Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Quando voi "progressisti" siete perfettamente allineati con "naSSisti" (presunti) c'è molto che non torna.
Sul "chi" è diventato "cosa" si può speculare, ma credo siamo d'accordo che gettare fango sul governo non porterà certo a un governo "più a destra", almeno nelle intenzioni![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

E' intelligente attaccare ed insultare Meloni per ritrovarsi il PD alla cloche della Nazione? E' una cosa stupida: Meloni, anche se non può più portare avanti tutte le battaglie del circolo runico, anche se il suo partito non è la trincea degli arditi, è sempre e comunque preferibile a qualsiasi altro politico a quei livelli. Io non "difendo" la Meloni, voto un altro partito, commento la politica. Sei tu che sembri interessato in via prioritaria all'insulto alla Meloni.
Ho già spiegato che un politico va valutato nel contesto in cui opera e secondo le possibilità che ha. Oggi nessun rappresentante del circolo runico potrebbe incidere in politica rimanendo com'è. Sono ragionamenti pacchiani, ordalie di fedeltà che rimangono tra quattro mura.

Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

E' sempre stato un ragionamento semplice. Il governo degli incapaci era convinto che bastasse fare un elenco di paesi sicuri e poi potevano rimandare indietro tutti i migranti che volevano.
Si sapeva benissimo che i giudici sono obbligati ad effettuare ogni volta una verifica su ogni singolo migrante. Questa volta avevo provato anche a fare delle furbate sui tempi di decisione dei giudici e sugli avvocati che ogni migrante ha il diritto di avere per difenderlo (se riesco a ritrovarlo ho letto un'articolo molto interessante).
Hanno spostato la decisione alle Corti d'Appelo senza aumentare gli organici e i presidenti delle Corti d'Appello, stracariche di lavoro, sono stati costretti a chiamare i giudici delle prime due decisioni. Governo di idioti totali.
Adesso anche la Commissione EU ha dovuto spiegarglielo chiaramente, ma per me non ci arrivano lo stesso.
Commissione EU piena di comunisti ovviamente.
Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

Comunque, parlando in generale, questa tendenza a cercare l'applauso dei compagni è presente a destra. E' un riconoscimento inconscio del primato di potere della sinistra. E a loro sei utile così. Fini ne è stato un esempio, ma è una cosa diffusissima nella destra anche attuale e di governo.

Più mettono i bastoni tra le ruote più rafforzano la destra
Germania, il sondaggio dice 70%: Afd inarrestabile, qui può saltare la vecchia Europa
https://www.liberoquotidiano.it/news...ia-europa.html
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

e pensare che basterebbe invocare la ragion di stato e i magistrati non avrebbero voce in capitolo
sinistri, state lontani dai miei threads che mi date il voltastomaco