi.
E adesso arriva il motorino suo collega @Forrest Gump sempre innamorato di Jenny che, non avendo istruzioni su cosa rispondere, la butta sui sondaggi.
Bravò!
Credo che sarà una mattinata divertente.
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

E adesso?
Beh, per il momento i 49 disgraziati, sballottati di qua e di là come pacchi, rientreranno in Italia ovviamente a spese di Pantalone compreso il SOMARO che ha aprito il treddo...
E ... sarà un caso, eh... magari sbaglio a pensar male ... ma pare che al congressino di Fratelli d'Italia che si terrà a Barletta domani 2 Febbraio Donna Giorgia non ci sarà e sarà sostituita dalla sorella. Tutta roba in famiglia, insomma...
Magari, poverina, sarà solo bisognosa di riposo con tutti quei viaggi attorno al globulo terracqueo oppore stanca di aver a che fare con quel branco di SOMARI che la consigliano.
I notorini, nel frattempo, dovranno contentarsi della foto d'archivio.
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Andare in un paese civile e in rapida crescita e lasciare nella melma il paese che mi ha dato i natali e che è stato creato da gente seria nell'ottocento ?
Si può fare ma sarebbe da vigliacchi.
Purtroppo ci tocca restare qui e cercare di riparare questa cloaca costruita da venduti negli ultimi ottanta anni di storia.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln